MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presa tinta nuova!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptySab Mag 21, 2011 5:05 pm

visto che ho tutte le intenzioni di togliermi il colorito cadaverico e mettermi a prendere il sole, il colore ramato che ho adesso credo farebbe schifo con il viso abbronzato...
ho preso un castano chiaro anche se il mio parrucchiere mi ha sempre detto che come tinta io sono biondo scuro...
a vedere la foto sulla scatola mi sembravano davvero troppo chiari Presa tinta nuova! 641349
vi farò sapere... non se farlo questo oppure il prossimo we Presa tinta nuova! 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptySab Mag 21, 2011 5:35 pm

metti la foto così ti vediamo!!! Presa tinta nuova! 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptySab Mag 21, 2011 10:50 pm

foto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 1:22 am

si si foto foto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 10:08 am

foto Presa tinta nuova! 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 10:20 am

Anche io pensavo la stessa cosa, di solito faccio castano scuro ma vorrei riprovare il nero che prima portavo sempre ...
Secondo me meglio castano che rosso , a me il rosso non piace molto, è troppo finto come colore...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 10:22 am

gurdream ha scritto:
Anche io pensavo la stessa cosa, di solito faccio castano scuro ma vorrei riprovare il nero che prima portavo sempre ...
Secondo me meglio castano che rosso , a me il rosso non piace molto, è troppo finto come colore...
ho voluto fare qualcosa di particolare, di diverso dal solito Presa tinta nuova! 5511
un sacco di ragazze e pure la parrucchiera (notare che l'ho fatto io e non me l'ha fatto lei Presa tinta nuova! 490688 ) ha detto che mi stava molto bene Presa tinta nuova! 469103
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 10:26 am

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Anche io pensavo la stessa cosa, di solito faccio castano scuro ma vorrei riprovare il nero che prima portavo sempre ...
Secondo me meglio castano che rosso , a me il rosso non piace molto, è troppo finto come colore...
ho voluto fare qualcosa di particolare, di diverso dal solito Presa tinta nuova! 5511
un sacco di ragazze e pure la parrucchiera (notare che l'ho fatto io e non me l'ha fatto lei Presa tinta nuova! 490688 ) ha detto che mi stava molto bene Presa tinta nuova! 469103
Certo che ti stava bene, è solo che un colore cosi finto io non lo farei ma magari sto bene anch'io se me lo faccio...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! EmptyDom Mag 22, 2011 10:28 am

gurdream ha scritto:
tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Anche io pensavo la stessa cosa, di solito faccio castano scuro ma vorrei riprovare il nero che prima portavo sempre ...
Secondo me meglio castano che rosso , a me il rosso non piace molto, è troppo finto come colore...
ho voluto fare qualcosa di particolare, di diverso dal solito Presa tinta nuova! 5511
un sacco di ragazze e pure la parrucchiera (notare che l'ho fatto io e non me l'ha fatto lei Presa tinta nuova! 490688 ) ha detto che mi stava molto bene Presa tinta nuova! 469103
Certo che ti stava bene, è solo che un colore cosi finto io non lo farei ma magari sto bene anch'io se me lo faccio...
io l'ho fatto proprio perchè era finto Presa tinta nuova! 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presa tinta nuova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presa tinta nuova!   Presa tinta nuova! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presa tinta nuova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: