MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Capisco le mamme che non dormono

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 8:48 am

e aspettano sveglie il rientro dei figli.
Non è la prima volta che mi capita, a volte mia cognata viene a prendersi Gio dopo cena e stanno fuori al bar a giocare Giorgio, Ettore (il figlio) e Nicolas (figlio della cugina dell'homo)...............naturalm Gio rientra tardi, anche mezzanotte..................e io fino a che non rientra non riesco a prendere sonno, è la terzavolta che mi capita...............le prime volte riuscivo ad addormentarmi, ora inizio a pensare un miliardo di cose, poi se sento piangere penso sempre al peggio (si perchè dalla finestra di casa si sentono le urla che fanno giocando e anche se piangono)................ieri a mezzanotte ho dovuto chiamà l'homo e dirgli "Gio deve rientrare,domani deve andà a scuola................" in realtà avevo sonno io, ma non riuscivo a dormì. Capisco le mamme che non dormono 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 9:01 am

vedrai quando cresce!!! anche io ci penso e già mi prende male!! Capisco le mamme che non dormono 732285 Capisco le mamme che non dormono 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:03 am

Io non ho capito... giorgio tuo figlio di tre anni sta fuori a giocare fino a mezzanotte?
E poi quando rientra si fa la doccia da solo, si mette il pigiama e magari si beve anche un digestivo? Capisco le mamme che non dormono 4057548525

Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:15 am

ela ha scritto:
Io non ho capito... giorgio tuo figlio di tre anni sta fuori a giocare fino a mezzanotte?
E poi quando rientra si fa la doccia da solo, si mette il pigiama e magari si beve anche un digestivo? Capisco le mamme che non dormono 4057548525

No bè...se io dormivo lo impigiamava l'homo, già era docciato dal dopo cena!!! Capisco le mamme che non dormono 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:21 am

Comunque a parte gli scherzi... a tre anni fuori fino a mezzanotte per me no...Capisco le mamme che non dormono 43562
Io sono un po' tedesca, forse perchè devo gestire una famiglia numerosa che altrimenti diventa totalmente anrchica e senza regole, ma per me fino a mezzanotte fuori a quest'età è davvero troppo...
Io direi che max alle 21.30 si rientra così ora che si va a letto sono le 10.
Io sono dell'idea che le regole sono da dare e da rispettare fina da piccoli, altrimenti poi crescendo sfuggono al nostro controllo...Capisco le mamme che non dormono 144920

Sono una rompicojoni lo so, ma coi miei figli faccio così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:25 am

anche per me è troppo che stia a giocare fino a mezzanotte...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:27 am

ela ha scritto:
Comunque a parte gli scherzi... a tre anni fuori fino a mezzanotte per me no...Capisco le mamme che non dormono 43562
Io sono un po' tedesca, forse perchè devo gestire una famiglia numerosa che altrimenti diventa totalmente anrchica e senza regole, ma per me fino a mezzanotte fuori a quest'età è davvero troppo...
Io direi che max alle 21.30 si rientra così ora che si va a letto sono le 10.
Io sono dell'idea che le regole sono da dare e da rispettare fina da piccoli, altrimenti poi crescendo sfuggono al nostro controllo...Capisco le mamme che non dormono 144920

Sono una rompicojoni lo so, ma coi miei figli faccio così...
Infatti anche x me, io dopo cena non esco mai, e loro nemmeno, alle 21.30 di solito siamo nel lettone....................capitano però ste sere, che vengono a prenderlo e fargli capire che non può scendere è impossibile................mi si presenta mia cognata con Ettore e Nicolas insieme......................come può poi Gio restare a casa?
Così ogni tot glie lo concedo......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:30 am

wyccan30 ha scritto:
capitano però ste sere, che vengono a prenderlo e fargli capire che non può scendere è impossibile................mi si presenta mia cognata con Ettore e Nicolas insieme......................come può poi Gio restare a casa?

Io infatti in qyuesti casi piglio in disparte la cognata e le dico che o mi riporta il figlio alle 21.30 oppure non si presentasse più... Capisco le mamme che non dormono 144920
Te l'ho detto son tedesca io... Capisco le mamme che non dormono 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:31 am

Noi d'estate se stiamo al parco ci stiamo al massimo fino alle 23:00 però il giorno dopo non c'è scuola. E poi dobbiamo rientrare a casa tutti insieme, non lo lascio andare mai a giocare con gli altri, vizio che mio figlio aveva preso e subito tolto Capisco le mamme che non dormono 144920 Voleva stare al parco con mia cognata xkè lei faceva tardi.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 10:33 am

NikiGiò ha scritto:
Noi d'estate se stiamo al parco ci stiamo al massimo fino alle 23:00 però il giorno dopo non c'è scuola. E poi dobbiamo rientrare a casa tutti insieme, non lo lascio andare mai a giocare con gli altri, vizio che mio figlio aveva preso e subito tolto Capisco le mamme che non dormono 144920 Voleva stare al parco con mia cognata xkè lei faceva tardi.
Ma stava al bar col padre..................seeeeeeeee, figurati se così tardi lo lascio a mia cognata, quella già c'ha il suo bel da fare col figlio.....................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 3:19 pm

se te lo porta a casa verso le 22 è un conto ma x me mezzanotte è troppo tardi, x carità Matilde va a dormire a quell'ora a volte ma è a casa con noi in pigiama che gioca sul divano o le leggo la storia, bhè tranne le sere che usciamo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 6:55 pm

qui il nano va a nanna indicativamente per le 23...in estate un pò prima visto che fa fresco al mattino presto, idem al mare per uscire presto...

io direi alla cognata di portartelo prima perchè non va bene un bimbo di 3 anni a mezzanotte...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono EmptyVen Giu 10, 2011 7:17 pm

anche per me mezzanotte è troppo tardi Capisco le mamme che non dormono 443786
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capisco le mamme che non dormono Empty
MessaggioTitolo: Re: Capisco le mamme che non dormono   Capisco le mamme che non dormono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capisco le mamme che non dormono
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: