MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 myma, aiuto!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 10:21 am

ma sulla foto di fb dove cacchio è il gatto???? myma, aiuto!!!!!! 523532
ho messo pure gli occhiali ma mica lo vedo myma, aiuto!!!!!! 33779 myma, aiuto!!!!!! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 1:41 pm

ecchensesò mi sono cecata pure io ma sto chezzo di gatto non l'ho visto!!!!! myma, aiuto!!!!!! 4057548525 myma, aiuto!!!!!! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 2:15 pm

Il gatto è al centro della foto da destra dove terminano le pietre esembra che la terra caschi giu...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 2:18 pm

gurdream ha scritto:
Il gatto è al centro della foto da destra dove terminano le pietre esembra che la terra caschi giu...
Scusa non al centro ma spostato verso destra , è un gatto tipo Victor, l'hai visto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 3:04 pm

mò l'ho visto pure io certo che si era mimetizzato per bene!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 4:07 pm

gurdream ha scritto:
gurdream ha scritto:
Il gatto è al centro della foto da destra dove terminano le pietre esembra che la terra caschi giu...
Scusa non al centro ma spostato verso destra , è un gatto tipo Victor, l'hai visto??
visto! ma se non me lo dicevi col piffero che lo vedevo myma, aiuto!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 9:11 pm

anche io l'avevo pubblicato su fb e ci ho messo una vita a trovarlo
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 9:22 pm

pippi ha scritto:
anche io l'avevo pubblicato su fb e ci ho messo una vita a trovarlo
io ho chiesto l'aiutino! myma, aiuto!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 9:41 pm

Io l'ho trovato piu dopo circa un minuto perchè con il minipc che ho sono stata costretta a guardarla da destra verso sinistra un pezzo per volta per cui mi concntavo su una parte per volta... myma, aiuto!!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyDom Mag 22, 2011 10:49 pm

gurdream ha scritto:
Io l'ho trovato piu dopo circa un minuto perchè con il minipc che ho sono stata costretta a guardarla da destra verso sinistra un pezzo per volta per cui mi concntavo su una parte per volta... myma, aiuto!!!!!! 66389
io tutta la foto intera proprio non lo vedevo e anche quando me l'hai detto ci ho messo un po' ma almeno sapevo da che parte guardare myma, aiuto!!!!!! 54492 myma, aiuto!!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyLun Mag 23, 2011 11:04 am

gurdream ha scritto:
Io l'ho trovato piu dopo circa un minuto perchè con il minipc che ho sono stata costretta a guardarla da destra verso sinistra un pezzo per volta per cui mi concntavo su una parte per volta... myma, aiuto!!!!!! 66389

Io uguale... l'ho visto perchè avevo l'iphone e per vedere zoommavo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyLun Mag 23, 2011 3:30 pm

l'ho fatto vedere all'omo e l'ha trovato dopo un minuto neanche!!! myma, aiuto!!!!!! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! EmptyLun Mag 23, 2011 3:41 pm

lo ammetto...x vederlo ho dovuto scaricare la foto e zoommare xchè se no non lo trovavo myma, aiuto!!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





myma, aiuto!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: myma, aiuto!!!!!!   myma, aiuto!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
myma, aiuto!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sms di Myma
» Regalo aiuto
» Aiuto!!
» AIUTO
» Aiuto!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: