MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho appena portato Lorenzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyLun Mag 23, 2011 3:14 pm

a mettere l'apparecchio ai denti...

Il mio ometto è stato bravissimo, non ha detto beh. non si è lamentato ne ha protestato... ma io so che era preoccupatissimo che l'apparecchio potesse vedersi o sentirsi... Ho appena portato Lorenzo 956142 Ho appena portato Lorenzo 956142

invece per fortuna è un apparecchio fisso ma interno. 2 anellini incastrati nei dentoni dietro e un archetto che gli attraversa il palato. non si vede e non si sente, nessuno saprà che ce l'ha.. Ho appena portato Lorenzo 490688

intanto ho sborsato i primi 600 euro di rata Ho appena portato Lorenzo 161422
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyLun Mag 23, 2011 3:16 pm

che bravo!!
io avevo quello mobile e lo mettevo solo a casa e di notte xchè oltre a vedersi parlavo con la S da serpente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyLun Mag 23, 2011 3:31 pm

bravo Lorenzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyLun Mag 23, 2011 3:45 pm

bravo!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyMar Mag 24, 2011 12:21 am

bravissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyMar Mag 24, 2011 9:08 am

Anche i miei nipoti hanno quello e io non me ne sono mai accorta se non per il fatto che non possono più bere coca cola... Ho appena portato Lorenzo 605566
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyMar Mag 24, 2011 9:31 am

ela ha scritto:
Anche i miei nipoti hanno quello e io non me ne sono mai accorta se non per il fatto che non possono più bere coca cola... Ho appena portato Lorenzo 605566

a me questo non l'hanno detto... Ho appena portato Lorenzo 143304 ma tanto a lorenzo non piace...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyMar Mag 24, 2011 9:34 am

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Anche i miei nipoti hanno quello e io non me ne sono mai accorta se non per il fatto che non possono più bere coca cola... Ho appena portato Lorenzo 605566

a me questo non l'hanno detto... Ho appena portato Lorenzo 143304 ma tanto a lorenzo non piace...

Pare che sia corrosiva... Ho appena portato Lorenzo 401395
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo EmptyMar Mag 24, 2011 9:36 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Anche i miei nipoti hanno quello e io non me ne sono mai accorta se non per il fatto che non possono più bere coca cola... Ho appena portato Lorenzo 605566

a me questo non l'hanno detto... Ho appena portato Lorenzo 143304 ma tanto a lorenzo non piace...

Pare che sia corrosiva... Ho appena portato Lorenzo 401395

ah ecco..
ma io quando avevo l'apparecchio fisso la bevevo...
sarà che ogni dentista ha le sue fisse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho appena portato Lorenzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena portato Lorenzo   Ho appena portato Lorenzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena portato Lorenzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: