MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 passaggio latte materno latte mucca

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 9:20 am

stamattina chiara non ha per niente gradito non prendere il latte dalla mamma

le ho dato il bibo urlava

le ho messo il contenuto nella tazza e cucchiaio cucchiaio ne ha bevuto metà

poi per timore che avesse mangiato poco le ho dato pure uno yogurt

purtroppo il mio latte è diventato molto molto scarso

qs.mese non è cresciuta di peso ma solo in lunghezza

avrei deciso di togliere il seno il mese prossimo ho dovuto anticiparlo ma, spero domani possa andare meglio

consigli in merito?

Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 9:24 am

anche io con giorgia mi ero trovata ad avere latte ma senza sostanza,io direi di passare la latte di mucca fresco ormai è grandicella e non dovresti avere nessun problema
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 9:48 am

Io dono passata al latte di mucca diluito da una settimana più o meno...
Ho gatto gradatamente allattandolo al mattino e poi dandogli anche un piccolo bibe, poi ho cominciato ad alternare e poi a diradare la tetta e ora son tre giorni che va solo di mucca...
Pero lui il bibe lo prende...
Quanto alla crescita non penso sia per il latte.. Infondo mangia le pappe no?
Io tommy non lo peso più.. Tanto si vede che sta bene...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 10:27 am

ela ha scritto:
Io dono passata al latte di mucca diluito da una settimana più o meno...
Ho gatto gradatamente allattandolo al mattino e poi dandogli anche un piccolo bibe, poi ho cominciato ad alternare e poi a diradare la tetta e ora son tre giorni che va solo di mucca...
Pero lui il bibe lo prende...
Quanto alla crescita non penso sia per il latte.. Infondo mangia le pappe no?
Io tommy non lo peso più.. Tanto si vede che sta bene...

guarda io ero convinta che avendo preso il bibe più da piccola se lo ricordasse
ma, evidentemente no
continuerò così domani ...propongo il bibo...se non lo prende vado di tazza....nella tazza ho visto che il sapore le piace.....bho...tanto pensa sia da abituarla al cambio.....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 10:36 am

Sono la persona meno indicata per dare questi consigli, Miriam non ha mai preso il bibe tutt'oggi il latte non lo beve se non raramente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 10:46 am

la mia pediatra mi ha fatto dare il latte di mucca a 9 mesi, ma il mio per fortuna il biberon ha iniziato a prenderlo a 2 mesi
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 11:14 am

ad un anno siamo passati al latte di mucca ma x farglielo bere prendevo una specie di nesquk o quello alla vaniglia della mellin..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptyVen Lug 15, 2011 11:18 am

noi latte di mucca dopo l'anno, però a 11 mesi non ha voluto più il biberon (nonostante sia sempre stata allattata con quello) e siamo passati a tazza e cucchiaino
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptySab Lug 16, 2011 1:15 am

ne berrà ogni giorno un po' di più, tu insisti.
Chris mai preso il biberon, la tazza non lo convinceva poi un ricordo di una cosa raccontata anni prima da diana mi ha illuminato!
Chris ha preso e prende tutto'ora il latte nelle bottigliette san benedetto
passaggio latte materno latte mucca Screen10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca EmptySab Lug 16, 2011 1:20 am

la mia ha iniziato con il latte di mucca a 14 mesi ma non lo digeriva bene, ora beve quello di capra che sembra piu leggero, nel bibo....ma nel bibo ha sempre solo bevuto latte, il resto o nel bicchiere o nelle bottigliette come ha messo tortu.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passaggio latte materno latte mucca Empty
MessaggioTitolo: Re: passaggio latte materno latte mucca   passaggio latte materno latte mucca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passaggio latte materno latte mucca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conservazione del LATTE MATERNO
» latte e nano..
» addio al latte
» esperimento latte
» Latte di mandorle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: