MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:42 am

Buondì care..oggi ho portato diego all ' asilo per l'animazione...per fortuna non ha pianto..prima non si staccava piu dalla gambe, poi voleva che stessi li..e poi quando ha iniziato a giocare..ditruggendo la cucinetta ( ha tolto il lavandino e ha messo un camion in forno) non mi ha più badato Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525 ..lo salutato e sono andata via...
il maritozzo non è neppure entrato Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:47 am

Buongiorno! Diego si divertirà tantissimo Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:48 am

Buongiorno a te... e finalmente riposati un po'!
Diego si divertirà da morire e pure gli animatori con lui... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:51 am

vedrai che non si annoieranno con lui...
noi siamo svegli dalle 5.....sono già sul rincoglionito andante di mio, figuriamoci adesso Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711
il nano, manco a dirlo, è fresco come una rosa e soprattutto energico come non so cosa Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:52 am

pippi ha scritto:

noi siamo svegli dalle 5.....

Come mai? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:54 am

ela ha scritto:
pippi ha scritto:

noi siamo svegli dalle 5.....

Come mai? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 143304

bella domanda... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:56 am

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:

noi siamo svegli dalle 5.....

Come mai? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 143304

bella domanda... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
pippi lavora di notte anche x noi Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 9:59 am

Miry ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:

noi siamo svegli dalle 5.....

Come mai? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 143304

bella domanda... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
pippi lavora di notte anche x noi Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592

ma è il nano che si è svegliato presto Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:00 am

pippi ha scritto:
Miry ha scritto:
pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:

noi siamo svegli dalle 5.....

Come mai? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 143304

bella domanda... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
pippi lavora di notte anche x noi Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 690592

ma è il nano che si è svegliato presto Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
ahhahaha..Diego di solito si sveglia alle sette..stamattina sembrava in coma Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 490688 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 490688
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:03 am

Miry ha scritto:
Buondì care..oggi ho portato diego all ' asilo per l'animazione...per fortuna non ha pianto..prima non si staccava piu dalla gambe, poi voleva che stessi li..e poi quando ha iniziato a giocare..ditruggendo la cucinetta ( ha tolto il lavandino e ha messo un camion in forno) non mi ha più badato Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525 ..lo salutato e sono andata via...
il maritozzo non è neppure entrato Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525


buongiorno anche a te!!!
non preoccuparti per diego, vedrai che starà benissimo!!! e tu adesso potrai riposarti un pò!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:05 am

pippi ha scritto:

ma è il nano che si è svegliato presto Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349

Minghia... alla faccia del presto... alle 5 è ancora buio... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:21 am

il mio stranamente stanotte non si è svegliato per la pipì Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 490688
ha fatto 23.30-9 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483

io sto per andare in Chiesa, pensatemi, credo mi troveranno sdraiata morta da qualche parte,,,,3 salite con il passeggino Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:24 am

Candy Candy ha scritto:
il mio stranamente stanotte non si è svegliato per la pipì Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 490688
ha fatto 23.30-9 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483

io sto per andare in Chiesa, pensatemi, credo mi troveranno sdraiata morta da qualche parte,,,,3 salite con il passeggino Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 710540

Lascia a casa il passeggino!!!
Perchè vai in chiesa di buon mattino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:25 am

Buongiorno!!
qui notte da incubo, a mezzanotte Grazia ha pensato bene di vomitare l'anima nel letto, quindi abbiamo cambiato tutto e fatto il bagno anche a lei....ovviamente io la seguivo a ruota Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:31 am

alemon ha scritto:
Buongiorno!!
qui notte da incubo, a mezzanotte Grazia ha pensato bene di vomitare l'anima nel letto, quindi abbiamo cambiato tutto e fatto il bagno anche a lei....ovviamente io la seguivo a ruota Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 80766

E come sta stamattina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:32 am

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
il mio stranamente stanotte non si è svegliato per la pipì Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 490688
ha fatto 23.30-9 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 46483

io sto per andare in Chiesa, pensatemi, credo mi troveranno sdraiata morta da qualche parte,,,,3 salite con il passeggino Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 710540

Lascia a casa il passeggino!!!
Perchè vai in chiesa di buon mattino?
perchè devo faree qui tutta la documentazione, dico solo che fa fare pure i temi sui testimoni Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
se non porto il passeggino so già che mi devo portare il nano in braccio Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 e poi non sta fermo mentre la signora mi parla Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:36 am

Candy Candy ha scritto:
dico solo che fa fare pure i temi sui testimoni Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349

Ma poi vi da anche i voti? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:41 am

io in chiesa nn ho portato nulla Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 443786 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 443786 solo in comune..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:44 am

ela ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
dico solo che fa fare pure i temi sui testimoni Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349

Ma poi vi da anche i voti? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
speriamo di no Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
sul corso prematrimoniale abbiamo fatto 6/9 perchè non siamo andati a un incontro...
vuole sapeer perchè abbiamo scelto QUEI testimoni Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:48 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Buongiorno!!
qui notte da incubo, a mezzanotte Grazia ha pensato bene di vomitare l'anima nel letto, quindi abbiamo cambiato tutto e fatto il bagno anche a lei....ovviamente io la seguivo a ruota Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 80766

E come sta stamattina?

bene bene, penso le sia rimasto sullo stomaco qualcosa che ha mangiato ieri sera. da mia suocera ha mangiato la ricotta di pecora...a casa la pasta con il parmiggiano....voi cosa dite????? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:49 am

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:
Buongiorno!!
qui notte da incubo, a mezzanotte Grazia ha pensato bene di vomitare l'anima nel letto, quindi abbiamo cambiato tutto e fatto il bagno anche a lei....ovviamente io la seguivo a ruota Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 80766

E come sta stamattina?

bene bene, penso le sia rimasto sullo stomaco qualcosa che ha mangiato ieri sera. da mia suocera ha mangiato la ricotta di pecora...a casa la pasta con il parmiggiano....voi cosa dite????? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112

dico che se il parmigiano lo fanno mettere nella pappa a 6 mesi male non fa... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:50 am

alemon ha scritto:
da mia suocera ha mangiato la ricotta di pecora...a casa la pasta con il parmiggiano....voi cosa dite????? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 117112

Spiega un po' questa frase... ma non sono tanto sicura di voler sentire la spiegazione... Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:52 am

Candy Candy ha scritto:
speriamo di no Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 4057548525
sul corso prematrimoniale abbiamo fatto 6/9 perchè non siamo andati a un incontro...
vuole sapeer perchè abbiamo scelto QUEI testimoni Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349

queste sì che sono le cose importanti della vita....
Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:52 am

Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711
fa pure caldooooo ma mi devo sbrigare che poi chiudono per le ferie,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. EmptyLun Giu 27, 2011 10:53 am

Candy Candy ha scritto:
Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 607711
fa pure caldooooo ma mi devo sbrigare che poi chiudono per le ferie,,,

In chiesa chiudono per ferie?
Ma che caxxo di chiesa hai scelto ketty?????? Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349 Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..   Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sa che per la prima volta dò io il BUONGIORNO..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» questa volta....
» x l'ennesima volta
» mammografia prima volta
» Do il buongiorno prima di sparire...
» c'era una volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: