MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta....foto

Andare in basso 
+2
francymely
gurdream
6 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:37 pm

Torta....foto Dscf0714
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:44 pm

bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:48 pm

che bella come ti è venuta! hai le mani d'oro!! Torta....foto 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:49 pm

tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:51 pm

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389
anche io vengo da una famiglia di pasticceri, mia nonna e mio zio hanno una pasticceria in puglia e anche mia mamma è bravissima, peccato non ho preso da loro! Torta....foto 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:55 pm

myma2002 ha scritto:
gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389
anche io vengo da una famiglia di pasticceri, mia nonna e mio zio hanno una pasticceria in puglia e anche mia mamma è bravissima, peccato non ho preso da loro! Torta....foto 398396

Sarà che io sin da piccolissima ho passato le mie estati in pasticceria e mi piaceva aiutare Torta....foto 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:57 pm

volete ridere....mia mamma ha lavorato in pasticceria e l'homo è diplomato pasticcere! Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525
risultato: se voglio dolci o me li faccio o li compro Torta....foto 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 3:59 pm

a me per esempio vengono bene i bignè con la crema, che sono facilissimi da fare, anche le crostate con marmellata mi vengono bene, diciamo le torte farcite non mi vengono bene, sono buone come sapore, ma l'estetica lascia desiderare!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 4:05 pm

myma2002 ha scritto:
a me per esempio vengono bene i bignè con la crema, che sono facilissimi da fare, anche le crostate con marmellata mi vengono bene, diciamo le torte farcite non mi vengono bene, sono buone come sapore, ma l'estetica lascia desiderare!
Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525 L'importante è fare pratica... Torta....foto 66389
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 4:53 pm

Complimenti Anna, un pasticcere professionista nn avrebbe saputo far di meglio! Torta....foto 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 4:56 pm

francymely ha scritto:
Complimenti Anna, un pasticcere professionista nn avrebbe saputo far di meglio! Torta....foto 773371
Bhè ...non esageriamo eh.... Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525 Torta....foto 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 5:17 pm

Molto bella, complimenti!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 7:59 pm

Bellissima e sembra gustosissima Torta....foto 836989
complimenti Anna, brava in tutto !!!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 8:15 pm

bellissima complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyGio Giu 23, 2011 10:12 pm

Sembra una torta di pasticceria!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyVen Giu 24, 2011 8:49 am

Gu, è veramente bellissima.............complimenti. Torta....foto 66304
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyVen Set 02, 2011 10:39 am

che bella complimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyVen Set 02, 2011 11:55 am

gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389

allora perchè nella mia famiglia sono tutte sarte e io invece non combino una mazza con ago e filo?? Torta....foto 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyVen Set 02, 2011 2:55 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389

allora perchè nella mia famiglia sono tutte sarte e io invece non combino una mazza con ago e filo?? Torta....foto 398396
Mia nonna, quando io ero piccola, mi ha insegnato un sacco di cose...
Mi metteva accanto a se e mi faceva vedere con calma come si facevano le cose infatti mentre io so fare cavatelli e orecchiette mia madre non le sa fare, io so cucire, mia madre no, so fare l'uncinetto e mia madre l'ha fatto solo quando era ragazzetta...
Per quanto riguarda le doti culinarie è valsa la stessa cosa solo che in questo caso è stata la mia madrina ad insegnarmi tutto, lei ha una pasticceria nella quale io lavoravo in estate, ormai sapevo tutte le dosi a memoria, mi bastava che lei mi dicesse cosa dovevamo fare e io mettevo gli ingredienti nell'impastatrice...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto EmptyVen Set 02, 2011 3:55 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
tinde ha scritto:
bella! ti è veramente venuta bene!
noi domenica festeggiamo il compleanno di Matilde, ma la torta vado a comprarla...le faccio mettere Minnie che lei adora!


Ti svelo un segreto, vengo da una famiglia di pasticceria, mia mamma lavora in una pasticceria che è di mia zia non che mia madrina... Torta....foto 66389

allora perchè nella mia famiglia sono tutte sarte e io invece non combino una mazza con ago e filo?? Torta....foto 398396
Mia nonna, quando io ero piccola, mi ha insegnato un sacco di cose...
Mi metteva accanto a se e mi faceva vedere con calma come si facevano le cose infatti mentre io so fare cavatelli e orecchiette mia madre non le sa fare, io so cucire, mia madre no, so fare l'uncinetto e mia madre l'ha fatto solo quando era ragazzetta...
Per quanto riguarda le doti culinarie è valsa la stessa cosa solo che in questo caso è stata la mia madrina ad insegnarmi tutto, lei ha una pasticceria nella quale io lavoravo in estate, ormai sapevo tutte le dosi a memoria, mi bastava che lei mi dicesse cosa dovevamo fare e io mettevo gli ingredienti nell'impastatrice...
Gu mi stupisci sempre di più, sai fare un sacco di cose!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torta....foto Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta....foto   Torta....foto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torta....foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La famosa torta...
» torta in forno...
» Torta per mio fratello
» Torta gelato
» Torta fondente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: