MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sempre umidificatore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 5:44 pm

niente, mi sono decisa a comprarlo perchè adesso che abbiamo i riscaldamenti accesi l'aria in casa nostra è veramente troppo secca e gli umidificatori a vaschetta attaccati ai termo non servono a molto...
vediamo se mi aiutate a trovare quello giusto...vorrei che:
-fosse silenzioso, per ovvi motivi
-con dispositivo di spegnimento automatico
-con vaschetta porta essenze
-a caldo o freddo non mi interessa più di tanto
-prezzo entro i 50 (o poco superiore)


ecco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 6:04 pm

pippi ha scritto:
niente, mi sono decisa a comprarlo perchè adesso che abbiamo i riscaldamenti accesi l'aria in casa nostra è veramente troppo secca e gli umidificatori a vaschetta attaccati ai termo non servono a molto...
vediamo se mi aiutate a trovare quello giusto...vorrei che:
-fosse silenzioso, per ovvi motivi
-con dispositivo di spegnimento automatico
-con vaschetta porta essenze
-a caldo o freddo non mi interessa più di tanto
-prezzo entro i 50 (o poco superiore)


ecco...

il mio è ottimo.
ho il Merlino della De Longhi. il VH400 con spegnimento automatico porta essenze luce notturna..
ora, il silenzio totale non te lo assicuro perchè fa il rumore dell'acqua dentro che ribolle e senti il vapore che esce.. ma non so che livello di silenziosità vuoi Sempre umidificatore 143304 in fondo son fatti apposta anche per essere usati di notte...
io l'ho pagato circa 50 euro 2 o 3 anni fa
Sempre umidificatore 23289110
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 6:16 pm

mi spiace non poterti aiutare...io non ce l'ho e non sono neanche molto informata sull'argomento... Sempre umidificatore 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 6:38 pm

anche noi dobbiamo assolutamente prenderlo, pure qui aria secca, io mi sveglio con la bocca asciutta e la gola in fiamme
andiamo sabato o domenica, prima provo da mediaworld
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 6:40 pm

io ho l'orsetto mebby, è abbastanza silenzioso, però qualcosa senti. solo che non ha la vaschetta porta essenze e costa sui 65/70 mi sembra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:12 pm

alemon ha scritto:
io ho l'orsetto mebby, è abbastanza silenzioso, però qualcosa senti. solo che non ha la vaschetta porta essenze e costa sui 65/70 mi sembra

della mebby ho visto Umildo, mi andrebbe bene sia come caratteristiche che come prezzo...
solo che non ha l'autospegnimento e ho paura Sempre umidificatore 763865
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:33 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
io ho l'orsetto mebby, è abbastanza silenzioso, però qualcosa senti. solo che non ha la vaschetta porta essenze e costa sui 65/70 mi sembra

della mebby ho visto Umildo, mi andrebbe bene sia come caratteristiche che come prezzo...
solo che non ha l'autospegnimento e ho paura Sempre umidificatore 763865

quello che ho io ce l'ha, però devo dire che non è mai successo che si spegnese da solo nel senso che al mattino c'è ancora acqua e lo spengo io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:35 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
io ho l'orsetto mebby, è abbastanza silenzioso, però qualcosa senti. solo che non ha la vaschetta porta essenze e costa sui 65/70 mi sembra

della mebby ho visto Umildo, mi andrebbe bene sia come caratteristiche che come prezzo...
solo che non ha l'autospegnimento e ho paura Sempre umidificatore 763865

quello che ho io ce l'ha, però devo dire che non è mai successo che si spegnese da solo nel senso che al mattino c'è ancora acqua e lo spengo io

si anche il mio che ha lo spegnimento automatico non è mai successo che si spegnesse da solo... dura fino a 12 ore, io lo accendo la sera quando vanno a letto e magari dormissero per 12 ore di fila Sempre umidificatore 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:49 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
io ho l'orsetto mebby, è abbastanza silenzioso, però qualcosa senti. solo che non ha la vaschetta porta essenze e costa sui 65/70 mi sembra

della mebby ho visto Umildo, mi andrebbe bene sia come caratteristiche che come prezzo...
solo che non ha l'autospegnimento e ho paura Sempre umidificatore 763865

quello che ho io ce l'ha, però devo dire che non è mai successo che si spegnese da solo nel senso che al mattino c'è ancora acqua e lo spengo io

si anche il mio che ha lo spegnimento automatico non è mai successo che si spegnesse da solo... dura fino a 12 ore, io lo accendo la sera quando vanno a letto e magari dormissero per 12 ore di fila Sempre umidificatore 490688
Sempre umidificatore 4057548525 Sempre umidificatore 4057548525 Sempre umidificatore 4057548525 Sempre umidificatore 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:54 pm

ma poi per umidificare magari non è necessario lasciarlo acceso tutta la notte, no?!
cioè, se il nano va a letto alle 21,30 e io lo spengo tipo alla mezza (o all'una) quando vado a letto io, può bastare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 7:59 pm

pippi ha scritto:
ma poi per umidificare magari non è necessario lasciarlo acceso tutta la notte, no?!
cioè, se il nano va a letto alle 21,30 e io lo spengo tipo alla mezza (o all'una) quando vado a letto io, può bastare?

io di solito lo spengo quando mi sveglio per andare in bagno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 8:03 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
ma poi per umidificare magari non è necessario lasciarlo acceso tutta la notte, no?!
cioè, se il nano va a letto alle 21,30 e io lo spengo tipo alla mezza (o all'una) quando vado a letto io, può bastare?

io di solito lo spengo quando mi sveglio per andare in bagno

più che altro perchè ho paura di trovarmi poi i muri bagnati Sempre umidificatore 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptyVen Nov 11, 2011 8:35 pm

alemon ha scritto:
pippi ha scritto:
ma poi per umidificare magari non è necessario lasciarlo acceso tutta la notte, no?!
cioè, se il nano va a letto alle 21,30 e io lo spengo tipo alla mezza (o all'una) quando vado a letto io, può bastare?

io di solito lo spengo quando mi sveglio per andare in bagno

anche io.
tutta la notte si, è troppo Sempre umidificatore 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptySab Nov 12, 2011 1:17 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptySab Nov 12, 2011 1:44 pm

quello della Mebby ce l'hanno da prenatal...vado domani mattina
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore EmptySab Nov 12, 2011 11:42 pm

l'autospegnimento devono averlo x legge tutti Sempre umidificatore 5511
x la silenziosità nessuno è completamente muto visto che quelli a caldo senti all'inizio l'acqua che bolle e poi il sibilo del vapore mentre quelli a freddo dovresti sentire il rumore del ventolino che fa uscire il vapore Sempre umidificatore 629924
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sempre umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Sempre umidificatore   Sempre umidificatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sempre umidificatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» umidificatore
» Sempre ovs
» sempre riguardo a fb
» sempre sandali
» sempre capelli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: