MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Domanda "intima"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 4:45 pm

Da qualche tempo soffro di un forte prurito e arrossamento alla parte intima :timido: Ho provato il tantum rosa e niente, ho preso la gyno-canesten ed è andata meglio per qualche giorno, ora di nuovo. Volevo provare la vagisil crema. Dal ginecologo proprio non ci voglio andare... :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 4:46 pm

a me era capitato quando ho scoperto di essere "allergica" agli asorbenti.
prova il daktarin vaginale, su di me aveva funzionato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 4:48 pm

pippi ha scritto:
a me era capitato quando ho scoperto di essere "allergica" agli asorbenti.
prova il daktarin vaginale, su di me aveva funzionato
Si compra senza ricetta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 4:49 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
a me era capitato quando ho scoperto di essere "allergica" agli asorbenti.
prova il daktarin vaginale, su di me aveva funzionato
Si compra senza ricetta?

credo di sì(non mi ricordo)....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 5:09 pm

anche io problemi di arrossamento dopo il ciclo, non sopporto più gli assorbenti!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 5:25 pm

io come Alemon, con me quando sono irritata funziona la Vagisil,mi lavo con Revival Plus comprato in farmacia e và meglio... Domanda "intima" 413981
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyLun Lug 05, 2010 7:12 pm

io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 4:26 pm

una mia amica come te, è stata così per sei mesi perchè non voleva andare dal gine, poi è andata ed era la candida...

Vai a controllarti rosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 5:38 pm

tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 5:38 pm

Pink♥ ha scritto:
una mia amica come te, è stata così per sei mesi perchè non voleva andare dal gine, poi è andata ed era la candida...

Vai a controllarti rosa!
quoto a me ad agosto torna sicuro, ogni anno.. Domanda "intima" 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 5:45 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207

La moon cup, che a me fa un pò senso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 6:20 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207

La moon cup, che a me fa un pò senso....
anche a me Domanda "intima" 732285
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:20 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207

La moon cup, che a me fa un pò senso....
anche a me Domanda "intima" 732285
però è comodissima, non inquino ed è economica 20 euro spesi una volta sola Domanda "intima" 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:26 pm

tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207

La moon cup, che a me fa un pò senso....
anche a me Domanda "intima" 732285
però è comodissima, non inquino ed è economica 20 euro spesi una volta sola Domanda "intima" 469103
lo so ma io già mi metto i guanti per mettere il nuvaring...figurati con quella, sono schizzinosa Domanda "intima" 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:27 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
io gli assorbenti nn li uso più Domanda "intima" 66389
scusa e che usi? Domanda "intima" 598207

La moon cup, che a me fa un pò senso....
anche a me Domanda "intima" 732285
però è comodissima, non inquino ed è economica 20 euro spesi una volta sola Domanda "intima" 469103
lo so ma io già mi metto i guanti per mettere il nuvaring...figurati con quella, sono schizzinosa Domanda "intima" 398396
puoi metterti anche con quella i guanti Domanda "intima" 490688
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:38 pm

che figa sta roba della mooncup... non sapevo nemmeno che esistesse una roba così!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:40 pm

sara ha scritto:
che figa sta roba della mooncup... non sapevo nemmeno che esistesse una roba così!
hai visto sul sito?
qui la vendono in alcune farmacie e in alcuni naturasi a circa 39 euro, io l'ho presa originale da ebay uk(la mooncuo è brevetto inglese se nn sbaglio) a circa 21 euro spedizione compresa Domanda "intima" 66389
Torna in alto Andare in basso
sara

sara


Messaggi : 313
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 47
Località : bassano del grappa

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:41 pm

tortughita ha scritto:
sara ha scritto:
che figa sta roba della mooncup... non sapevo nemmeno che esistesse una roba così!
hai visto sul sito?
qui la vendono in alcune farmacie e in alcuni naturasi a circa 39 euro, io l'ho presa originale da ebay uk(la mooncuo è brevetto inglese se nn sbaglio) a circa 21 euro spedizione compresa Domanda "intima" 66389
sei una fonte incredibile di news! grazie, ci farò un pensierino Domanda "intima" 49991
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 7:44 pm

sara ha scritto:
tortughita ha scritto:
sara ha scritto:
che figa sta roba della mooncup... non sapevo nemmeno che esistesse una roba così!
hai visto sul sito?
qui la vendono in alcune farmacie e in alcuni naturasi a circa 39 euro, io l'ho presa originale da ebay uk(la mooncuo è brevetto inglese se nn sbaglio) a circa 21 euro spedizione compresa Domanda "intima" 66389
sei una fonte incredibile di news! grazie, ci farò un pensierino Domanda "intima" 49991
io l'ho presa dopo la gravidanza ed ora mi chiedo come non ho fatto prima, la metto anche la notte.
io poi col ciclo abbondante dovevo cambiare i tampax super ogni ora e mezza, la mooncup tiene sicuramente il doppio Domanda "intima" 78661
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 10:14 pm

e ridargliela:scusate l'ignoranza ma cos'è la moncoop??? me lo spiegate? dopo cerco il sito ma con voi faccio prima e posso chiacchierare un'pò :wow: :?:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 11:36 pm

diana ha scritto:
e ridargliela:scusate l'ignoranza ma cos'è la moncoop??? me lo spiegate? dopo cerco il sito ma con voi faccio prima e posso chiacchierare un'pò :wow: :?:
è una coppetta in silicone che si inserisce come un assorbente interno ma raccoglie il sangue al suo interno e non lo tiene a contatto con le pareti interne.
al momento opportuno si toglie, si svuota, si lava e si rimette.
gu si sente male solo al pensiero Domanda "intima" 80766 Domanda "intima" 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 11:41 pm

Candy Candy ha scritto:
lo so ma io già mi metto i guanti per mettere il nuvaring...figurati con quella, sono schizzinosa Domanda "intima" 398396

E si, mo che mi vuoi dire che quando ti lavi non ti tocchi??? Domanda "intima" 4057548525 Domanda "intima" 4057548525
Ti butti l'acqua sulla patata da lontano tipo con lo spruzzino e ti scrolli??? Domanda "intima" 490688 Domanda "intima" 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 11:41 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
lo so ma io già mi metto i guanti per mettere il nuvaring...figurati con quella, sono schizzinosa Domanda "intima" 398396

E si, mo che mi vuoi dire che quando ti lavi non ti tocchi??? Domanda "intima" 4057548525 Domanda "intima" 4057548525
Ti butti l'acqua sulla patata da lontano tipo con lo spruzzino e ti scrolli??? Domanda "intima" 490688 Domanda "intima" 490688
Domanda "intima" 4057548525
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 11:43 pm

mà veramente unpò di impressione lo fà pure a me Domanda "intima" 87528 domani me lo studio
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" EmptyGio Lug 08, 2010 11:43 pm

diana ha scritto:
mà veramente unpò di impressione lo fà pure a me Domanda "intima" 87528 domani me lo studio
lo sapevo Domanda "intima" 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda "intima" Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda "intima"   Domanda "intima" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda "intima"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chilly salviettine igiene intima
» Ho una domanda sul camoscio...
» Domanda urgente...
» Una domanda a Patata
» Domanda idiota su fb

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: