MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Biglietti fatti,,,

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 12:07 am

on line....che padellata,anche se hanno abbassato i prezzi
in aereo mi costava di meno (almeno 150 in meno) ma non posso muovermi senza macchina e poi ho il cane, se l'aereo dovesse tardare mi muore lessato in coda Biglietti fatti,,, 398396

cmq dal 10 agosto al primo settembre, così arrivo abbronzatina ma non alla Carlo Conti per il matrimonio Biglietti fatti,,, 794164


ps me sta a venì lo schiribizzo di tagliare i capelli alle spalle....resisto? ufff
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 12:15 am

x i capelli ormai resisti e poi taglia appena dopo il matrimonio Biglietti fatti,,, 5511
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 1:09 am

Sull'aereo i cani di piccola taglia possono viaggiare tranquillamente, non serve metterli in stiva a meno che non ce ne siano gi altri in quel volo ma il che è molto difficile.
Noi abbiamo prenotato 2 mesi fa il traghetto, in 3 + macchina abbiamo speso 250€,voi???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 9:14 am

Quanto costa il traghetto oggi? Mi hanno detto che ultimamente sono uscite delle offerte... io sto facendo un pensierino per la fine di agosto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 9:52 am

non tagliare i capelli, resisti Biglietti fatti,,, 523532
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 10:14 am

il cane viaggia in cabina con il trasportino.-..e negli aeroporti c'è l'aria condizionata in estate, quindi anche se il volo tarda, non cambia nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, EmptyMar Mag 31, 2011 10:22 am

[quote="gurdream"]la macchina di mio suocero, una vlta che metti il seggiolone per Filippo ( e avremo dovuto cmprarne uno perchè loro partono prima e noi quando non ci sono usciamo anche la sera...) non ci stiamo tutti Biglietti fatti,,, 607711
quindi alla fine aereo+seggiolone=prezzo nave Biglietti fatti,,, 117112 Biglietti fatti,,, 117112

Ma io michele non lo metto più sul seggiolino... alzatina e cintura di sicurezza...
In macchina altrimenti non ci stiamo... Biglietti fatti,,, 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biglietti fatti,,, Empty
MessaggioTitolo: Re: Biglietti fatti,,,   Biglietti fatti,,, Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biglietti fatti,,,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Biglietti cambiati!!!!
» Sti..pipini,,,i biglietti per la nave O_o
» fatti acquisti
» Appena fatti i piedi
» Cavatelli fatti in casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: