MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kettyyyy!! è tutta colpa tua

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 12:53 pm

Kettyyyy!! è tutta colpa tua  607711
ieri, per curiosità, sono andata a vedere dal vivo la borsa liu jo che hai postato.. siccome le cose liu jo solitamente mi piacciono un sacco..
beh, la borsa in questione ho confermato che è bella, ma non mi entusiasma.. però.. mi sono innamorata di un'altra borsa sempre liu jo bellissima... Kettyyyy!! è tutta colpa tua  398396 non faccio altro che pensarci Kettyyyy!! è tutta colpa tua  398396
è color rame, con la scritta liu jo stampata dappertutto.. Kettyyyy!! è tutta colpa tua  773371 ce ne sono vari modelli e pure il portafoglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 1:00 pm

vero...Liu jo ha borse bellissime! Kettyyyy!! è tutta colpa tua  66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 1:16 pm

Io invece per colpa di Pippi, voglio l'armani jeans Kettyyyy!! è tutta colpa tua  490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 2:53 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 4:39 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  EmptyGio Set 29, 2011 7:01 pm

questa sarà di una vecchia collezione
cmq quella è la più resistente fra le liujo, mia cognata ha il bauletto da tipo 3 anni, è sempre come nuovo, il tessutoè come doppiato
io non le ho guardate perchè non mi andava di avere una borsa come la sua, il rischio di metterla uguale era certo, visto che lei mette solo quella...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty
MessaggioTitolo: Re: Kettyyyy!! è tutta colpa tua    Kettyyyy!! è tutta colpa tua  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kettyyyy!! è tutta colpa tua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x colpa di flora...
» Sbaglio? Faccio bene a sentirmi in colpa?
» pippina...una vendita tutta per te!!
» Tutta l'AVE MARIA
» Sono tutta rintronata....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: