MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Amanti di Desigual

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 12:14 pm

su buyvip.com c'è la vendita.....
non so quanto sia rimasto, sembra siano passate le cavallette Amanti di Desigual 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 12:21 pm

un giorno vi faccio vedere il vestito che mi ha regalato mia suocera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 12:24 pm

alemon ha scritto:
un giorno vi faccio vedere il vestito che mi ha regalato mia suocera

io ho CHIARAMENTE detto di non regalarmi nulla di quella marca, perchè sarebbero soldi buttati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 12:26 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
un giorno vi faccio vedere il vestito che mi ha regalato mia suocera

io ho CHIARAMENTE detto di non regalarmi nulla di quella marca, perchè sarebbero stati soldi buttati

ma lei non la conosce neanche, l'avrà presa al mercato perchè me l'ha spacciato per prendisole.
al mercato dove andiamo noi c'è spesso roba firmata, ieri c'erano le cose della phard di campionario (3 pezzi a 10 euro) peccato che c'era un sacco di gente e con il passeggino non mi potevo avvicinare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 12:27 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
un giorno vi faccio vedere il vestito che mi ha regalato mia suocera

io ho CHIARAMENTE detto di non regalarmi nulla di quella marca, perchè sarebbero stati soldi buttati

ma lei non la conosce neanche, l'avrà presa al mercato perchè me l'ha spacciato per prendisole.
al mercato dove andiamo noi c'è spesso roba firmata, ieri c'erano le cose della phard di campionario (3 pezzi a 10 euro) peccato che c'era un sacco di gente e con il passeggino non mi potevo avvicinare.

Amanti di Desigual 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyMer Lug 06, 2011 1:44 pm

Io ho un vestitino sul turchese... ma lo uso solo al mare...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyGio Lug 07, 2011 1:40 am

me l'ha detto l'homo oggi ma non ho avuto il tempo neanche di dare uno sguardo.
I jeans desigual sono davvero spettacolari come qualità...li consiglio anche alle non amanti della marca (nel caso in cui ci sia un modello che può piacervi).
Amanti di Desigual 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual EmptyGio Lug 07, 2011 9:58 am

Io non ho guardato x evitare di comprare Amanti di Desigual 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amanti di Desigual Empty
MessaggioTitolo: Re: Amanti di Desigual   Amanti di Desigual Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amanti di Desigual
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: