MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 9:46 am

tutte al mare oggi???
Qui c'è un tempo da lupi, io dovrei uscire ma Miriam ancora dorme,vedremo se ne ho voglia quando si sveglierà...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 9:48 am

buongiorno a te ,qui dopo la bufera di ieri oggi sole,dovrei uscire anche io ma le pupe dormono,io inizio a fare i mestieri,al massimo esco nel primo pomeriggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 9:53 am

buongiorno!!
qui sole, io sono già andata a fare le analisi.
oggi sono un pò stanca che ieri pomeriggio ho fatto la trottola e me la prendo comoda, anche perchè grazia dorme ancora.

tortuuuu scusa se non ti ho risposto subito al messaggio!! Buongiorno.... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 10:01 am

Buongiorno ragazze! Qui c'è il sole e fà caldo, vorrei andare al mare ma l'homo lavora anche domani... aspetterò il 1 agosto per vedere il mare Buongiorno.... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 10:20 am

'giorno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 10:49 am

buondì
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 11:46 am

Alla buon' ora Buongiorno.... 782849 ci sono anch' io !!
Buongiorno a tutte !!!!
Qui sole splendido,io ho pigronato a letto, ora vesto bimba e andiamo a farci un giretto, e a fare la spesa.
dovrei fare un sacco di mestieri, ma chi mè lo fà fare?
Mà prendiamocela comoda,che la vita và goduta Buongiorno.... 860597
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 1:36 pm

buongiorno, io sono appena rientrata, sono andata al mercato e adesso preparo il pranzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 3:30 pm

io sono tornata da poco, stamattina sono stata con Lorenzo al solito appuntamento settimanale e poi ho fatto un giro per saldi.. ho comprato 4 top manica corta aperti davanti, da mettere sulle canotte e 2 paia di zeppine bianche (po posto tutte le foto giuro) e una maglia manica lunga alla benetton per lorenzo...
le scarpe mi piacevano entrambe e nell'indecisione lorenzo mi ha consigliato di prenderle tutte e 2 Buongiorno.... 641349 forse perchè si era rotto di aspettare Buongiorno.... 4057548525 Buongiorno.... 4057548525 Buongiorno.... 4057548525 Buongiorno.... 4057548525 poi al ritorno sono stata bloccata un'ora per strada causa giro d'italia femminile Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 3:40 pm

buon pomeriggio! stamattina ho aiutato l'homo a stuccare e imbiancare la cucina di mia nonna, e poi tutti sporchi di bianco siamo andati al fondo del vicolo a vedere il giro d'Italia femminile, quello che ha bloccato Tinky Buongiorno.... 490688 , che passava da San Giorgio.
tra un po vado a mettere un po a posto casa e piu tardi vado dalla parrucchiera ad accompagnare mia mamma, sempre che non si metta a piovere!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 3:59 pm

Giorno, qui si schiatta dal caldo...........i pargoli si so addormentati ora ma a casa è da morire quindi si sveglieranno presto...........stamane ho lavorato (massaggi) quindi non ci sono stata.......................................vorrei stare a mollo a una piscina oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, misà che domani ci faccio un pensierino ....................... Buongiorno.... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... EmptySab Lug 09, 2011 5:26 pm

tinde ha scritto:
buon pomeriggio! stamattina ho aiutato l'homo a stuccare e imbiancare la cucina di mia nonna, e poi tutti sporchi di bianco siamo andati al fondo del vicolo a vedere il giro d'Italia femminile, quello che ha bloccato Tinky Buongiorno.... 490688 , che passava da San Giorgio.
tra un po vado a mettere un po a posto casa e piu tardi vado dalla parrucchiera ad accompagnare mia mamma, sempre che non si metta a piovere!

Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 117112 Buongiorno.... 607711 Buongiorno.... 607711 Buongiorno.... 607711 Buongiorno.... 607711 Buongiorno.... 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno....   Buongiorno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno!!!
» Buongiorno
» Buongiorno!
» Buongiorno!
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: