MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 In quanto tempo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 6:20 pm

seguendo una dieta ben bilanciata, si riesce a perdere il peso desiderato? Io la prima volta persi 6,500 kg in un mese. Questa volta, il dietologo mi ha dato come obbiettivo da raggiungere -6 kg fino al 28/07. Spero di farcela.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 6:32 pm

io non ho mai fatto diete assegnate da un dietologo quindi non ti saprei dire, ma da quel che dici lui è un tipo che sa il fatto suo, quindi se ti ha posto quell'obiettivo ce la puoi fare!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 7:23 pm

Probabilmente ti ha dato una dieta povera di calorie rispetto al tuo fabbisogno giornaliero. Io so che x perdere un kilo di peso si devono eliminare 7000 calorie. Queste calorie però devono essere suddivise tra minor introduzione calorica dai pasti e attività fisica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 7:50 pm

ai tempi, mangiando 80 gr di riso con verdure a pranzo, frutta a colazione e merenda e proteine con verdure la sera (ma non pane) persi 5 kg in un mese...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 7:50 pm

è soggettivo... 1 kg a settimana è considerato un buon calo e di solito è la media
poi + sono i kg di sovrappeso più è facile perderli x lo meno in fase iniziale
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyMer Lug 06, 2011 10:17 pm

secondo me è decisamnete troppo, per forza che poi li riprendi
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyGio Lug 07, 2011 1:15 am

Mai andata da un dietologo ma con la dieta post gravidanza ho perso 4 kg.in un mese, poi sempre meno ma in 3 mesi ho perso 8 kg.
Mi sembra davvero troppo 6 kg. in 20 gg.però magari si è reso conto che hai molti liquidi da espellere ed in quel caso credo che non sia cosi difficile perderli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyGio Lug 07, 2011 1:21 am

tortughita ha scritto:
è soggettivo... 1 kg a settimana è considerato un buon calo e di solito è la media
poi + sono i kg di sovrappeso più è facile perderli x lo meno in fase iniziale
quoto Tortu, dipende anche dal sovrappeso...più sei vicina al peso forma più fatichi In quanto tempo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo EmptyGio Lug 07, 2011 10:12 am

ogni persona, e ogni dieta, è a sè....
se lui ti ha dato quell'obiettivo è perchè avrà valutato la tua situazione....
la stessa dieta su una persona diversa da te non avrebbe magari lo stesso risultato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In quanto tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: In quanto tempo   In quanto tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In quanto tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che tempo fa
» Ma che tempo!
» Che tempo fa da voi?
» Qui c'è un tempo pazzesco
» Sento il tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: