MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma ci voleva quasi un anno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:31 am

per capire che quella [.........................................] della moglie di Misseri era coinvolta nell'omicidio di Sarah?

io penso a quella povera mamma, che non ha ancora trovato un minimo di pace Ma ci voleva quasi un anno 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:33 am

pippi ha scritto:
per capire che quella [.........................................] della moglie di Misseri era coinvolta nell'omicidio di Sarah?

io penso a quella povera mamma, che non ha ancora trovato un minimo di pace Ma ci voleva quasi un anno 607711
è quello che mi chiedevo anche io,si vedeva lontano un miglio che Misseri era una vittima delle donne di casa
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:34 am

Ma infatti, io l'ho pensato subito..................con quella faccia da caxxo che si ritrova!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:36 am

wyccan30 ha scritto:
Ma infatti, io l'ho pensato subito..................con quella faccia da caxxo che si ritrova!!!!

ma poi dico, ti ammazzano una ragazzina in casa e non senti niente?
non ti accorgi che tuo marito e tua figlia sono "strani"?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:37 am

e con che faccia andavano a casa di Sarh durante le ricerche...a me quello fa veramente schifo...tutte le finzioni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 10:50 am

è quello che ho sempre pensato anche io, tutti in quella famiglia secondo me sono coinvolti e sanno qualcosa.
io non mi spiego come la mamma di sara riamanga così calma, fossi io al suo posto sarei già andata da un pezzo in quella casa dell'orrore e avrei preteso da mia sorella di sapere tutta la verità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 11:53 am

che schifo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 11:55 am

anch'io non capisco cos'abbiano aspettato...era logico che come minimo sapesse tutto...se poi forse li ha aiutati... Ma ci voleva quasi un anno 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 2:01 pm

alemon ha scritto:
e con che faccia andavano a casa di Sarh durante le ricerche...a me quello fa veramente schifo...tutte le finzioni...
quoto, maledetti
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyGio Mag 26, 2011 11:57 pm

Ma ci voleva quasi un anno 117112 Ma ci voleva quasi un anno 117112 Ma ci voleva quasi un anno 117112
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyVen Mag 27, 2011 12:10 am

E ha avuto pure il coraggio di dire, nell'ultima intervista rilasciata pochi gg fa, che voleva la vera giustizia! Bhè, ora sembra che la stai avendo brutto mostro!!!!!!!!!!!!! Ma ci voleva quasi un anno 117112 Ma ci voleva quasi un anno 117112 Ma ci voleva quasi un anno 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyVen Mag 27, 2011 8:29 am

che schifo spero che finalmente dicano la verità...
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyVen Mag 27, 2011 10:52 am

è UNO SCHIFO, MI VIENE LA PELLE D'OCA... POVERA SARAH CHISSA CHE AVRA MAI FATTO X MERITARSI CIO..MA TANTO USCIRANNO TUTTI PRESTO MENTRE SARAH NN LA RIPORTA IN VITA NESSUNO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno EmptyVen Mag 27, 2011 1:53 pm

vergogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma ci voleva quasi un anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ci voleva quasi un anno   Ma ci voleva quasi un anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma ci voleva quasi un anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagliando a quasi un anno!
» Quasi quasi cambio forum
» quasi, quasi...
» ma...ma....quasi quasi ci sfuggiva.....AUGURI
» quasi quasi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: