MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ieri ho comprato

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:30 pm

un vestitino per il matrimonio, è tutto azzurro, in cotone, a fascia e a palloncino, mi piace proprio e poi posso rimettere scarpe e borsa dell'altro matrimonio! Ieri ho comprato 66389
Costava 79 e ai presaldi l'ho pagato 59 euro! Ieri ho comprato 66389
Questo periodo sto comprando tutto celeste, blu, azzurro... mi piace troppo! E ovviamente ieri manicure azzurra! Ieri ho comprato 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:31 pm

e non ce lo fai vedè?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:32 pm

in vita ha una fascia da legare in un fiocco, ma io non la metterò e ci farò fare le bretelline da mia nonna! Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:32 pm

pippi ha scritto:
e non ce lo fai vedè?!

ma infatti...ci lasci così????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:33 pm

eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:35 pm

Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

ma come hai fatto a caricarlo fino ad ora?!
il cavo è lo stesso, devi staccare lo spinotto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:38 pm

aspetto la foto anch'io Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:40 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

ma come hai fatto a caricarlo fino ad ora?!
il cavo è lo stesso, devi staccare lo spinotto

me l'ha prestato mio cognato, ma a lui serve! cmq ne ho comprato uno su ebay, domani max dopodomani dovrebbe arrivare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:48 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

ma come hai fatto a caricarlo fino ad ora?!
il cavo è lo stesso, devi staccare lo spinotto

me l'ha prestato mio cognato, ma a lui serve! cmq ne ho comprato uno su ebay, domani max dopodomani dovrebbe arrivare....

Ieri ho comprato 66389
comunque, a parte tutto, ti piace? ti trovi bene?
hai già scaricato qualche app?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:50 pm

pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

ma come hai fatto a caricarlo fino ad ora?!
il cavo è lo stesso, devi staccare lo spinotto

me l'ha prestato mio cognato, ma a lui serve! cmq ne ho comprato uno su ebay, domani max dopodomani dovrebbe arrivare....

Ieri ho comprato 66389
comunque, a parte tutto, ti piace? ti trovi bene?
hai già scaricato qualche app?

mi piace da pazzi, ma non ho ancora scaricato nulla! sempre x colpa del cavetto! e devo andare dalla wind a fare un pacchetto con internet!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:55 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:
Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

ma come hai fatto a caricarlo fino ad ora?!
il cavo è lo stesso, devi staccare lo spinotto

me l'ha prestato mio cognato, ma a lui serve! cmq ne ho comprato uno su ebay, domani max dopodomani dovrebbe arrivare....

Ieri ho comprato 66389
comunque, a parte tutto, ti piace? ti trovi bene?
hai già scaricato qualche app?

mi piace da pazzi, ma non ho ancora scaricato nulla! sempre x colpa del cavetto! e devo andare dalla wind a fare un pacchetto con internet!

le app che non superano i 20 Mb le scarichi direttamente da Appstore (è un'icona in pima pagina), quelle superiori le devi scaricare da iTunes su pc, quindi ti serve il cavetto.
wind fa un'ottima offerta per internet su telefonino a 9€/mese
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 12:56 pm

foto!! Ieri ho comprato 788170
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 1:03 pm

pippi ha scritto:


le app che non superano i 20 Mb le scarichi direttamente da Appstore (è un'icona in pima pagina), quelle superiori le devi scaricare da iTunes su pc, quindi ti serve il cavetto.
wind fa un'ottima offerta per internet su telefonino a 9€/mese

grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 1:03 pm

Pink♥ ha scritto:
pippi ha scritto:


le app che non superano i 20 Mb le scarichi direttamente da Appstore (è un'icona in pima pagina), quelle superiori le devi scaricare da iTunes su pc, quindi ti serve il cavetto.
wind fa un'ottima offerta per internet su telefonino a 9€/mese

grazie mille!!

niente...
se hai bisogno chiedi....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 2:29 pm

Va a finire che cambi nick Ieri ho comprato 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 2:31 pm

wyccan30 ha scritto:
Va a finire che cambi nick Ieri ho comprato 490688

visto che patata c'è già, la chiamiamo "farfalla ariosa"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 3:30 pm

Pink♥ ha scritto:
eeeeeeeeh a parte che oggi lo devo portare da mia nonna, sto aspettando anche che mi arrivi il cavetto per attaccare l'iphone al pc! Ieri ho comprato 398396

Ma pubblica la foto direttamente dall'app di facebook... ci vuole un secondo... poi una volta che è su FB, a parte che noi la vediamo, ma la puoi spostare col PC qui sul forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 6:48 pm

fotoooooo su su su Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyGio Giu 30, 2011 11:23 pm

Candy Candy ha scritto:
fotoooooo su su su Ieri ho comprato 66389
Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 8:33 am

pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Va a finire che cambi nick Ieri ho comprato 490688

visto che patata c'è già, la chiamiamo "farfalla ariosa"
c cavolo che cambio nick'
, pink forever!!!!
Ah, ieri ho fatto la primo wind, internet a 9 euro! Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 11:09 am

Pink ha scritto:
pippi ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Va a finire che cambi nick Ieri ho comprato 490688

visto che patata c'è già, la chiamiamo "farfalla ariosa"
c cavolo che cambio nick'
, pink forever!!!!
Ah, ieri ho fatto la primo wind, internet a 9 euro! Ieri ho comprato 66389
Ieri ho comprato 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 12:53 pm

pure tu! grandissima!
io l'altro ieri mi sn presa un abito verde-azzurro di celyn b, fatto come il tuo!!!! Ieri ho comprato 66389 Ieri ho comprato 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 12:57 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
pure tu! grandissima!
io l'altro ieri mi sn presa un abito verde-azzurro di celyn b, fatto come il tuo!!!! Ieri ho comprato 66389 Ieri ho comprato 66304

Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 12:58 pm

Pink ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pure tu! grandissima!
io l'altro ieri mi sn presa un abito verde-azzurro di celyn b, fatto come il tuo!!!! Ieri ho comprato 66389 Ieri ho comprato 66304

Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371

volevo mettere una foto ma come al solito non la trovo, e se vi metto il link del sito (a parte che non si vede bene sul sito perchèla modella indossa anche un cardigan aperto)non vi fa andare sul vestito nello specifico ma la collezione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato EmptyVen Lug 01, 2011 1:04 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
Pink ha scritto:
Idgie Threadgoode ha scritto:
pure tu! grandissima!
io l'altro ieri mi sn presa un abito verde-azzurro di celyn b, fatto come il tuo!!!! Ieri ho comprato 66389 Ieri ho comprato 66304

Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371 Ieri ho comprato 773371

volevo mettere una foto ma come al solito non la trovo, e se vi metto il link del sito (a parte che non si vede bene sul sito perchèla modella indossa anche un cardigan aperto)non vi fa andare sul vestito nello specifico ma la collezione

fattela tu!!! Ieri ho comprato 788170
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri ho comprato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri ho comprato   Ieri ho comprato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri ho comprato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho comprato...
» co comprato
» ho comprato
» Ho comprato...
» ho comprato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: