MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 4:03 pm

Avevo forse provato già a scriverlo lo scorso anno, ma forse con la foto si capisce meglio
Allora occorrente
-pennello piatto piccolo
-colla vinilica (quella bianca)
-qualcosa su cui mettere la colla (piattino di plastica)
-forbici
-stoffa in cotone (meglio elasticizzata) io uso magliette vecchie a manica corta o ex body nano

stendere la colla con il pennello -cercando di essere uniforme -sulla parte che vi da fastidio
attaccare la pezza
ritagliare minuziosamente la parte che esce dalla scarpa (forbicine nano per unghie Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 490688 )
risultato:

Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 03082010
la cosa assurda è che mi capita SOLO con sandali in pelle, con quelli keys poi...con quelle cinesi no Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 4:05 pm

non mi ha preso la foto, riprovo Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 87528
Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 03082012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 4:06 pm

ok se qualcuna ha pazienza di mettere quella che ho messo su fb...non capisco perchè non la inserisca!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 4:22 pm

Io la vedo! Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 4:54 pm

si adesso si vede e non capisco Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 143304 boh ho il modem che va a cavoli e il pc lento per quello,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 5:06 pm

io la vedo, sei bravissima, non si vede assolutamente che è un lavoretto 'fai da te'!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 5:29 pm

alemon ha scritto:
io la vedo, sei bravissima, non si vede assolutamente che è un lavoretto 'fai da te'!!
no da dentro no e nemmeno fuori, si perde un pò di tempo ma mi spiaceva non metterle...adesso ne ho rivestito un altro paio eheh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptyVen Ago 03, 2012 5:31 pm

Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 66389 Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptySab Ago 04, 2012 11:20 am

ingegnosa.....io avrei già buttato via tutto, ma si sa che non sono per le arti manuali Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptySab Ago 04, 2012 12:27 pm

pippi ha scritto:
ingegnosa.....io avrei già buttato via tutto, ma si sa che non sono per le arti manuali Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 490688
infatti prima le regalavo...ma ora tatatataatatannnn in 10' minuti (+tempo di riposo colla) le salvo TUTTE!! Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 46483
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptySab Ago 04, 2012 2:50 pm

Ti ho già detto tutto su fb.
Idea geniale, brava brava !!!! Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) EmptySab Ago 04, 2012 3:18 pm

diana ha scritto:
Ti ho già detto tutto su fb.
Idea geniale, brava brava !!!! Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 46483
grazie Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 443786
va bene anche per rivestire le cuciture che danno fastidio Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)   Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rivestire i sandali che fanno male ai piedi (con foto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho i piedi ghiacciati
» Appena fatti i piedi
» sandali!!!
» sandali nuovi
» sempre sandali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: