MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 stasera ce l'ho io

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 11:51 am

la riunione alla materna, e inizia il 13!
Se l'inserimento dura 2 settimane o più non so come fare, perchè io veenrdì ho di nuovo l'eswl e poi avrò n coliche renali per circa una ventina di giorni...
Ora ale va al nido in attesa dell'inizio della materna, quindi ancora solo per questa settimana, però per la prossima settimana non so come fare per le ore in cui nn è alla materna.. se lo mandassi al nido al pomeriggio fino a che alla materna non fanno orario completo? o dite che ne soffrirebbe troppo?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 12:42 pm

il problema piu che altro è l'inserimento...se ti chiedono di stare li come a molte di noi hanno fatto...
Non so lui come la prenderebbe, dipende un pò dal suo carattere...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 12:49 pm

gurdream ha scritto:
il problema piu che altro è l'inserimento...se ti chiedono di stare li come a molte di noi hanno fatto...
Non so lui come la prenderebbe, dipende un pò dal suo carattere...

ma quello va bè, alla fine se devi restare lì per l'inseriemento nn si tratta di + di qualche ora, un paio d'ore, e cmq se stessi male c'è mia zia che può stare con lui al mio posto.. il problema è che nn posso curarlo per tutto il giorno, non cammino nemmeno, passo il tempo tra letto e divano perchè mi gira la testa, ho l anausea, i capogiri, poi venerdì bombarderanno ancora e si staccherà (spero) qualche altro pezzo e qusto vuol dire che avrò n coliche perchè i frammenti si sposteranno... quindi pensavo di mandarlo al nido(dove adesso va per tutta la giornata) a trascorrere il resto della giornata ma nn vorrei che fosse troppo per lui..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 1:25 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
gurdream ha scritto:
il problema piu che altro è l'inserimento...se ti chiedono di stare li come a molte di noi hanno fatto...
Non so lui come la prenderebbe, dipende un pò dal suo carattere...

ma quello va bè, alla fine se devi restare lì per l'inseriemento nn si tratta di + di qualche ora, un paio d'ore, e cmq se stessi male c'è mia zia che può stare con lui al mio posto.. il problema è che nn posso curarlo per tutto il giorno, non cammino nemmeno, passo il tempo tra letto e divano perchè mi gira la testa, ho l anausea, i capogiri, poi venerdì bombarderanno ancora e si staccherà (spero) qualche altro pezzo e qusto vuol dire che avrò n coliche perchè i frammenti si sposteranno... quindi pensavo di mandarlo al nido(dove adesso va per tutta la giornata) a trascorrere il resto della giornata ma nn vorrei che fosse troppo per lui..
Ma guarda, se non puoi fare diversamente , se non c 'è nessuno che può aiutarti mandalo pure, infondo conosce le maestre e gli amichetti e magari gli risulterà anche graduale il distacco ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 2:25 pm

Secondo me sarebbe meglio posticipare l'inserimento se non puoi stargli dietro e lasciarlo al nido fino che non andrà alla materna... altrimenti povero che confusione... stasera ce l'ho io 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 3:23 pm

ela ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio posticipare l'inserimento se non puoi stargli dietro e lasciarlo al nido fino che non andrà alla materna... altrimenti povero che confusione... stasera ce l'ho io 641349
E si, credo sia la cosa migliore................
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 3:25 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio posticipare l'inserimento se non puoi stargli dietro e lasciarlo al nido fino che non andrà alla materna... altrimenti povero che confusione... stasera ce l'ho io 641349
E si, credo sia la cosa migliore................
esatto..ma quando iniziano il tempo pieno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 3:30 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio posticipare l'inserimento se non puoi stargli dietro e lasciarlo al nido fino che non andrà alla materna... altrimenti povero che confusione... stasera ce l'ho io 641349
E si, credo sia la cosa migliore................

Anche perchè alla riunione dove sono andata io sia la direttrice che le maestre hanno insistito tantissimo sul fatto che l'inserimento fosse fatto esclusivamente con la presenzxa di mamma o papà e che eventuali nonni, zie baby sitter venissero tirati fuori dal cilindro solo in un secondo tempo...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 4:32 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Secondo me sarebbe meglio posticipare l'inserimento se non puoi stargli dietro e lasciarlo al nido fino che non andrà alla materna... altrimenti povero che confusione... stasera ce l'ho io 641349
E si, credo sia la cosa migliore................

Anche perchè alla riunione dove sono andata io sia la direttrice che le maestre hanno insistito tantissimo sul fatto che l'inserimento fosse fatto esclusivamente con la presenzxa di mamma o papà e che eventuali nonni, zie baby sitter venissero tirati fuori dal cilindro solo in un secondo tempo...

eh lo so, ma io potrei stare male anche per un altro mese, anzi in verità è praticamente certa questa cosa! come faccio?!
e al nido pago 550 (è aumentato un pò) e in qst mesi, ho avuto un sacco di spese, mi sn partiti un sacco di soldi e nn posso continuare aspendere tutti questi soldi per adesso
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io EmptyMer Set 07, 2011 7:34 pm

Sandra, io nel periodo che passavo da un' ospedale a casa e viceversa, avevo assunto una baby sitter che oltre a tenermi vitto, mi faceva i mestieri. Anch' io come te,passavo dal divano al letto e non avevo la forza di fare altro... ma la bimba è sempre stata con me, curata da jolanda.
Non hai qualche amica o persona che x arrotondare ti farebbe questo piacere?
magari qualche ragazza in cerca del suo primo lavoretto..... tanto ci staresti sempre tu a controllare... lei sarebbe solo un supporto.
Così il bimbo non rimarrebbe frastornato, tu te lo puoi godere senza strappazzarti, e non spenderesti una cifra assurda....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stasera ce l'ho io Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera ce l'ho io   stasera ce l'ho io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stasera ce l'ho io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: