MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty
MessaggioTitolo: aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente   aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente EmptyDom Giu 05, 2011 7:00 pm

da una settimana ce le ho violacee
quello kiko e quello essence non coprono più aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente 398396 aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente 398396

me ne serve uno massiccio...consigli?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 48
Località : Lanuvio

aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty
MessaggioTitolo: Re: aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente   aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente EmptyDom Giu 05, 2011 7:57 pm

Guarda io mi trovo benissimo con quello in stik della rimmel (al supermercato)..............è l'unico che mi copre!!!!Devi indovinare il colore però, bada che non deve essere troppo chiaro sennò ti fa l'effetto mascherone..............io prendo il golden beige!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty
MessaggioTitolo: Re: aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente   aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente EmptyDom Giu 05, 2011 9:28 pm

wyccan30 ha scritto:
Guarda io mi trovo benissimo con quello in stik della rimmel (al supermercato)..............è l'unico che mi copre!!!!Devi indovinare il colore però, bada che non deve essere troppo chiaro sennò ti fa l'effetto mascherone..............io prendo il golden beige!
se copre bene è ok, vedo se ce l'hanno anche qui, grazie Romy aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty
MessaggioTitolo: Re: aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente   aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente EmptyLun Giu 06, 2011 10:14 am

mai usato...non saprei....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty
MessaggioTitolo: Re: aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente   aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aaa cercasi copriocchiaie stra-coprente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: