MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Torta di carote modificata da me (bimby)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Torta di carote modificata da me (bimby) Empty
MessaggioTitolo: Torta di carote modificata da me (bimby)   Torta di carote modificata da me (bimby) EmptyDom Lug 03, 2011 2:42 pm

Dose per 8 persone
Ingredienti:
300 gr. di carote mondate e a pezzetti
300 gr. di mandorle
300 gr. di zucchero
scorza di ½ limone
4 uova
80 gr. di farina
½ bustina di lievito
1 pizzico di sale
Preparazione:
Tritare le mandorle: 20 sec. vel. Turbo, e metterle da parte. Inserire nel boccale zucchero e scorza di limone: 20 sec. vel. Turbo. Unire dal foro del coperchio, con lame in movimento a vel. 6, le carote: 20 sec. vel. Turbo e riunire il composto con la spatola. Aggiungere le uova: 10 sec. vel. 7, poi farina, mandorle, sale e per ultimo il lievito: 30 sec. vel. 7. Versare il composto in una tortiera (diam. 26 cm), imburrata e infarinata e cuocere in forno caldo a 160° per 10 min. e a 180° per 40 min. circa. E' ottima fredda e si mantiene morbida per molti giorni


Io non avevo uova e me ne sono accorta troppo tardi per cui ci ho messo un solo uovo + 100 gr.di latte di soja, spero sia buona ugualmente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torta di carote modificata da me (bimby) Empty
MessaggioTitolo: Re: Torta di carote modificata da me (bimby)   Torta di carote modificata da me (bimby) EmptyMar Lug 12, 2011 11:36 pm

mannaggia alla dieta la torta di carote è la mia preferita Torta di carote modificata da me (bimby) 398396
Torna in alto Andare in basso
 
Torta di carote modificata da me (bimby)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano-
Vai verso: