MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:10 pm

I gemellini sono carini, il maschietto ha i capelli rossi come il papà Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304 el femmina è tutta la mamma Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
Lei è arrivata a fine termine e i gemellini pesavano 2.750 l'uno, benone direi

Decisamente sfortunata lei,,,con l'anestesia, l'operazione tutto ok, ma l'hanno inziata a incidere che ancora sentiva tutto Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349 e si è svegliata urlando che la stavano cucendo Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 607711 (prima hanno fatto l'epidurale e poi la totale!)
In più ha avuto un'emorragia, praticamente non può partire con l'allattamento perchè la stanno imbottendo di farmaci, ha tutti i valori sballati Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 398396 ed è gonfissima
Però era molto serena, tranquilla, solo un pò "stufa" di dover stare immobile, ma deve stare a letto perchè passano più volte al gg a schiacciarle l'utero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:12 pm

che bello!anche a me piacerebbero dei gemelli.....
per il resto, purtroppo sono cose che capitano....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:14 pm

che brutto parto poverina....
per i gemellini Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:14 pm

pippi ha scritto:
che bello!anche a me piacerebbero dei gemelli.....
per il resto, purtroppo sono cose che capitano....
lei era arrabbiatissima il gg che ha partorito, poi ha visto che il personale le sta molto dietro, si sono scusati per l'anestesia, dicendo che quel gg hanno partorito in tante (vero)
dei gemellini si occupano al nido, lei li ha visti ieri quando stava un pò meglio ma non possono lasciarglieli in stanza, lei ha ancora il catetere, le flebo...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:15 pm

bello per i gemellini per il resto Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 607711 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 607711 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:16 pm

alemon ha scritto:
che brutto parto poverina....
per i gemellini Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
si per il parto sfortunata, lei voleva l'epidurale per vederli nascere e invece...vabbè l'utero è a posto e lei è tranquilla


Devo dire che fra tutte quelle che conosco lei è proprio la più adatta ad avere i gemelli, ha una pazienza ed è così dolce Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:28 pm

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
è stata fortunata comunque ad arrivare a termine, quelli di mia cugina erano 1,6 e 2 kg...sono stati un bel po all'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:46 pm

anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:47 pm

myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:47 pm

myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo
Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:48 pm

alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa

l'anestesia spinale funziona così, anche per gli altri interventi infatti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:51 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa

l'anestesia spinale funziona così, anche per gli altri interventi infatti.

non mi dava per niente fastidio comunque
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 12:55 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa

l'anestesia spinale funziona così, anche per gli altri interventi infatti.

non mi dava per niente fastidio comunque

no, no infatti...toglie la sensazione di dolore
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 1:02 pm

caspita che brutto parto!
spero si rirpenda in fretta per godersi a casa i suoi bimbi! Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 1:19 pm

alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa
non so che dirti dicevano che era un cesareo d'urgenza perchè non sentivano il bimbo, però ho sentito tanto di quel dolore quando hanno aperto e tirato fuori il bimbo! non ti dico poi quando hanno rimesso gli organi a posto Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 1:23 pm

Povera lei......però direi CHE BELLO i gemellini!!!! Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 1:26 pm

io avevo sentito solo quando hanno tirato fuori Filippo, cme se mi tirassero un braccio, ma nulla di più..e mi ero anche addormentata Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 2:51 pm

myma ma che brutta esperienza... Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285

per i gemellini invece... sarebbero piaciuti anche a me... però al primo colpo... Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 795397
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptyVen Giu 17, 2011 3:03 pm

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304 belli i gemelli,li volevo anch' io .....
e col senno del poi, sarebbe stato l' ideale Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 66304
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini EmptySab Giu 18, 2011 1:13 am

myma2002 ha scritto:
alemon ha scritto:
myma2002 ha scritto:
anche a me quando hanno il cesareo sentivo tutto perchè l'anestesia non era andata in circolo, ho urlato come un maiale tutto il tempo


Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 641349
e non potevano fare niente? darti qualcos'altro?
io mi sentivo toccare, ma non avvertivo dolore, non so come spiegare la cosa
non so che dirti dicevano che era un cesareo d'urgenza perchè non sentivano il bimbo, però ho sentito tanto di quel dolore quando hanno aperto e tirato fuori il bimbo! non ti dico poi quando hanno rimesso gli organi a posto Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285
Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 655381 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 732285 Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini   Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sono andata a trovare l'amica che ha partorito i gemellini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Patata ha partorito
» Devo trovare un'infermiera
» Dove posso trovare
» Dove posso trovare
» devo trovare un posto qui vicino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: