MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sempre sandali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 3:45 pm

vi ricordate i sandali della Chicco che ho comprato qualche settimana fa? non vanno bene sempre sandali 117112 sempre sandali 117112
camminava male, allora ho iniziato a guardare come camminava scalza o con le altre scarpe e camminava bene, le mettevo i sandali e camminava male....alla fine ho visto che avendo il piedino magro davanti le stavano larghe xchè camminando lo strap si allargava...
le ho comprato un altro paio di sandali della Naturino..meno male che ha pagato la nonnabis!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 3:51 pm

O cacchio.....facile che quel modellino x lei non andava bene!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 3:55 pm

sempre sandali 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 3:58 pm

meno male c'è la nonna bis!! sempre sandali 490688 sempre sandali 490688 sempre sandali 490688 sempre sandali 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 3:59 pm

Io con i naturino mi sono trovata sempre bene... sempre sandali 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 4:12 pm

quando sono andata a prendere i sandali a Grazia alla chicco la commessa mi ha chiesto subito che tipo di piede avesse, se cicciotto o magro e mi ha sconsigliato quelli che non andavano bene. forse quest'anno hanno fatto modelli diversi.
volevo prenderle un paio naturino con i saldi, perchè ora ho preso uno di quelli sportivi.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 9:27 pm

non riesci a fissare lo strap magari cucendolo? almeno glieli metti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 9:46 pm

i naturino sono i migliori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 10:51 pm

tortughita ha scritto:
non riesci a fissare lo strap magari cucendolo? almeno glieli metti
potrei provare...faccio fare la cucitura a mia nonna che tra me e mia mamma siamo negate..
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali EmptyMar Mag 31, 2011 10:54 pm

tinde ha scritto:
tortughita ha scritto:
non riesci a fissare lo strap magari cucendolo? almeno glieli metti
potrei provare...faccio fare la cucitura a mia nonna che tra me e mia mamma siamo negate..
io ci proverei!
va bene anche la colla tanto la misura come glieli metti quest'anno è definitiva xchè l'anno prossimo devi prendere un altro numero sempre sandali 490688
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sempre sandali Empty
MessaggioTitolo: Re: sempre sandali   sempre sandali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sempre sandali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sandali!!!
» Sandali estivi...
» sandali nuovi
» Fatto incetta di sandali...
» Sempre umidificatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: