MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buona domenica!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 8:37 am

noi siamo in piedi da mezz'oretta...e proprio oggi che abbiamo deciso di andare al amre, c'è un tempo pietoso....
vabeh, pazienza...
Buona domenica a tutte!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 8:40 am

Buongiorno e buona domenica........................io già sto urlando come un'esaurita (in realtà lo sono quindi)..........................oggi scappo di casa!!!!!!
Se mi cercano a CHI L'HA VISTO sappiate che sto bene in giro x il mondo DA SOLA Buona domenica! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 8:41 am

wyccan30 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica........................io già sto urlando come un'esaurita (in realtà lo sono quindi)..........................oggi scappo di casa!!!!!!
Se mi cercano a CHI L'HA VISTO sappiate che sto bene in giro x il mondo DA SOLA Buona domenica! 117112

vieni a trovarmi se scappi! Buona domenica! 490688
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 8:43 am

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Buongiorno e buona domenica........................io già sto urlando come un'esaurita (in realtà lo sono quindi)..........................oggi scappo di casa!!!!!!
Se mi cercano a CHI L'HA VISTO sappiate che sto bene in giro x il mondo DA SOLA Buona domenica! 117112

vieni a trovarmi se scappi! Buona domenica! 490688
SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, anuoto però, i traghetti so troppo cari Buona domenica! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 9:06 am

buongiorno! qui tempo bellissimo oggi le previsioni portano 30 gradi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 9:19 am

buongiorno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 10:02 am

Buongiorno Pippi e buongiorno ragazze. Qui invece bellissima giornata ma noi resteremo in casa... Buona domenica! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 10:09 am

NikiGiò ha scritto:
Buongiorno Pippi e buongiorno ragazze. Qui invece bellissima giornata ma noi resteremo in casa... Buona domenica! 398396

anche qui.... qua ci sono le comunioni quindi l'homo non si sa quanso tornerà, se tornerà.....
Che scassamento di palle, oggi è una di quelle giornate che non ce la faccio....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 10:24 am

Pink♥ ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Buongiorno Pippi e buongiorno ragazze. Qui invece bellissima giornata ma noi resteremo in casa... Buona domenica! 398396

anche qui.... qua ci sono le comunioni quindi l'homo non si sa quanso tornerà, se tornerà.....
Che scassamento di palle, oggi è una di quelle giornate che non ce la faccio....
Anche noi sicuramente casaresta oggi...
Miriam stanotte non ci ha fatto chiudere occhio, secondo me ultimo molare in arrivo perchè lo scassamento è lo stesso degli altri tre, l'homo è a lavoro quindi tornerà semi morto e si butterà sul divano, io mentre Miriam dorme, se dorme mi metto fuori a prendere il sole...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 10:27 am

noi a casa, l'homo è scassamaroni + che mai e fortuna che è fuori a lavare l'auto
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 11:00 am

buona domenica,anche noi a casa l'homo lavora fino alle 12 e poi come vi dicevo prima ultimare le pulizie e poi se ho le forze stirare Buona domenica! 43562 Buona domenica! 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 12:53 pm

Buongiorno!
Io sono in macchina... Stiamo andando in cascina festeggiare Lorenzo... Fa un caldo di pazzi e i parenti dell'homo già non li sopporto più.. Pero tutto bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 12:54 pm

auguri a Lorenzo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! EmptyDom Mag 22, 2011 1:17 pm

buongiorno! io avevo iniziato a riordinare quando è arrivata mia cugina con i suoi 2 gemelli che hanno 2 anni e mezzo e mi sono fermata con loro, Matilde è tutta contenta xchè con loro gioca tantissimo!
qua c'è il sole e fa caldo...ma oggi ci rinchiuderemo al supermercato x fare la spesa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica!   Buona domenica! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica :-)
» buona domenica!!!
» buona domenica
» Buona domenica!
» Buona domenica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: