MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma solo Rebecca...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 5:02 pm

Non ne vuole sapere di togliere il pannolino???? Ma solo Rebecca... 117112

Lei non lo sente proprio lo stimolo e se la fa nelle mutande. Quindi si mette a piangere e vuole il pannolo.
Sul vasino non ci sta, nemmeno se giochiamo.

Come devo fare? Ma solo Rebecca... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 5:04 pm

Grazia anche non sente lo stimolo, se la fa addosso quasi sempre. A meno che per caso non capiti proprio che la faccia quando la metto sul vasino.
Io il vasino ce l'ho in casa da dicembre, e ogni tanto quando andavo in bagno io la mettevo su. C'è stato un periodo (abbastanza lungo) che piangeva appena lo vedeva, come se ne avesse un rifiuto. Forse Rebecca sta attraversando una fase simile.
Adesso subito dopo colazione e merenda si siede senza fare storie e si alza solo dopo aver prodotto qualcosa. E' il resto del giorno che è un problema. Ma solo Rebecca... 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 5:06 pm

Miriam lo sente lo stimolo ma dice cacca anche se deve fare pipi e nonostante lo senta lo stimolo ieri ha fatto pipi per ben tre volte sul pavimento... Ma solo Rebecca... 117112 Ma solo Rebecca... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 5:08 pm

io ho provato solo una mattinata senza pannolino...inutile dire che la pipì è anata SEMPRE e SOLO nelle mutande...
Domenico con il vasino ci gioca, si siede anche, ma di farci qualcosa dentro neanche a parlarne..
oltretutto in quelle ore che è stato senza pannolino solo con lo slip continuava a tirarsi il pisellino.
ho pensato che forse era troppo presto..in fondo ha solo 22 mesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 9:55 pm

Non è che non sente lo stimolo...
E' che non è capace ancora di dire che ha lo stimolo...
Io con michi ho fatto così.
Cominciato martedì dopo il suo comple. Ho tolto il pannolo del tutto. Non gliel'ho proprio più rimesso.
Appena alzato al mattino e dopo il sonnellino subito vasino (nel sonno trattengono e quindi dopo hanno sempre un po' di pipì da fare), poi ogni ora ora e mezza vasino (controllando anche quando e quanto beveva per beccare il momento).
I primi tre giorni fifty-fifty: metà nel vasino e metà nelle mutande.
Il quarto giorno venerdì me lo ricordo bene l'ha fatta otto volte addosso di cui tre di seguito... mi stavo scoraggiando. Ma non gli ho rimesso niente, nemmeno per uscire. Solo lo zaino pieno di cambi e il vasino sempre sotto il passeggino.
Il sabato l'ha fatta addosso una volta sola e la domenica mai!!!!!!

Poi piano piano ha imparato anche a dire 'cappa pipì', ma solo dopo un paio di settimane.
Adesso è bravo, fa tutto nel water, ma se io mi dimentico, qualche volta la fa ancora addosso... pazienza!

Ci vuole molta perseveranza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 10:17 pm

noi stiamo migliorando,dopo una settimana piena di pisciate sul pavimento.....oggi Irene l'ha sempre fatta nel vasino, anche la cacca! stamattina siamo uscite due ore e le ho messo il pannolo lavabile, al ritorno era asciutto e l'ha fatta nel vasino dopo pranzo. Oggi pome ha dormito col pannolo e l'ha bagnato un po', ma mentre dorme non mi fido ancora a lasciarla senza. Stasera siamo usciti a fare spese per circa un'ora e mezza ed aveva solo le mutandine (prima volta): tutto ok. E' da due giorni che inizia a dire "devo fare la pipi" e me ne accorgo perchè si tocca lì...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:19 pm

ieri al ritorna a casa via il pannolo e prima che lo mettessi sl vasino se l'era già fatta addosso...
oggi uuale, bagnetto, mutandine, dopo 45 andiamo in bagno lui prende il vasino, ci si siede sopra e... cacca nelle mutande che ancora nn gli avevo tolto Ma solo Rebecca... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:20 pm

tortughita ha scritto:
ieri al ritorna a casa via il pannolo e prima che lo mettessi sl vasino se l'era già fatta addosso...
oggi uuale, bagnetto, mutandine, dopo 45 andiamo in bagno lui prende il vasino, ci si siede sopra e... cacca nelle mutande che ancora nn gli avevo tolto Ma solo Rebecca... 398396

E vabbè non è mica colpa sua... sei tu che non sei abbastanza svelta a togliergli le mutande!!!! Ma solo Rebecca... 398894
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:21 pm

ela ha scritto:
tortughita ha scritto:
ieri al ritorna a casa via il pannolo e prima che lo mettessi sl vasino se l'era già fatta addosso...
oggi uuale, bagnetto, mutandine, dopo 45 andiamo in bagno lui prende il vasino, ci si siede sopra e... cacca nelle mutande che ancora nn gli avevo tolto Ma solo Rebecca... 398396

E vabbè non è mica colpa sua... sei tu che non sei abbastanza svelta a togliergli le mutande!!!! Ma solo Rebecca... 398894
Ma solo Rebecca... 501467 Ma solo Rebecca... 4057548525
stavo mettendo lo smalto nuovo Ma solo Rebecca... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:23 pm

ela ha scritto:
Ci vuole molta perseveranza!!!!
Ma io lavoro... lei va all'asilo... non abbiamo tempo e soprattutto costanza.
Tre settimane in agosto possono bastare? Ma solo Rebecca... 641349

Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:26 pm

danidani ha scritto:
ela ha scritto:
Ci vuole molta perseveranza!!!!
Ma io lavoro... lei va all'asilo... non abbiamo tempo e soprattutto costanza.
Tre settimane in agosto possono bastare? Ma solo Rebecca... 641349
io ne ho due ma coi consigli di ela ce la faremo Ma solo Rebecca... 66389
dovrei aprire una sezione "l'angolo di ela" Ma solo Rebecca... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMar Lug 06, 2010 11:57 pm

danidani ha scritto:
ela ha scritto:
Ci vuole molta perseveranza!!!!
Ma io lavoro... lei va all'asilo... non abbiamo tempo e soprattutto costanza.
Tre settimane in agosto possono bastare? Ma solo Rebecca... 641349

Ma certo che sì!
Io con michele ci ho messo una settimana perchè capisse il meccanismo per bene (le ricadute sporadiche dopo non contano) e lui è pure maschio quindi de coccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMer Lug 07, 2010 8:22 am

danidani ha scritto:
ela ha scritto:
Ci vuole molta perseveranza!!!!
Ma io lavoro... lei va all'asilo... non abbiamo tempo e soprattutto costanza.
Tre settimane in agosto possono bastare? Ma solo Rebecca... 641349


ma al nido non ti aiutano? io da ieri la porto senza panno anche lì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... EmptyMer Lug 07, 2010 5:28 pm

alemon ha scritto:
danidani ha scritto:
ela ha scritto:
Ci vuole molta perseveranza!!!!
Ma io lavoro... lei va all'asilo... non abbiamo tempo e soprattutto costanza.
Tre settimane in agosto possono bastare? Ma solo Rebecca... 641349

ma al nido non ti aiutano? io da ieri la porto senza panno anche lì
Li tengono senza pannolo qualche ora al giorno... ma come fanno, sono in tanti... e lei è una testona!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma solo Rebecca... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma solo Rebecca...   Ma solo Rebecca... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma solo Rebecca...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rebecca e il vasino
» Senza Rebecca
» Auguroni a Rebecca
» Rebecca ha le afte in bocca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: