MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sto preparando le borse

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 2:05 pm

a rate.X ora ho fatto quella di asciugamani mare/costumi/lenzuolini x Jak e accappatoi bimbi.
Sennò , visto che lui lavora 20 ore al giorno, e io me la gratto x bene e devo preparare tutto da sola, non farò mai in tempo l'ultimo giorno a sistemare tutto nelle borse...............................che poi x vestire mi porto du stracci, sennò veramente mi ci vuole il TIR.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:28 pm

noi partiamo venerdi sera e ho ancora tutto da preparare Sto preparando le borse 641349 penso che inizierò domani, oggi vado a comprare le ultime cose..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:30 pm

Io ho già portato lì unpò di roba. Le valigie con i vestiti per noi 4 le preparo tra sabato e domenica Sto preparando le borse 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:43 pm

che stress fare le valigie.....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:44 pm

ah ah mi viene pure da ridere. Voi mi direte che so matta, ma io non faccio le valige................avete presente le borse della Coop, quelle belle grandi,resistenti???Ecco, io mi porto quelle, ci entra un sacco di roba e posso sistemarle in macchina nostra e una parte nella macchina di mia zia............................. Sto preparando le borse 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:47 pm

pippi ha scritto:
che stress fare le valigie.....
per te si... Sto preparando le borse 398396 Io invece non vedo l'ora Sto preparando le borse 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 3:49 pm

NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
che stress fare le valigie.....
per te si... Sto preparando le borse 398396 Io invece non vedo l'ora Sto preparando le borse 490688

immagino..
ma io l'ho sempre trovato stressante, anche solo per andare in vacanza Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 4:01 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
che stress fare le valigie.....
per te si... Sto preparando le borse 398396 Io invece non vedo l'ora Sto preparando le borse 490688

immagino..
ma io l'ho sempre trovato stressante, anche solo per andare in vacanza Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632

IDEM Sto preparando le borse 641349
per non parlare poi di quando le devo disfare al ritorno! Sto preparando le borse 117112 du' palle!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 4:05 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
pippi ha scritto:
che stress fare le valigie.....
per te si... Sto preparando le borse 398396 Io invece non vedo l'ora Sto preparando le borse 490688

immagino..
ma io l'ho sempre trovato stressante, anche solo per andare in vacanza Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632 Sto preparando le borse 9632

IDEM Sto preparando le borse 641349
per non parlare poi di quando le devo disfare al ritorno! Sto preparando le borse 117112 du' palle!
infatti...quest'anno peggio di andar di notte...arrivo il 7 e il 9 mattina ripartiamo, quindi devo scegliere bene le cose x i 2 viaggi Sto preparando le borse 607711
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMar Lug 26, 2011 4:10 pm

wyccan30 ha scritto:
ah ah mi viene pure da ridere. Voi mi direte che so matta, ma io non faccio le valige................avete presente le borse della Coop, quelle belle grandi,resistenti???Ecco, io mi porto quelle, ci entra un sacco di roba e posso sistemarle in macchina nostra e una parte nella macchina di mia zia............................. Sto preparando le borse 4057548525
ankio una volta sono andata cn quelle e son pure comode Sto preparando le borse 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMer Lug 27, 2011 1:11 am

io le ho fatte lunedi,meno male che abbiamo il 7 posti perchè sennò non sapevo come fare,sono troppeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sto preparando le borse 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMer Lug 27, 2011 10:20 am

io ho un trolley gigante per me e tato, il piccolino rosso per il nano, un borsone da palestra per le scarpe-borse
però sto 3 settimana...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMer Lug 27, 2011 10:22 am

Candy Candy ha scritto:
io ho un trolley gigante per me e tato, il piccolino rosso per il nano, un borsone da palestra per le scarpe-borse
però sto 3 settimana...

pure io così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMer Lug 27, 2011 10:30 am

alemon ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
io ho un trolley gigante per me e tato, il piccolino rosso per il nano, un borsone da palestra per le scarpe-borse
però sto 3 settimana...

pure io così
l'unica cosa è che ci metto una settimana a farla: leva, rimetti, lo metto davvero? Sto preparando le borse 490688
ogni anno mi riprometto di portare poca roba....e invece...
quest'anno ci provo Sto preparando le borse 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse EmptyMer Lug 27, 2011 2:41 pm

Sto preparando le borse 773371 Sto preparando le borse 773371 Sto preparando le borse 773371 Sto preparando le borse 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto preparando le borse Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto preparando le borse   Sto preparando le borse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto preparando le borse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sto preparando....
» Mi sto preparando.....
» sto preparando
» Borse.....
» Borse....???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: