MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho appena ritirato il vestito

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:21 pm

Vi metto le fotine vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
sono orrendamente pallida e non truccata vestito - Ho appena ritirato il vestito 655381
allora per ora è lungo (anche la coda è da accorciare perchè in realtà per metà è cucita con il vestito) e va largo di seno (infatti sono un pò scostumata)

vestito - Ho appena ritirato il vestito Vestitosposadavantivestito - Ho appena ritirato il vestito Vestitosposadietro

spero che il prossimo anno, eliminati gli ultimi 6 kg stia meglio! :tender:
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:29 pm

è lunghissima la coda..tato alla fine l'ha visto??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:31 pm

Miry ha scritto:
è lunghissima la coda..tato alla fine l'ha visto??
no no, aveva pure paura che non avesse il coproabito e lo vedesse
è superstizioso


come sono ciotta vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:32 pm

devi prendere ASSOLUTMENTE un pò di sole....ma ti sta bene anche adesso... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:34 pm

Candy Candy ha scritto:
Miry ha scritto:
è lunghissima la coda..tato alla fine l'ha visto??
no no, aveva pure paura che non avesse il coproabito e lo vedesse
è superstizioso


come sono ciotta vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396
va a quel paese..se tu 6 grassa io sono obesaa vestito - Ho appena ritirato il vestito 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:34 pm

gurdream ha scritto:
devi prendere ASSOLUTMENTE un pò di sole....ma ti sta bene anche adesso... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
si sono dello stesso colore del vestito
però mi sposerò a metà settembre quindi godrò dell'abbronzatura vestito - Ho appena ritirato il vestito 490688
e poi come ho detto via gli ultimi 6 kg vestito - Ho appena ritirato il vestito 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:36 pm

non perdere xo tanto peso perche se ti resta largo poi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyGio Lug 01, 2010 11:43 pm

Miry ha scritto:
non perdere xo tanto peso perche se ti resta largo poi??
ha detto la sarta che con 5-6 kg in meno c'è poco da riprendere vestito - Ho appena ritirato il vestito 78661
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 12:24 am

non so -e questa non è una critica!- come hai avuto il coraggio di comprare l'abito da sposa più di un anno prima, io lo presi due mesi prima, poco dopo aver deciso la data. NOn hai paura di pentirti, magari di trovare per caso, nei prossimi mesi qualcosa che ti piace di più? vabbè, è anche vero che gli abiti da sposa classici non cambiano di molto. Cmq è molto bello e tu sei molto sposina :wow: E non dimagrire troppo, se no ciaociao tettone (te lo dice una che è passata da una terza florida a una seconda sfigata vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 1:19 am

Chiarin' ha scritto:
non so -e questa non è una critica!- come hai avuto il coraggio di comprare l'abito da sposa più di un anno prima, io lo presi due mesi prima, poco dopo aver deciso la data. NOn hai paura di pentirti, magari di trovare per caso, nei prossimi mesi qualcosa che ti piace di più? vabbè, è anche vero che gli abiti da sposa classici non cambiano di molto. Cmq è molto bello e tu sei molto sposina :wow: E non dimagrire troppo, se no ciaociao tettone (te lo dice una che è passata da una terza florida a una seconda sfigata vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396 )
Chiara lo sai che come l'ho visto ho pensato: non voglio vedere altro?
passavo ore a guardare i siti ma non vedevo nulla che mi ispirasse
come l'ho messo mi sono sentita così bella per la prima volta in vita mia...
teoricamente non avrei indossato il classico abito da sposa, volevo fare come te, un bell'abito da poter riutilizzare e poi ho trovato quest'occasione e vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
le tettone, garantisco che anche quando pesavo 49 kg erano tale e quali, sotto la 4 non scendo, non è ciccia è proprio grosso di natura vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 9:30 am

Candy Candy ha scritto:
a guardare i siti ma non vedevo nulla che mi ispirasse
come l'ho messo mi sono sentita così bella per la prima volta in vita mia...
teoricamente non avrei indossato il classico abito da sposa, volevo fare come te, un bell'abito da poter riutilizzare e poi ho trovato quest'occasione e vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304

Bene, l'importante è che tu sia convinta, con l'abito da sposa non si scherza! Pensa che il mio l'ho scelto nel primo negozio in cui sono entrata....era il mio preferito!
Candy Candy ha scritto:
le tettone, garantisco che anche quando pesavo 49 kg erano tale e quali, sotto la 4 non scendo, non è ciccia è proprio grosso di natura vestito - Ho appena ritirato il vestito 398396
Ammazza, ma eri uno stecco! cmq...beata te....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 9:58 am

purtroppo ai tempi avevo problemi alimentari avevo iniziato una dieta e ho perso 16 kg in 6 mesi...non mangiavo più
non credo tornerò mai più a essere così secchina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 10:43 am

io confermo che mi piace tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 12:07 pm

stai molto bene!
un pò di sole, di trucco e una bella acconciatura e sai che figacciona che sarai per il matrimonio! vestito - Ho appena ritirato il vestito 794164
brava!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 1:21 pm

A me piace da morire vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 Ma il matrimonio è a settembre 2010 :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 3:20 pm

NikiGiò ha scritto:
A me piace da morire vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 Ma il matrimonio è a settembre 2010 :?:
magariiii noooo 2011, il prossimo anno
a settembre chiediamo per il corso pre matrimoniale e si prenota Chiesa e ristorante vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 3:21 pm

sara ha scritto:
stai molto bene!
un pò di sole, di trucco e una bella acconciatura e sai che figacciona che sarai per il matrimonio! vestito - Ho appena ritirato il vestito 794164
brava!
si in sta foto sembro Sconsolata vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 3:29 pm

Candy Candy ha scritto:
sara ha scritto:
stai molto bene!
un pò di sole, di trucco e una bella acconciatura e sai che figacciona che sarai per il matrimonio! vestito - Ho appena ritirato il vestito 794164
brava!
si in sta foto sembro Sconsolata vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525
vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 3:46 pm

colpa della suocera, era senza occhiali, le tremava la mano,,,insomma ho pure la faccia un pò deformata vestito - Ho appena ritirato il vestito 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 3:59 pm

Candy Candy ha scritto:
colpa della suocera, era senza occhiali, le tremava la mano,,,insomma ho pure la faccia un pò deformata vestito - Ho appena ritirato il vestito 607711

ma come fanno a stare sempre in mezzo e a fare sempre danni??? vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 4:38 pm

confermo... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 l'abito è bellissimo e ti starà a pennello una volta sistemato,pure il mio me lo sistemarono perchè proveniva da una sfilata....ora vi faccio ridere vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 ma lo sapete che anche se son passati 5 anni ogni volta che vedo una vetrina con i vestiti da sposa,rischio il tamponamento perchè rimango ipnotizzata vestito - Ho appena ritirato il vestito 490688 sono la mia passione:semplicemente li adoro....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 4:38 pm

che te posso dì...in sta foto sono orribols, spero quel giorno di essere meglio vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 4:39 pm

diana ha scritto:
confermo... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 l'abito è bellissimo e ti starà a pennello una volta sistemato,pure il mio me lo sistemarono perchè proveniva da una sfilata....ora vi faccio ridere vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 vestito - Ho appena ritirato il vestito 4057548525 ma lo sapete che anche se son passati 5 anni ogni volta che vedo una vetrina con i vestiti da sposa,rischio il tamponamento perchè rimango ipnotizzata vestito - Ho appena ritirato il vestito 490688 sono la mia passione:semplicemente li adoro....
si adesso è lunghissimo vestito - Ho appena ritirato il vestito 641349
io invece nei negozi non capiv mai qual era il modello giusto per me :wow:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 4:43 pm

Si che lo sarai vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 è il momento in cui davanti al tuo uomo e a tutti coloro che vi ammano legherai la tua vita alla sua e viceversa vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 penserai solo a quello.....e hai giorni belli che verranno,a tutte le cose che vivrete... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito EmptyVen Lug 02, 2010 5:09 pm

diana ha scritto:
Si che lo sarai vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 è il momento in cui davanti al tuo uomo e a tutti coloro che vi ammano legherai la tua vita alla sua e viceversa vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304 penserai solo a quello.....e hai giorni belli che verranno,a tutte le cose che vivrete... vestito - Ho appena ritirato il vestito 66304
:wow:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho appena ritirato il vestito   vestito - Ho appena ritirato il vestito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho appena ritirato il vestito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» vestito ritirato
» Spesone!!! Ho appena comprato un vestito...
» ritirato pagella
» vestito per
» Vi ricordate il vestito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: