MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nicholas e i suoi opuntini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

nicholas e i suoi opuntini Empty
MessaggioTitolo: nicholas e i suoi opuntini   nicholas e i suoi opuntini EmptyMer Giu 01, 2011 9:36 am

ieri sera mentre cenavamo si e riempito di puntini rossi, tipo orticaria ma proprio pieno pieno,stamattina sento la pediatra..questa volta una soluzione la voglio, ne ha ancora fuori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




nicholas e i suoi opuntini Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas e i suoi opuntini   nicholas e i suoi opuntini EmptyMer Giu 01, 2011 9:39 am

magari ha mangiato qualcosa che gli ha dato allergia nicholas e i suoi opuntini 143304
Torna in alto Andare in basso
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

nicholas e i suoi opuntini Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas e i suoi opuntini   nicholas e i suoi opuntini EmptyMer Giu 01, 2011 9:47 am

SI CREDO ANCHE IO MA QUESTI PUNTINI SONO DIVERSI DA QUELLI OSLITI CHE GLI VENGONO CH MI HA DETTO IL DERMATOLOGO è DERMATITE PAPULOSA, DOVUTA AL CANE E ANIMALI DA CORTILE.. CMQ OGGI MI DEVE DARE DELLE RISPOSTE XKE IO NN POSSO NN SAPERE A COSA SIA ALLERGICO ECC.. NE HA SEMPRE UNA POVERO AMORE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nicholas e i suoi opuntini Empty
MessaggioTitolo: Re: nicholas e i suoi opuntini   nicholas e i suoi opuntini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nicholas e i suoi opuntini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: