MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho i piedi ghiacciati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:16 pm

Con l' arrivo del vento freddo, il passare nel giro di un giorno da 29 a 19 gradi, mi sono tornati i piedi freddi
ho i piedi ghiacciati 398396
cosa che io detesto! E che mi porto dietro fin da bambina.

Odio mettere le calze,(anche perchè le tengo 10 mesi l' anno).
Tutti gli anni la solita menata.... appena arriva l' autunno e il freddino, rimando fino all' ultimo il coprire i piedi, ma adesso ho dovuto cedere,causa punte congelate ho i piedi ghiacciati 732285

Perchèèèèèèèèèèèè non sono nata nel centro italia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:17 pm

S ti può consolare anch'io ho messo le calze stamattina...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:18 pm

a chi lo dici!! io odiooo avere i piedi ghiacciati!!!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:21 pm

io odio l'autunno e l'inverno e non dico nient'altro ho i piedi ghiacciati 117112 ho i piedi ghiacciati 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:26 pm

anch'io ho le calze!! fuori c'è un bellissimo sole ma c'è già l'aria fredda...stamattina visto il sole sono uscita con pantaloncini e maglietta, sono arrivata a casa tutta infreddolita e ho messo la tuta di cotone e le calze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:27 pm

claudia ha scritto:
io odio l'autunno e l'inverno e non dico nient'altro ho i piedi ghiacciati 117112 ho i piedi ghiacciati 117112

idem idem idem idem idem ho i piedi ghiacciati 607711 ho i piedi ghiacciati 607711 ho i piedi ghiacciati 607711 ho i piedi ghiacciati 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 4:28 pm

Qui oggi temporale quindi calze e easy tone ho i piedi ghiacciati 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 5:18 pm

io calzine corte e all star, ma non per il freddo, odio la snackers senza calze ho i piedi ghiacciati 443786
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 5:21 pm

Io ho ceduto alle ballerine senza calze, tengo duro ancora un pò ho i piedi ghiacciati 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 5:43 pm

gurdream ha scritto:
Io ho ceduto alle ballerine senza calze, tengo duro ancora un pò ho i piedi ghiacciati 490688

io anche, scarpe chiuse ma senza calze
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 6:18 pm

Flora anche quì si è scatenato il finimondo, da 32 gradi a 18! E ho i piedi congelati ma sto ancora con le infradito perchè nn so dove siano finite le ciabatte chiuse.... ho i piedi ghiacciati 1518105822
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati EmptyLun Set 19, 2011 6:21 pm

claudia ha scritto:
io odio l'autunno e l'inverno e non dico nient'altro ho i piedi ghiacciati 117112 ho i piedi ghiacciati 117112
Anche io aborroooooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho i piedi ghiacciati Empty
MessaggioTitolo: Re: ho i piedi ghiacciati   ho i piedi ghiacciati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho i piedi ghiacciati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena fatti i piedi
» Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: