MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 shopping con chiara ma per me!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:10 pm

...lascio richi al nido e via al centro commerciale per prendere il grembiule dell'asilo a richi!!!
ma, prima di entrare mi"cade"l'occhio su yamamay ....entro e compro un bel pigiamino per me!!!
passo davanti un negozio di scarpe e, da oggi svendevano al 50%...morale? 2 scarpe troppo carine(non posso postare alcuna foto perchè macchina KO)

Contenta degli acquisti e del risparmio shopping con chiara ma per me!!!!! 490688 shopping con chiara ma per me!!!!! 490688 shopping con chiara ma per me!!!!! 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:12 pm

shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389

ma il grembiulino almeno l'hai preso?
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:19 pm

ela ha scritto:
shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389

ma il grembiulino almeno l'hai preso?

yes!!!
l'ho preso semplice semplice(a quadretti bianchi ed azzurri)e poi gli applico le toppe che stiri di saetta mcqueen e cricchetto sulle tasche così il mio principe sarà felice!!!
come vola il tempo!!!
oggi ho pure fissato colloquio per inserimento chiara al nido per spiegare le sue abitudini alimentari e non....
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:37 pm

ottimi affari, ogni tanto ci vuole shopping con chiara ma per me!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:48 pm

fatto bene shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 3:59 pm

Brava shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 Anch'io devo comprare i grembiulini shopping con chiara ma per me!!!!! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 6:14 pm

shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 7:06 pm

ottimo,il negozio di scarpe è quello dell'iper a grandate?aveva tante scar0pe bellissime shopping con chiara ma per me!!!!! 794164 shopping con chiara ma per me!!!!! 794164
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 9:28 pm

shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 fatto bene
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyGio Lug 14, 2011 10:41 pm

claudia ha scritto:
ottimo,il negozio di scarpe è quello dell'iper a grandate?aveva tante scar0pe bellissime shopping con chiara ma per me!!!!! 794164 shopping con chiara ma per me!!!!! 794164

yes
si chiama EVE MILANO-mi sembra-
è una catena di negozi dato che l'ho visto pure al mare ma li i saldi erano ridicoli
oggi invece gran botta di kiul perchè la commessa mi dice DA OGGI TUTTO AL 50%

shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! EmptyVen Lug 15, 2011 9:17 am

patata ha scritto:
claudia ha scritto:
ottimo,il negozio di scarpe è quello dell'iper a grandate?aveva tante scar0pe bellissime shopping con chiara ma per me!!!!! 794164 shopping con chiara ma per me!!!!! 794164

yes
si chiama EVE MILANO-mi sembra-
è una catena di negozi dato che l'ho visto pure al mare ma li i saldi erano ridicoli
oggi invece gran botta di kiul perchè la commessa mi dice DA OGGI TUTTO AL 50%

shopping con chiara ma per me!!!!! 66389 shopping con chiara ma per me!!!!! 66389
si l'ho visto quando ancora i saldi non c'erano ed hanno scarpe veramente belle,ottimo affare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





shopping con chiara ma per me!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: shopping con chiara ma per me!!!!!   shopping con chiara ma per me!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
shopping con chiara ma per me!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiara ma stanotte????
» chiara a 8 mesi
» riunione nido chiara
» richi e chiara controllo
» bilancio 10 mesi di chiara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: