MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 colazione e merenda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:09 pm

cosa davate quando avevano 2 anni?
io le do a colazione latte con biscotti e merenda yogurt, ogni giorno cambio gusto, oppure ogni tanto si mangia una fetta al latte...ma ora è stufa e non so cosa darle...aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:10 pm

Grazia è proprio monotona...se le piace una cosa non la cambia mai e infatti ancora colazione con latte, orzoro e biscotti e a merenda yogurt, a volte se ne mangia due, ma guai a cambiare.
ieri eravamo in giro, ha voluto il gelato per merenda, due leccate e l'ha mollato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:12 pm

in questo periodo sta mangiando il fruttolo(2 per volta) o la muu muu cameo...
se siamo in giro magari il gelato...
o se capita che siamo a fare la spesa mangia un paio di kinder brioss che ho sempre nella borsa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:20 pm

ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:21 pm

tinde ha scritto:
ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?

ma si dai, magari quelle non troppo farcite.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:23 pm

tinde ha scritto:
ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?
la kinder brioss al latte ogni tanto la puoi dare colazione e merenda 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:29 pm

tinde ha scritto:
ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?

io son proprio degenere...
gliele ho date prestissimo colazione e merenda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:32 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?

io son proprio degenere...
gliele ho date prestissimo colazione e merenda 490688
Capirai io, lei le rubava al fratello colazione e merenda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:47 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
ma ogni tanto le brioches gliele posso già dare? quali?

io son proprio degenere...
gliele ho date prestissimo colazione e merenda 490688
Capirai io, lei le rubava al fratello colazione e merenda 490688

tu almeno hai la scusa...
io posso dire che le rubava a me?! colazione e merenda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyLun Mag 16, 2011 8:50 pm

io a Grazia le darei pure....ma non le vuole neanche assaggiare!!
ieri al ristorante ha mangiato un piatto e mezzo di pasta al pomodoro (la sua e quella di Chiara) ma quando sono arrivate le patatine fritte è scappata via...sarà mica normale????? colazione e merenda 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 12:53 am

alemon ha scritto:
io a Grazia le darei pure....ma non le vuole neanche assaggiare!!
ieri al ristorante ha mangiato un piatto e mezzo di pasta al pomodoro (la sua e quella di Chiara) ma quando sono arrivate le patatine fritte è scappata via...sarà mica normale????? colazione e merenda 490688
domenica sera io e silvio abbiamo fatto cena al McDonald xchè lui voleva assaggiarne uno nuovo e così anche se era presto ho preso anch'io qualcosa, Matilde l'ho fatta mangiare a casa, però si è magnata una quantità indefinita di patatine...quelle si che fanno bene eh? colazione e merenda 4057548525 \
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 12:53 am

colazione e merenda 4057548525 colazione e merenda 4057548525 colazione e merenda 4057548525

prova anche i flauti al latte colazione e merenda 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 12:57 am

tortughita ha scritto:
colazione e merenda 4057548525 colazione e merenda 4057548525 colazione e merenda 4057548525

prova anche i flauti al latte colazione e merenda 437918
devo provare...al mattino mi ruba sempre biscotti o brioches, poverina è stufa del latte colazione e merenda 641349
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 12:58 am

pavesini!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 8:56 am

filippo al mattino beve un biberon di latte ma i biscotti non li vuole più allora quando vado al forno la signora gli regala la schiacciata e mangia quella, a volte sempre dal forno gli prendo un cornetto vuoto, a merenda di solito mangia i fruttolo oppure yogurt, poi cambia sempre, a volte un pacchetto di crackers o dei wafers che adora, a volte anche la fetta al latte, ma non sempre perchè gli fa venire il culetto rosso! le merendine invece non gli piacciono! colazione e merenda 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda EmptyMar Mag 17, 2011 11:05 am

tinde ha scritto:
cosa davate quando avevano 2 anni?
io le do a colazione latte con biscotti e merenda yogurt, ogni giorno cambio gusto, oppure ogni tanto si mangia una fetta al latte...ma ora è stufa e non so cosa darle...aiuto!!

la mia fa sempre colazione con bibe di latte miele e biscotti, da sempre! colazione e merenda 490688 poi ogni tanto nel week end che c'è più tempo al mattino si fa anche la seconda colazione con latte in tazza e biscotti colazione e merenda 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





colazione e merenda Empty
MessaggioTitolo: Re: colazione e merenda   colazione e merenda Empty

Torna in alto Andare in basso
 
colazione e merenda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 a merenda
» Il nano fa merenda
» La merenda di Miriam...
» La merenda in birreria...esiste davveroooooooo...
» aiuto x colazione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: