MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma il mio vestito blu...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 1:22 am

... non lo posso sdrammatizzare con una cosa così? Ma il mio vestito blu... 641349
Ma il mio vestito blu... 09860705_1_1
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 9:02 am

ela ha scritto:
... non lo posso sdrammatizzare con una cosa così? Ma il mio vestito blu... 641349
Ma il mio vestito blu... 09860705_1_1

secondo me no...io farei proprio un cambio colore come diceva alemon
a me la scarpa piace ma non la zeppa e il tacco in corda Ma il mio vestito blu... 443786 Ma il mio vestito blu... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 9:54 am

direi proprio di no....
ok la zeppa se vuoi, ma non in corda Ma il mio vestito blu... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 10:20 am

non penso che stiano bene le due cose insieme....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 10:22 am

Direi proprio di no... Ma il mio vestito blu... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:15 am

Sto andando fuori... Su che colore mi butto?
Quelle lo sapevo già. Che ne le ammazzavate... Ma il mio vestito blu... 490688 Pero per l'estate non mi dispiacciono...
Ho anche il nano in fascia cosi faccio la prova equilibrio col tacco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:16 am

no ela, queste proprio no! Puoi anche rimanere sul blu se ti piace, ma un altro modello però!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:20 am

Pink♥ ha scritto:
no ela, queste proprio no! Puoi anche rimanere sul blu se ti piace, ma un altro modello però!
Pink... Aperta o chiusa? E un tacco comodo com'è?
Quelle che ho io non sono molto comode...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:22 am

ela ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
no ela, queste proprio no! Puoi anche rimanere sul blu se ti piace, ma un altro modello però!
Pink... Aperta o chiusa? E un tacco comodo com'è?
Quelle che ho io non sono molto comode...

il tacco che hai scelto tu è comodissimo, io le vedrei molto bene in camoscio blu, quest'anno vanno tantissimo!!! Stanno facendo tutte le scarpe eleganti in camoscio.... e sono versatili Ma il mio vestito blu... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:24 am

Io le scarpe per il matrimonio le ho prese in camoscio blu con il tacco ovviamente e sul collo del piede ci sono tanti swarovski blu scuro e altri in azzurro... le adoro! Ma il mio vestito blu... 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:31 am

ma una cosa così no?

Ma il mio vestito blu... 3506tu10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:33 am

alemon ha scritto:
ma una cosa così no?

Ma il mio vestito blu... 3506tu10

bellissime ma ela ci si ammazza con queste! Ma il mio vestito blu... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:35 am

Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:
ma una cosa così no?

Ma il mio vestito blu... 3506tu10

bellissime ma ela ci si ammazza con queste! Ma il mio vestito blu... 4057548525

ci sono anche rosse....troppo belle!!! io ce l'ho una stola turchese molto bella, ela se vuoi te la presto!

(mia mamma ha anche una parure fantastica, collana e orecchini, fosse qui ti presterei anche quella!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:38 am

Pink♥ ha scritto:
no ela, queste proprio no! Puoi anche rimanere sul blu se ti piace, ma un altro modello però!

vero!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:39 am

la sola è quella in foto e anche gli orecchini

Ma il mio vestito blu... 20081910

davvero la stola te la dò se vuoi, ne ho anche un'altra fantastia sempre sul turchese. le comprai per un matrimonio, mi misi un tubino nero comprato da zara a 30 euro e poi tutti gli accessori turschesi e stavano proprio bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:42 am

non c'entra niente: ma quanto sei bella ale! Ma il mio vestito blu... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:42 am

alemon ha scritto:
la sola è quella in foto e anche gli orecchini

Ma il mio vestito blu... 20081910

davvero la stola te la dò se vuoi, ne ho anche un'altra fantastia sempre sul turchese. le comprai per un matrimonio, mi misi un tubino nero comprato da zara a 30 euro e poi tutti gli accessori turschesi e stavano proprio bene.

che bella che sei Ale Ma il mio vestito blu... 66304
e anche la stola e gli orecchini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:44 am

sennò anche un paio di chanel con tacco accessibile non sono male!
http://www1.yoox.com/item/YOOX/KATE/dept/women/tskay/6383154F/rr/1/cod10/44281190BJ/sts/sr_women80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:45 am

Aleeee con quel tacco mi ammazzo!!!!!
Sto andando da Walter....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:46 am

quanto ERO bella!!! Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525
quella foto è di una settimana prima del nostro matrimonio (si sposava un cugino di Massi) poi c'è stato il crollo!!!! Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:47 am

ela ha scritto:
Aleeee con quel tacco mi ammazzo!!!!!
Sto andando da Walter....

Walter è un negozio di scarpe, per le non milanesi Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525

peccato non poter venire con te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:49 am

io continuo a quotare il panna Ma il mio vestito blu... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:50 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Aleeee con quel tacco mi ammazzo!!!!!
Sto andando da Walter....

Walter è un negozio di scarpe, per le non milanesi Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525

peccato non poter venire con te!!!

la littizzetto ha ridicolizzato questo nome! Ma il mio vestito blu... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:50 am

alemon ha scritto:
quanto ERO bella!!! Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525
quella foto è di una settimana prima del nostro matrimonio (si sposava un cugino di Massi) poi c'è stato il crollo!!!! Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525

ma va a cagher!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... EmptyGio Mag 19, 2011 11:51 am

Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
Aleeee con quel tacco mi ammazzo!!!!!
Sto andando da Walter....

Walter è un negozio di scarpe, per le non milanesi Ma il mio vestito blu... 4057548525 Ma il mio vestito blu... 4057548525

peccato non poter venire con te!!!

la littizzetto ha ridicolizzato questo nome! Ma il mio vestito blu... 4057548525

eh appunto l'ho specificato...chissà cosa pensavate!!! Ma il mio vestito blu... 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma il mio vestito blu... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma il mio vestito blu...   Ma il mio vestito blu... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma il mio vestito blu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: