MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho parlato con l'educatrice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyLun Lug 05, 2010 4:17 pm

di Grazia del nido.
posso portarla senza pannolino. ormai a casa la tengo per lo più senza tranne quando dorme e quando usciamo. lei non avverte quando deve fare la pipì, ma io ogni tanto la faccio sedere (ieri tra pipì e cacca abbiamo fatto 3-1 per il vasino però ha tenuto il panno dell'1 alle 6 del pomeriggio, causa pranzo suocera e nanna).
devo portare un pò di ricambi in più, quante mutande e pantaloncini mi consigliate? io in casa la tengo a mutande, così lavo di meno ho parlato con l'educatrice  490688
secondo voi posso dirlo anche a loro, visto il caldo che fa?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyLun Lug 05, 2010 4:39 pm

Non ti so dire, anche io in casa la tengo solo con le mutandine...
Magari 5-6???
tanto ci sta solo la mattina...
ho parlato con l'educatrice  641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyLun Lug 05, 2010 4:41 pm

gurdream ha scritto:
Non ti so dire, anche io in casa la tengo solo con le mutandine...
Magari 5-6???
tanto ci sta solo la mattina...
ho parlato con l'educatrice  641349

anche io pensavo almeno 5, anche se la mattina prima di uscire fa cacca e pipì nel vasino, quindi non penso che produca più di un paio di pipì fino alle 13. solo che con questo caldo ho parlato con l'educatrice  763865 beve un sacco quindi potrebbe avere una produzione extra :?:

Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyLun Lug 05, 2010 5:30 pm

portane 5 tanto non penso che le bagnerà tutte,ed eventualmente te lo diranno loro,anche perchè quelle sporche ti tornano indietro ho parlato con l'educatrice  490688 ho parlato con l'educatrice  117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyLun Lug 05, 2010 10:55 pm

A me ne chiedono 3 ma la tengono senza pannolo solo qualche mezzora durante la giornata... secondo me 5 va bene.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyMar Lug 06, 2010 12:43 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non ti so dire, anche io in casa la tengo solo con le mutandine...
Magari 5-6???
tanto ci sta solo la mattina...
ho parlato con l'educatrice  641349

anche io pensavo almeno 5, anche se la mattina prima di uscire fa cacca e pipì nel vasino, quindi non penso che produca più di un paio di pipì fino alle 13. solo che con questo caldo ho parlato con l'educatrice  763865 beve un sacco quindi potrebbe avere una produzione extra :?:


Miriam i primi gg.senza pannolo la faceva di continuo... ho parlato con l'educatrice  87528
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyMar Lug 06, 2010 9:00 am

gurdream ha scritto:

Miriam i primi gg.senza pannolo la faceva di continuo... ho parlato con l'educatrice  87528

Grazia no, la fa ogni ora e 1/2, due ore. Me ne sono accorta sabato e domenica che l'ho tenuta quasi sempre senza. e se la metti sul vasino prima di questo tempo, non la fa comunque
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  EmptyMar Lug 06, 2010 9:10 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:

Miriam i primi gg.senza pannolo la faceva di continuo... ho parlato con l'educatrice  87528

Grazia no, la fa ogni ora e 1/2, due ore. Me ne sono accorta sabato e domenica che l'ho tenuta quasi sempre senza. e se la metti sul vasino prima di questo tempo, non la fa comunque
Questa sai come si chiama???FORTUNA... ho parlato con l'educatrice  4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho parlato con l'educatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: ho parlato con l'educatrice    ho parlato con l'educatrice  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho parlato con l'educatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: