MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 la festa di Nicholas

Andare in basso 
AutoreMessaggio
pampam

pampam


Messaggi : 1436
Data d'iscrizione : 25.10.10
Età : 39
Località : omegna

la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas EmptyLun Ago 08, 2011 12:43 pm

La festa di Nicholas è andata bene, alla fien abbiamo affittato la luditeca e cosi c'era l'animatrice che li ha fatti giocare, x fortuna era vicino a casa xke appena arrivata mi sono resa conto che avev dimenticato il regalo(torna a casa a prenderlo), la momento di aprire la torta mi sono resa conto di aver dimenticato la candelina (stavolta e tornato a casa l'homo), e poi x finire nn avevo il coltello x tagliare la torta cosi mio suocero ha usato un cucchiaio al contrario.. sono svampita! ma ho la scusante avevo lavorato.. cmq i bimbi si sono divertiti un sacco, l'animatrice (che tra l'altro conosco) e stata bravissima, la tortra invece oltre che molto piu cara dell'anno scoroso nn mi e piaciuta affatto, stamattian sono andata a pagarla e glielo ho detto. avevamo voluto provare la pasticceria sotto casa, che è della mamma do un amico, ma mai piu! le avevo chiesto di nn metter alcolici e lei lo ha emsso anhce se poco..vabbe! tutto sommato e stata una bella festa peccato che la sera ero ko e sono crollata sul divano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: Re: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas EmptyLun Ago 08, 2011 1:05 pm

contenta che sia andata bene e che il tuo piccolo si sia divertito!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: Re: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas EmptyLun Ago 08, 2011 2:50 pm

vabbè dai è andata bene la festa di Nicholas 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: Re: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas EmptyLun Ago 08, 2011 3:40 pm

la festa di Nicholas 66389 benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: Re: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas EmptyLun Ago 08, 2011 4:01 pm

Bene dai, l'importante è che Nicholas si sia divertito! la festa di Nicholas 49991
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la festa di Nicholas Empty
MessaggioTitolo: Re: la festa di Nicholas   la festa di Nicholas Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la festa di Nicholas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: