MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:01 pm

Dopo l'inserimento, il pranzo, la nanna alla materna.. che michele ha affrontato con serenità ed entusioasmo... oggi è arrivata la crisi...

Ha iniziato a casa dicendo 'MA io non ci voglio andare mica TUTTI i giorni all'asilo...'
HA continuato fuori dalla porta dicendo 'Ma io oggi non voglio andare all'asilo'
E ha finito (speriamo abbia finito...) in classe piangendo a dirotto attaccato alla mia gamba continuando a dire solo 'Non voglio stare all'asilo, non voglio stare all'asilo...'

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:03 pm

sei già stata fortunata...
da noi la crisi è arrivata il 4° giorno....
io lo lascio ogni mattina in lacrime....basta che se no inizio a piangere pure io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:03 pm

amoreee.
non ti consolerà, però secondo me è del tutto normale che faccia così quando capisce che è una cosa che dovrà fare ogni giorno.
all'inizio è tutto un divertimento...
lui poi è sempre stato in casa, vedrai che supererà anche questa. tu digli che anche tommaso va in un asilo di bimbi piccoli e se riesci una volta portalo con te ad accompagnare il fratellino, non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:05 pm

succede tante volte sai? è normalissimo.. c'è anche chi non fa crisi per 4 mesi, poi al ritorno dalle vacanze Natalizie.. Lorenzo aveva fatto così.. aveva pianto i primi 3 giorni, poi più nulla fino a Natale..
dopo le vacanze ha fatto una crisi lunga una settimana Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 ma poi è passata...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:06 pm

alemon ha scritto:
amoreee.
non ti consolerà, però secondo me è del tutto normale che faccia così quando capisce che è una cosa che dovrà fare ogni giorno.
all'inizio è tutto un divertimento...
lui poi è sempre stato in casa, vedrai che supererà anche questa. tu digli che anche tommaso va in un asilo di bimbi piccoli e se riesci una volta portalo con te ad accompagnare il fratellino, non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?

No, lo sa che tommaso va al nido... io sinceramente accompagnavo prima michele per non fargli vedere che il fratello piange come un matto tutte le mattine...
Ragazze in realtà non me lo aspettavo forse... così una tragedia dall'oggi al domani... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:06 pm

Ma piccolino lui....Ela è normalissimo, tutti i bimbi fanno la crisi, chi prima chi dopo...E poi cominciano le lotte perchè la mattina non vogliono alzarsi, vogliono dormire e poi si inventano che stanno male ecc...
Però tu sai che non lo stai mica mandando alla gogna, lui poi li si diverte , gioca e impara un mucchio di cose...
Sii forte e pensa positivo Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:08 pm

alemon ha scritto:
amoreee.
non ti consolerà, però secondo me è del tutto normale che faccia così quando capisce che è una cosa che dovrà fare ogni giorno.
all'inizio è tutto un divertimento...
lui poi è sempre stato in casa, vedrai che supererà anche questa. tu digli che anche tommaso va in un asilo di bimbi piccoli e se riesci una volta portalo con te ad accompagnare il fratellino, non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?

anche le maestre mi hanno detto così...
il mio si calma poi subito, ma durante la giornata cerca sempre la vicinanza della maestra, proprio perchè è sempre stato abituato a stare in mezzo agli adulti...
ieri durante il pranzo ha vomitato 2 volte (da quanto piangeva) perchè voleva mangiare vicino al tavolo delle maestre....
oggi mi hanno detto che metteranno un tavolino vicino al loro e fanno sedere lì i bambini che fanno come lui....
tutti mi rincuorano, mi dicono che è normale e di non mollare, che bene o male ci passano tutti, ma dentro mi sento morire Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:11 pm

gurdream ha scritto:
Sii forte e pensa positivo Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 390383

Io sono positiva eh... ma stamattina ho lasciato michele in una valle di lacrime, Tommaso che piangeva e urlava disperato...
Tutte le mie certezze ogni tanto vacillano... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

Vi dico solo che per consolarmi ho DOVUTO una maglietta per tommaso e una per michele in un negozio qui vicino che vende tutto cotone bio per i bambini e che di solito fuggo come la peste perchè costa una cifra... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 710540 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 710540
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:12 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
amoreee.
non ti consolerà, però secondo me è del tutto normale che faccia così quando capisce che è una cosa che dovrà fare ogni giorno.
all'inizio è tutto un divertimento...
lui poi è sempre stato in casa, vedrai che supererà anche questa. tu digli che anche tommaso va in un asilo di bimbi piccoli e se riesci una volta portalo con te ad accompagnare il fratellino, non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?

anche le maestre mi hanno detto così...
il mio si calma poi subito, ma durante la giornata cerca sempre la vicinanza della maestra, proprio perchè è sempre stato abituato a stare in mezzo agli adulti...
ieri durante il pranzo ha vomitato 2 volte (da quanto piangeva) perchè voleva mangiare vicino al tavolo delle maestre....
oggi mi hanno detto che metteranno un tavolino vicino al loro e fanno sedere lì i bambini che fanno come lui....
tutti mi rincuorano, mi dicono che è normale e di non mollare, che bene o male ci passano tutti, ma dentro mi sento morire Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

è normale anche questo...
ma tieni conto che fanno la crisi anche tanti bimbi che sono stati al nido prima della materna, quindi immaginati un bimbo come Domenico che è sempre stato con te..
una mia amica, lo scorso anno, ci ha messo 3 settimane per inserire bene il bimbo, che piangeva tutte le mattine e si calmava quando la mamma era andata via... e poi, a metà anno, durante il week end chiedeva "mamma ma quando si torna all'asilo" lo stesso ha fatto a luglio, durante le vacanze... devi solo resistere Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 390383
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:13 pm

alemon ha scritto:
non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?

in fatti, è quello che ho pensato anch'io, poi cmq essendo abituato a stare a casa con te o la nonna quello della materna ogni giorno è un bel cambiamento...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:20 pm

pippi ha scritto:
tutti mi rincuorano, mi dicono che è normale e di non mollare, che bene o male ci passano tutti, ma dentro mi sento morire Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

e lo so, ti capisco benissimo...io piango ancora adesso se penso a quando Grazia (il primo anno di nido) si attaccava ai miei vestiti per non andare in classe...io le staccavo una mano e lei si attaccava con l'altra...
poi la vedo ora raccontarmi tutte le cose che fanno, insegnarmi le canzoncine che impara e contenta di dormire lì (e voi sapete i problemi che abbiamo avuto anche lo scorso anno) e mi dico che ho fatto bene a non mollare mai...anche se con lo strazio nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:22 pm

alemon ha scritto:

e lo so, ti capisco benissimo...io piango ancora adesso se penso a quando Grazia (il primo anno di nido) si attaccava ai miei vestiti per non andare in classe...io le staccavo una mano e lei si attaccava con l'altra...
...

Oddio fino a quando fanno così????
Io vivo in perenne stato di ansia e d'allerta con Tommaso e cerco di cogliere ogni segnale di disagio a casa perchè lo lascio sempre così, con le braccia allungate verso di me e il pianto inconsolabile... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 12:27 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:

e lo so, ti capisco benissimo...io piango ancora adesso se penso a quando Grazia (il primo anno di nido) si attaccava ai miei vestiti per non andare in classe...io le staccavo una mano e lei si attaccava con l'altra...
...

Oddio fino a quando fanno così????
Io vivo in perenne stato di ansia e d'allerta con Tommaso e cerco di cogliere ogni segnale di disagio a casa perchè lo lascio sempre così, con le braccia allungate verso di me e il pianto inconsolabile... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

Grazia lo ha fatto per un mesetto...poi si è calmata apparentemente. Come sai l'anno scorso abbiamo scoperto che in realtà non aveva mai accettato e metabolizzato la cosa. Ma questa è l'esperienza di mia figlia, non vuole dire che anche Tommaso farà così...anche mia nipote Chiara che è una bimba socievole e molto aperta ha pianto un pò il primo anno ma poi non ha risentito per niente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:09 pm

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:11 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:

e lo so, ti capisco benissimo...io piango ancora adesso se penso a quando Grazia (il primo anno di nido) si attaccava ai miei vestiti per non andare in classe...io le staccavo una mano e lei si attaccava con l'altra...
...

Oddio fino a quando fanno così????
Io vivo in perenne stato di ansia e d'allerta con Tommaso e cerco di cogliere ogni segnale di disagio a casa perchè lo lascio sempre così, con le braccia allungate verso di me e il pianto inconsolabile... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

Grazia lo ha fatto per un mesetto...poi si è calmata apparentemente. Come sai l'anno scorso abbiamo scoperto che in realtà non aveva mai accettato e metabolizzato la cosa. Ma questa è l'esperienza di mia figlia, non vuole dire che anche Tommaso farà così...anche mia nipote Chiara che è una bimba socievole e molto aperta ha pianto un pò il primo anno ma poi non ha risentito per niente

io muoio se va avanti tutto l'anno....
c'è la bambina del cugino dell'homo, che ha 4 anni, ed è nello stesso asilo, che ha pianto ogni singolo giorno l'anno scorso...e quest'anno è punto e a capo.....a me si stringe il cuore quando la vedo, stellina.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:21 pm

pippi ha scritto:
io muoio se va avanti tutto l'anno....
c'è la bambina del cugino dell'homo, che ha 4 anni, ed è nello stesso asilo, che ha pianto ogni singolo giorno l'anno scorso...e quest'anno è punto e a capo.....a me si stringe il cuore quando la vedo, stellina.....

Io ti posso riportare la mia esperienza con giacomo...
Lui non è mai andato veramente volentieri all'asilo se non forse l'ultimo anno...
Però ha smesso in fretta di piangere... semplicemente ogni giorno si svegliava dicendo 'ma io oggi DEVO proprio andare all'asilo?'
Il primo anno non ha praticamente MAI toccato cibo, se non il pane...
Il primo mese non si è MAI nemmeno avvicinato al tappeto dove facevano le attività insieme 'appello, canzoncine ecc.'
Per tutto il primo anno non ha MAI toccato i colori (le tempere intendo) con le mani o la farina con mani e piedi...
Per tutti i tre anni NESSUNO è mai potuto andare a prenderlo che non fossi io...

Insomma lui andava, giocava, si è fatto anche degli amici, ma lo faceva per abitudine, perchè non c'erano alternative, ma serebbe stato volentueri a casa...
Però comunque io sono stata contenta di averlo mandato e sicuramente è cresciuto molto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:22 pm

ela ha scritto:


Insomma lui andava, giocava, si è fatto anche degli amici, ma lo faceva per abitudine, perchè non c'erano alternative, ma serebbe stato volentueri a casa...
Però comunque io sono stata contenta di averlo mandato e sicuramente è cresciuto molto...

come Grazia insomma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:25 pm

ela ha scritto:

Io ti posso riportare la mia esperienza con giacomo...
Lui non è mai andato veramente volentieri all'asilo se non forse l'ultimo anno...
Però ha smesso in fretta di piangere... semplicemente ogni giorno si svegliava dicendo 'ma io oggi DEVO proprio andare all'asilo?'
Il primo anno non ha praticamente MAI toccato cibo, se non il pane...
Il primo mese non si è MAI nemmeno avvicinato al tappeto dove facevano le attività insieme 'appello, canzoncine ecc.'
Per tutto il primo anno non ha MAI toccato i colori (le tempere intendo) con le mani o la farina con mani e piedi...
Per tutti i tre anni NESSUNO è mai potuto andare a prenderlo che non fossi io...

Insomma lui andava, giocava, si è fatto anche degli amici, ma lo faceva per abitudine, perchè non c'erano alternative, ma serebbe stato volentueri a casa...
Però comunque io sono stata contenta di averlo mandato e sicuramente è cresciuto molto...

attenzione!io sono contenta di mandarlo, e sono convinta che a lui--come a qualunque bambino---può solo fare bene...
lui, poi, quando gli chiedo "ti piace andare all'asilo?" mi risponde di sì...e non credo lo faccia per compiacermi...
e sono anche convinta che gli piaccia fare attività e giochi diversi da quelli che, inevitabilmente, fa/farebbe a casa con me....
e anche per mangiare non avrebbe problemi...se solo non vomitasse tutto a forza di piangere...
speriamo che oggi gli rimanga qualcosa nello stomaco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:26 pm

alemon ha scritto:
ela ha scritto:


Insomma lui andava, giocava, si è fatto anche degli amici, ma lo faceva per abitudine, perchè non c'erano alternative, ma serebbe stato volentueri a casa...
Però comunque io sono stata contenta di averlo mandato e sicuramente è cresciuto molto...

come Grazia insomma

peggio forse
perchè lui non si è staccato da me fino all'ingresso alle elementari... senza di me non muoveva nemmeno un passo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:27 pm

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
ela ha scritto:
alemon ha scritto:

e lo so, ti capisco benissimo...io piango ancora adesso se penso a quando Grazia (il primo anno di nido) si attaccava ai miei vestiti per non andare in classe...io le staccavo una mano e lei si attaccava con l'altra...
...

Oddio fino a quando fanno così????
Io vivo in perenne stato di ansia e d'allerta con Tommaso e cerco di cogliere ogni segnale di disagio a casa perchè lo lascio sempre così, con le braccia allungate verso di me e il pianto inconsolabile... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396

Grazia lo ha fatto per un mesetto...poi si è calmata apparentemente. Come sai l'anno scorso abbiamo scoperto che in realtà non aveva mai accettato e metabolizzato la cosa. Ma questa è l'esperienza di mia figlia, non vuole dire che anche Tommaso farà così...anche mia nipote Chiara che è una bimba socievole e molto aperta ha pianto un pò il primo anno ma poi non ha risentito per niente

io muoio se va avanti tutto l'anno....
c'è la bambina del cugino dell'homo, che ha 4 anni, ed è nello stesso asilo, che ha pianto ogni singolo giorno l'anno scorso...e quest'anno è punto e a capo.....a me si stringe il cuore quando la vedo, stellina.....
la bimba della mia vicina ha fatto così per tutta la materna... e pure per metà prima elementare.. ma c'è un motivo.. c'è sempre...
la mamma quando piangeva, spesso la assecondava, riportandola a casa subito se vedeva che piangeva o prendendola prima dell'orario di uscita o non portandola proprio..
la bambina non si è mai fermata a pranzo per i primi 2 anni... solo all'ultimo e nemmeno tutti i giorni della settimana. la maestra non era una campionessa di buone maniere.. si scocciava e siccome era abituata ai suoi pianti non la considerava più di tanto Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 117112 sta stronza, di sicuro non l'ha aiutata...
la mamma non nascondeva agitazione quando la figlia andava in crisi... anzi, le faceva capire che era giusto che lei si sentisse così e le trasmetteva la sua ansia..
capite perchè ancora in prima elementare questa bimba piangesse...
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:39 pm

Idgie Threadgoode ha scritto:
alemon ha scritto:
non è che lui pensa che poi ve ne andate tutti e due a casa insieme?

in fatti, è quello che ho pensato anch'io, poi cmq essendo abituato a stare a casa con te o la nonna quello della materna ogni giorno è un bel cambiamento...

ma io ho un'altra domanda...come mai lui è sempre stato a casa?visto che mandi tommy all'asilo pensavo che fosse una prassi per tutti i tuoi figli precedenti
e a parte ciò, non sei una cattiva madre!per loro stare coi bambini è la cosa migliore, poi si divertono
so soltanto che non deve essere "semplice"gestire delle crisi di pianto senza morire dentro un pò...
se ti può"consolare"anche la chiara ogni volta che la lascio piange, poi...mi dicono si calma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 1:42 pm

patata ha scritto:
ma io ho un'altra domanda...come mai lui è sempre stato a casa?visto che mandi tommy all'asilo pensavo che fosse una prassi per tutti i tuoi figli precedenti
e a parte ciò, non sei una cattiva madre!per loro stare coi bambini è la cosa migliore, poi si divertono

Lui stava a casa con mia mamma perchè per un periodo lavoravo solo tre giorni la settimana al mattino... poi sono rimasta incinta di tommaso e quindi ho continuato con mia mamma pensando che il periodo era breve e poi sarebbe stato a casa con me...

Che sono una cattiva madre non l'ho mai pensato nemmeno una volta in 12 anni... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 4:36 pm

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 5:03 pm

ela ha scritto:
patata ha scritto:
ma io ho un'altra domanda...come mai lui è sempre stato a casa?visto che mandi tommy all'asilo pensavo che fosse una prassi per tutti i tuoi figli precedenti
e a parte ciò, non sei una cattiva madre!per loro stare coi bambini è la cosa migliore, poi si divertono

Lui stava a casa con mia mamma perchè per un periodo lavoravo solo tre giorni la settimana al mattino... poi sono rimasta incinta di tommaso e quindi ho continuato con mia mamma pensando che il periodo era breve e poi sarebbe stato a casa con me...

Che sono una cattiva madre non l'ho mai pensato nemmeno una volta in 12 anni... Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 795397

ma vorrei vedere....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... EmptyMer Set 21, 2011 5:11 pm

Anche Jacopo piangeeeeeeeeeeeeeeee Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... 398396 e mi dicono che è triste triste.................................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...   Dopo 10 giorni è arrivata la crisi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dopo 10 giorni è arrivata la crisi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivata la crisi....
» Sono in crisi
» Sono in crisi....
» ahhhhhh crisi di astinenza
» sono un po in crisi con Diego..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: