MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 umidificatore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: umidificatore   umidificatore EmptyMar Feb 15, 2011 11:20 pm

care mamme...
devo acquistare l'umidificatore x la cameretta della bimba. umidificatore 66389
ma ci sn 1000 modelli tra ultrasuoni, ioni negativi, vapore caldo, a freddo, ecc...
voi quale mi consigliate?

secondo voi l'umidità giusta x la sua salute si aggira intorno al 60%?

:chiarin:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMar Feb 15, 2011 11:37 pm

a caldo così elimini i germi eventualmente presenti nell'acqua! umidificatore 66389
tra il 60 e il 70 % è l'ideale umidificatore 398894
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 12:09 am

io nn c'è l'ho...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 12:25 am

non mi ricordo quale è il mio c.que è a caldo dura 8 ore e mai come quando hanno pb di respirazione lo uso!!!!
adesso va a ciclo continuo........ umidificatore 398396 umidificatore 398396 umidificatore 398396 umidificatore 398396

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 1:28 am

non l'ho mai comprato...e ora nella sua cameretta ho messo quel cosino con l'acqua attaccato al termosifone...spero che abbiate capito cosa voglio dire xchè non mi viene il nome.. umidificatore 443786
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 1:29 am

tinde ha scritto:
non l'ho mai comprato...e ora nella sua cameretta ho messo quel cosino con l'acqua attaccato al termosifone...spero che abbiate capito cosa voglio dire xchè non mi viene il nome.. umidificatore 443786
IO HO CAPITO umidificatore 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 1:30 am

tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
non l'ho mai comprato...e ora nella sua cameretta ho messo quel cosino con l'acqua attaccato al termosifone...spero che abbiate capito cosa voglio dire xchè non mi viene il nome.. umidificatore 443786
IO HO CAPITO umidificatore 66389
umidificatore 66389 meno male!
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 8:18 am


tortughita ha scritto:
tinde ha scritto:
non l'ho mai comprato...e ora nella sua cameretta ho messo quel cosino con l'acqua attaccato al termosifone...spero che abbiate capito cosa voglio dire xchè non mi viene il nome.. umidificatore 443786
IO HO CAPITO umidificatore 66389

io pure!!!
e li ho presi pure io ma,QUANDO SONO RAFFREDDATI siccome di notte il riscaldamento è spento attacco l'umidificatore
tipo è la seconda mattina che chiara si sveglia alle 545 per la tosse dopo che l'umidificatore è andato tutta notte(poi ovvio più tardi lo fai partire, più dura....come il chupa dance per intenderci-solo che non può durare qs.ultimo 8 ore)
però credi a me ha riposato dopo che l'ho messa a nanna ieri sera verso le 22 che aveva vomitato un bel pò di latte causa stò catarro di m..........già mi vedevo a passeggio in casa tutta notte per farla dormir umidificatore 641349 umidificatore 641349 umidificatore 641349
quindi, QUOTO L'ACQUISTO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 9:35 am

Io ho questo e mi trovo benissimo:

http://www.mebby.com/prodotti.php?id=289
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 11:31 am

mai avuto...
e anche io, come tinde, ho solo gli umidificatori attaccati al termosifone
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyMer Feb 16, 2011 9:54 pm

patata ha scritto:

come il chupa dance per intenderci
ma c'hai la fissa umidificatore 641349 umidificatore 690592 umidificatore 490688
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 9:42 am

tortughita ha scritto:
patata ha scritto:

come il chupa dance per intenderci
ma c'hai la fissa umidificatore 641349 umidificatore 690592 umidificatore 490688

va là........era per ridere un pò umidificatore 4057548525 umidificatore 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 9:49 am

Io non ce l'ho...
Sono rimasta traumatizzata quando nella vecchia casa mi si è coperto il muro di muffa... umidificatore 641349
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 3:38 pm

tortughita ha scritto:
a caldo così elimini i germi eventualmente presenti nell'acqua! umidificatore 66389
tra il 60 e il 70 % è l'ideale umidificatore 398894

esatto!!!!!!!! inoltre lo vorrei così:
Senza che sia troppo grosso/ingombrante/pesante, l’ideale è che copra almeno 8/10 ore andando in continuazione; non è un particolare di poco conto: se riesce ad andare tutta la notte potrei riposare evitando di alzarmi per riempirlo nuovamente!
che ci sia la possibilità di aggiungere anche qualche goccia di olio balsamico per favorire ulteriormente la respirazione (che ci sia quindi un contenitore esterno/interno atto all’uso);
deve essere assolutamente presente una spia o qualcos’altro che mi segnali quando il livello dell’acqua è insufficiente, o a spegnimento automatico; (altrimenti io mi dimentico e brucio tutto!!!!!!!!)
che non si apra facilmente o che, se urtato, non faccia fuoriuscire l’acqua.
non mi importa del prezzo, voglio un prodotto ottimo e a basso consumo.

le vaschette sul termo nn sn suffic---- qui in trentino l'umidità è 34%
viene da tossire anche a me di notte bse dormo in cameretta con Aurora!!!!!!!!1
umidificatore 641349
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 3:52 pm

alemon ha scritto:
Io ho questo e mi trovo benissimo:

http://www.mebby.com/prodotti.php?id=289


quale di qst 4 modelli hai tu? il più economico è in offerta alla prenatal.... però mi sembra k nn abbia lo spegnimento automatico.... umidificatore 398396
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 4:06 pm

lo spegnimento automatico ce l'hanno tutti ormai così come il portaessenze...
Io me ne intendo visto che ne controllo un sacco umidificatore 469103
Un piccolo consiglio pratico: cerca un modello che abbia una maniglia o cmq un'insenatura sulla tanica x facilitare il momento in cui la togli e la metti. Tutti poi hanno il tappo con la valvola e se si dovesse rovesciare la tanica l'acqua non ha modo di uscire se non poche gocce umidificatore 66389
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 4:18 pm

tortughita ha scritto:
lo spegnimento automatico ce l'hanno tutti ormai così come il portaessenze...
Io me ne intendo visto che ne controllo un sacco umidificatore 469103
Un piccolo consiglio pratico: cerca un modello che abbia una maniglia o cmq un'insenatura sulla tanica x facilitare il momento in cui la togli e la metti. Tutti poi hanno il tappo con la valvola e se si dovesse rovesciare la tanica l'acqua non ha modo di uscire se non poche gocce umidificatore 66389

hai ragione... ne ho visto uno k mi piace con una comoda maniglia sulla tanica.... tu quale modello hai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 4:33 pm

gigliola ha scritto:
alemon ha scritto:
Io ho questo e mi trovo benissimo:

http://www.mebby.com/prodotti.php?id=289


quale di qst 4 modelli hai tu? il più economico è in offerta alla prenatal.... però mi sembra k nn abbia lo spegnimento automatico.... umidificatore 398396

io ho il polar, dura tutta la notte e ne avanza anche di acqua. ha lo spegnimento automatico e sotto la testa dell'orsetto c'è il serbatoio con la maniglia. però non puoi usare nessuna essenza.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 4:36 pm

io ne ho uno della flaem ma non ricordo il modello... L'avevo preso in una farmacia online a circa 45 euro... Forse il modello si chiama hippo o qualcosa del genere.
Tutta la notte resta acceso ma io di solito lo spengo dopo 3-4 ore altrimenti il mattino trovo i vetri tutti bagnati umidificatore 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyGio Feb 17, 2011 4:59 pm

io ho il MERLINO della de longhi. dura fino a 12 ore e mi trovo benissimo umidificatore 66389
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyVen Feb 18, 2011 8:31 pm

alemon ha scritto:
gigliola ha scritto:
alemon ha scritto:
Io ho questo e mi trovo benissimo:

http://www.mebby.com/prodotti.php?id=289


quale di qst 4 modelli hai tu? il più economico è in offerta alla prenatal.... però mi sembra k nn abbia lo spegnimento automatico.... umidificatore 398396

io ho il polar, dura tutta la notte e ne avanza anche di acqua. ha lo spegnimento automatico e sotto la testa dell'orsetto c'è il serbatoio con la maniglia. però non puoi usare nessuna essenza.

dopo mille siti e telefonate finalmente l'ho trovato e acquistato.. nn vedo l'ora k mi arrivi!!!!!!!!!!!! pensa k risultavano esauriti quasi tutti i magazzini... umidificatore 117112 nel dubbio ho acquistato già anche l'accessorio filtro anti-calcare di ricambio.... umidificatore 490688

grazie x il consiglio!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gigliola

gigliola


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 40
Località : rovereto

umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptyVen Feb 18, 2011 8:32 pm

tortughita ha scritto:
io ne ho uno della flaem ma non ricordo il modello... L'avevo preso in una farmacia online a circa 45 euro... Forse il modello si chiama hippo o qualcosa del genere.
Tutta la notte resta acceso ma io di solito lo spengo dopo 3-4 ore altrimenti il mattino trovo i vetri tutti bagnati umidificatore 607711

ho visto il tuo.. bello... però l'homo dice k è meglio quello a ultrasuoni rispetto a quello a caldo x' consuma meno energia.... umidificatore 66389

quindi abbiamo optato x il polar mebby...

grazie x il consiglio!!!!!!! umidificatore 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore EmptySab Feb 19, 2011 10:10 am

gigliola ha scritto:

grazie x il consiglio!!!!!!!!!!

figurati, siamo qui apposta! umidificatore 49991
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





umidificatore Empty
MessaggioTitolo: Re: umidificatore   umidificatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
umidificatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sempre umidificatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: