MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 8:48 am

Qui c'è un sole magnifico, dormono tutti e io ho messo su il caffè. Più tardi si và in spiaggia, non vedo l'ora! Buongiorno! 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 9:31 am

Buongiorno!!
Io sono già uscita per fare le analisi, oggi finisco di preparare i bagagli e domani mattina si parte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 10:57 am

buongiorno!

anche qui sole, la casa è sottosopra, i suoceri sono tornati dalle vacanze e vengono a pranzo da noi, l'homo torna solo per mangiare perché poi deve andare "a dare una mano ad un amico" fotografo che deve riprendere uno spettacolo. Se ne va alle 4 di pomeriggio e tornerà dopo mezzanotte. E a me una mano quando me la dà? -.-'' Buongiorno! 117112
Almeno la pupina dorme tranquilla. Buongiorno! 490688
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 12:00 pm

beata tu rosa..QUANTO TI INVIDIO.. fatti un bagnetto anke per me Buongiorno! 66304 Buongiorno! 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 12:58 pm

io sveglia presto e nell'ordine
-Curia
-Posta
-2 autobus
Buongiorno! 641349 Buongiorno! 641349 Buongiorno! 641349 Buongiorno! 641349 Buongiorno! 641349
oggi mi faccio una pisolata da paura Buongiorno! 478599
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 3:42 pm

Miry ha scritto:
beata tu rosa..QUANTO TI INVIDIO.. fatti un bagnetto anke per me Buongiorno! 66304 Buongiorno! 66304
in spiaggia è una meraviglia ma qui in casa non cambia nulla, sono tutti in vacanza tranne me... cucinare, pulire, lavare panni Buongiorno! 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 4:01 pm

Qui c'è una connessione di merda... Buongiorno! 117112
Con la chiavetta va e viene e poi è lentissima... michele ha una tosse da paura e stanotte è caduto dal letto e si è fatto pure un goccio di pipì addosso... Buongiorno! 117112 Buongiorno! 117112 Buongiorno! 117112
In paese non c'è nulla ma proprio nulla per i bambini, solo uno scivolino orrendo all'oratorio... voglio tornare nell'afa di Milano!!!!! Buongiorno! 1518105822 Buongiorno! 1518105822 Buongiorno! 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 5:35 pm

Buongiorno! Io oggi sono stata al mare, il tempo e' bello, ma il mio umore e' nero: l'omo in questi giorni ha troppo lavoro da consegnare, lavora anche tutta la domenica e anche il dopocena, sabato ha detto non riesce a partire la mattina presto, quindi sicuramente partirà sabato notte e arriverebbe domenica verso mezzogiorno, quel giorno oltre a essere il compleanno del bimbo e ' anche il nostro anniversario di matrimonio, che palle pero' Buongiorno! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! EmptyMar Ago 02, 2011 5:41 pm

myma2002 ha scritto:
Buongiorno! Io oggi sono stata al mare, il tempo e' bello, ma il mio umore e' nero: l'omo in questi giorni ha troppo lavoro da consegnare, lavora anche tutta la domenica e anche il dopocena, sabato ha detto non riesce a partire la mattina presto, quindi sicuramente partirà sabato notte e arriverebbe domenica verso mezzogiorno, quel giorno oltre a essere il compleanno del bimbo e ' anche il nostro anniversario di matrimonio, che palle pero' Buongiorno! 398396

dai myma qualche ora in più e poi arriva!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno!!
» Buongiorno!
» Ve lo dò io il buongiorno!
» buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: