MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 elaaaaaaaa

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 5:50 pm

abbiamo un nuovo sindaco....lo dici tu a mio marito??? elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 5:53 pm

alemon ha scritto:
abbiamo un nuovo sindaco....lo dici tu a mio marito??? elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525

elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 5:59 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii elaaaaaaaa 965167
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 6:01 pm

elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 6:55 pm

elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 8:59 pm

da noi si è riconfermato quello vecchio e la sua avversaria, quella che io conosco, non ha vinto elaaaaaaaa 620191
tanto mi stava antipatica elaaaaaaaa 780714 elaaaaaaaa 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 9:54 pm

elaaaaaaaa 490688 elaaaaaaaa 490688 elaaaaaaaa 4057548525 elaaaaaaaa 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 11:09 pm

Perchè lui si aspettava qualcosa di diverso?

Io la cosa che non sopporto sono i festeggiamenti esagerati... piazza del duomo in delirio... mia cognata (la sorella dell'homo) era già in prima fila...
Io prima di festeggiare voglio vedere cosa combina questo pisapia.... che chitticonosce... è mica mio parente cosa ne so se c'è veramente da festeggiare?
Stessa cosa ovviamente vale per Morattia suo tempo e Albertini... cioè proprio non capisco cosa c'è da esultare... mica mi hanno messo 100.000 euro sul conto il giorno dello spoglio delle schede... elaaaaaaaa 641349 elaaaaaaaa 43562
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 11:12 pm

elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyLun Mag 30, 2011 11:13 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203

ma per chi? per pisapia? cheè? amico tuo????? elaaaaaaaa 786235
o solo perchè è rosso? anzi arancione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 8:35 am

ela ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203 elaaaaaaaa 41203

ma per chi? per pisapia? cheè? amico tuo????? elaaaaaaaa 786235
o solo perchè è rosso? anzi arancione....

eeeeeeeeeeeeeh già! elaaaaaaaa 41203
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 1:34 pm

ela ha scritto:
Perchè lui si aspettava qualcosa di diverso?

Io la cosa che non sopporto sono i festeggiamenti esagerati... piazza del duomo in delirio... mia cognata (la sorella dell'homo) era già in prima fila...
Io prima di festeggiare voglio vedere cosa combina questo pisapia.... che chitticonosce... è mica mio parente cosa ne so se c'è veramente da festeggiare?
Stessa cosa ovviamente vale per Morattia suo tempo e Albertini... cioè proprio non capisco cosa c'è da esultare... mica mi hanno messo 100.000 euro sul conto il giorno dello spoglio delle schede... elaaaaaaaa 641349 elaaaaaaaa 43562
Condivido...questi politici ultimamente sarebbero tutti da mettere alla gogna , posso anche essere felice del cambiamento ma è tutto da vedere....
E comunque io lo avrei votato elaaaaaaaa 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 1:40 pm

Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 1:53 pm

pippi ha scritto:
Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno

ma figurati... moratti=berlusconi quindi è da cacciare indipendentemente da cosa abbia fatto nel suo mandato...

la gente ormai vota solo contro berlusconi e festeggia solo contro berlusconi... chi è stao eletto poi nelle città non ha imposrtanza...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 1:57 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno

ma figurati... moratti=berlusconi quindi è da cacciare indipendentemente da cosa abbia fatto nel suo mandato...

la gente ormai vota solo contro berlusconi e festeggia solo contro berlusconi... chi è stao eletto poi nelle città non ha imposrtanza...

ho capito...ma credevo che Milano fosse pro-Berlusconi a prescindere....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 2:03 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno

ma figurati... moratti=berlusconi quindi è da cacciare indipendentemente da cosa abbia fatto nel suo mandato...

la gente ormai vota solo contro berlusconi e festeggia solo contro berlusconi... chi è stao eletto poi nelle città non ha imposrtanza...

ho capito...ma credevo che Milano fosse pro-Berlusconi a prescindere....

ma trovamene uno che è pro-berlusconi... ma nel mondo eh...elaaaaaaaa 655381
io conosco solo un mio collega che però crede di essere un diretto dicendente di napoleone, quindi con la testa non è che ci sta tanto... elaaaaaaaa 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 4:19 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno

ma figurati... moratti=berlusconi quindi è da cacciare indipendentemente da cosa abbia fatto nel suo mandato...

la gente ormai vota solo contro berlusconi e festeggia solo contro berlusconi... chi è stao eletto poi nelle città non ha imposrtanza...

ho capito...ma credevo che Milano fosse pro-Berlusconi a prescindere....

ma ai milanesi mica piace tanto tutto questo chiasso che fà...le storie delle donnine....le storie dei giudici...si sono rotti le balle anche loro.
la moratti ha perso proprio perchè ha lui alle spalle, che tra l'altro si è anche messo in lista facendo una figura pessima.
è finito il suo tempo, non se n'è accorto solo lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 5:20 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
Io ero convinta ( e questo lo dico indipendentemente da quello che voto) che la Moratti avrebbe vino di nuovo....
ma convinta davvero....non so, si vede che mi ero fatta un'idea sbagliata, ma credevo che sarebbe passata al primo turno

ma figurati... moratti=berlusconi quindi è da cacciare indipendentemente da cosa abbia fatto nel suo mandato...

la gente ormai vota solo contro berlusconi e festeggia solo contro berlusconi... chi è stao eletto poi nelle città non ha imposrtanza...

ho capito...ma credevo che Milano fosse pro-Berlusconi a prescindere....

ma ai milanesi mica piace tanto tutto questo chiasso che fà...le storie delle donnine....le storie dei giudici...si sono rotti le balle anche loro.la moratti ha perso proprio perchè ha lui alle spalle, che tra l'altro si è anche messo in lista facendo una figura pessima.
è finito il suo tempo, non se n'è accorto solo lui.

meglio tardi che mai... elaaaaaaaa 641349 e non parlo solo dei milanesi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 9:54 pm

alemon ha scritto:


ma ai milanesi mica piace tanto tutto questo chiasso che fà...le storie delle donnine....le storie dei giudici...si sono rotti le balle anche loro.
la moratti ha perso proprio perchè ha lui alle spalle, che tra l'altro si è anche messo in lista facendo una figura pessima.
è finito il suo tempo, non se n'è accorto solo lui.

quotissimo!
E aggiungo anche se non condividerete: se ne deve andare fuori dalle balle!
Mi dispiace solo che in italia non abbiamo una grande opposizione, ma vedremo...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMar Mag 31, 2011 9:59 pm

io quando la moratti ha cercato di screditare pisapia ho detto subito che si segava le gambe da sola!
e infatti... elaaaaaaaa 5511

non perchè credo avesse torto o ragione che tanto non mi interessa ma semplicemente perchè uno deve vincere x i propri meriti e non x i demeriti dell'avversario elaaaaaaaa 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMer Giu 01, 2011 9:33 am

tortughita ha scritto:
io quando la moratti ha cercato di screditare pisapia ho detto subito che si segava le gambe da sola!
e infatti... elaaaaaaaa 5511

non perchè credo avesse torto o ragione che tanto non mi interessa ma semplicemente perchè uno deve vincere x i propri meriti e non x i demeriti dell'avversario elaaaaaaaa 117112

La campagna elettorale della moratti faceva letteralmente elaaaaaaaa 80766
Però io non ho MAI visto nessuno nè a destra nè a sinistra che in campagna elettorale non screditasse l'avversario...

Aggiungo che secondo me di quelli che hanno votato pisapia forse un terzo ha letto il suo programma elettorale...

Queste sono state le elezioni per dire Si' o NO a Berlusconi...

Il NO è stato chiarissimo... speriamo che lo capisca... elaaaaaaaa 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMer Giu 01, 2011 10:07 am

Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:


ma ai milanesi mica piace tanto tutto questo chiasso che fà...le storie delle donnine....le storie dei giudici...si sono rotti le balle anche loro.
la moratti ha perso proprio perchè ha lui alle spalle, che tra l'altro si è anche messo in lista facendo una figura pessima.
è finito il suo tempo, non se n'è accorto solo lui.

quotissimo!
E aggiungo anche se non condividerete: se ne deve andare fuori dalle balle!
Mi dispiace solo che in italia non abbiamo una grande opposizione, ma vedremo...

in Italia non esiste proprio l'opposizione....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMer Giu 01, 2011 10:39 am

Pink♥ ha scritto:
E aggiungo anche se non condividerete: se ne deve andare fuori dalle balle!

Ma chi è che non condivide?????
Si deve ritirare nella sua bella villona... e ci rimmarrà pure solo... ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso... elaaaaaaaa 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMer Giu 01, 2011 11:04 am

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
io quando la moratti ha cercato di screditare pisapia ho detto subito che si segava le gambe da sola!
e infatti... elaaaaaaaa 5511

non perchè credo avesse torto o ragione che tanto non mi interessa ma semplicemente perchè uno deve vincere x i propri meriti e non x i demeriti dell'avversario elaaaaaaaa 117112

La campagna elettorale della moratti faceva letteralmente elaaaaaaaa 80766
Però io non ho MAI visto nessuno nè a destra nè a sinistra che in campagna elettorale non screditasse l'avversario...
Aggiungo che secondo me di quelli che hanno votato pisapia forse un terzo ha letto il suo programma elettorale...

Queste sono state le elezioni per dire Si' o NO a Berlusconi...

Il NO è stato chiarissimo... speriamo che lo capisca... elaaaaaaaa 1518105822

vero, in Italia non si fa mai campagna per sè, ma sempre contro. della serie 'votate me per non votare tizio' e non 'votate me perchè ho questi meriti....'.
la moratti ha ceduto ha uno stile che non è il suo, lei è sempre stata molto 'signora' e abbassarsi ad accuse (che tra l'altro si sono rivelate false) in quella maniera lì è stato un passo falso per lei.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa EmptyMer Giu 01, 2011 11:04 am

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
alemon ha scritto:


ma ai milanesi mica piace tanto tutto questo chiasso che fà...le storie delle donnine....le storie dei giudici...si sono rotti le balle anche loro.
la moratti ha perso proprio perchè ha lui alle spalle, che tra l'altro si è anche messo in lista facendo una figura pessima.
è finito il suo tempo, non se n'è accorto solo lui.

quotissimo!
E aggiungo anche se non condividerete: se ne deve andare fuori dalle balle!
Mi dispiace solo che in italia non abbiamo una grande opposizione, ma vedremo...

in Italia non esiste proprio l'opposizione....

vero...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elaaaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: elaaaaaaaa   elaaaaaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elaaaaaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» elaaaaaaaa!
» Ci riprovo ELAAAAAAAA
» Elaaaaaaaa: Kitchen Aid all'opera
» elaaaaaaaa ma il tommy è un viveur notturno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: