MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ancora pappa Jak

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 11:49 am

minestra non la vuole più, pappette non ne vuole più.......in compenso lunedì al ristorante s'è magnato dei paccheri coi gamberetti PICCANTISSIMI............5 paccheti (quei rigatoni giganti x capirci), quindi ieri x pranzo gli ho fatto la pasta (normale) al ragù e le polpette di vitella (che adora).......oggi cacchio gli preparo???Ormai devo fargli da mangiare da grande, sennò schifa tutto..............................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 11:54 am

ma meno male! fagli un po' di pasta con il sugo e parmigiano, e nelle polpette metti anche la verdura
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 12:06 pm

la pasta col pesto,le polpette puoi anche farle di pesce con le verdure,tutte colorate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 12:11 pm

il fatto è che tu non mangi...altrimenti gli davi quello che prepari per voi!!!!
Grazia adora pasta in bianco con olio e parmiggiano, pesto e sugo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 1:24 pm

pippi ha scritto:
ma meno male! fagli un po' di pasta con il sugo e parmigiano, e nelle polpette metti anche la verdura
Ancora pappa Jak 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 1:30 pm

tortellini!!!! Ancora pappa Jak 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 2:42 pm

Matilde mangia volentieri i Piccolini Barilla alle verdure, carota e zucca, carota e pomodoro, zucchine e spinaci, solo con olio e parmigiano...se no le faccio ragù o solo un po di pomodoro.
i sughi pronti mellin non li mangia neanche x sogno!
polpette, fettina di vitello, spinacine ecc....insomma mangia quello che mangiamo noi, i Piccolini li faccio quando x noi faccio cose un po troppo saporite o piccantelle.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 3:27 pm

Oggi s'è mangiato mezzo piatto di pennette piccolini barilla alle zucchine, col ragù + 3 bastoncini di merluzzo, però senza panatura (giusto qualche pezzettino che restava attaccato) che dite, è poco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 3:31 pm

io direi che può andare, tanto non è ma nella fase di passaggio da un tipo di pappa a un'altro ci sta che mangi di meno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 3:52 pm

io ho meno esperienza di voi però mi sembra che possa andare no?
mi ha fatto venire in mente che matilde non ha ancora mangiato i bastoncini...devo provvedere!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 6:26 pm

Miriam adora la pasta in brodo con le patate, il pesto, il minestrone a pezzi e in generale tutte le cose in bianco, pasta e piselli o lenticchie, pasta con la zucca ....
Come secondo hamburger di pollo, merluzzo con pomodorini, prezzemolo e aglio, bastoncini findus, petto di pollo impanato, mozzarella e pomodoro....
Oppure frittate, oggi ad esempio mangia la frittata di ricotta e menta ma in generale le piace in tutti i tipi...
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak EmptyMer Mag 18, 2011 8:36 pm

i miei figli i bastoncini non li guardano nemmeno!!! non li vogliono proprio!!! in compenso mangiano di tutto, quando hanno voglia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora pappa Jak Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora pappa Jak   Ancora pappa Jak Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora pappa Jak
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima pappa chiara
» Vi aggiorno sulla pappa...
» urge consiglio pappa!!!
» Jacopo ancora niente pappa....
» Consiglio orario pappa (prima delle 10 per favore)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: