MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regalino di san michele...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 9:51 pm

oggi quando sono andata a prendere michele all'asilo era sdraiato sui cuscinoni con una benda in testa e la maestra mi ha detto che si era svegliato bollente e diceva di avere mal di testa...
Effettivamente era rossi in viso, bollentissimo e non stava neppure in piedi...
Ero in bicicletta e dovevo prendere anche tommi ma lui non connetteva quindi l'ho portato a casa, ho chiamato un attimo mia mamma, gli ho messo una supposta di tachipirina e sono andata al nido.
Recuperato tommi ho portato camilla a pallavolo e quando sono tornata a casa michele stava benissimo, aveva preteso un succo e la merenda e di febbre neppure l'ombra... Regalino di san michele... 821271

A cena ha mangiato l'hot dog e adesso è tranquillissimo e dice che sta benissimo...

Che caz sarà stato? Un colpo di calore?
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 9:54 pm

Regalino di san michele... 641349 non ne ho idea...

Però sei unica Ela, io al tuo posto sarei andata in panico. X queste cose mi spavento, penso di tutto di più.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 9:55 pm

diana ha scritto:

Però sei unica Ela, io al tuo posto sarei andata in panico. X queste cose mi spavento, penso di tutto di più.....

In che senso panico? Regalino di san michele... 821271
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 9:59 pm

Che a vedermelo lì che non connetteva, senza un motivo apparente, avrei già chiamato subito in pediatria, x sapere qualche dritta Regalino di san michele... 641349

Ma io sui bimbi, sono molto fifona... ho paura di trascurare qualche sintomo importante...
è uno dei miei terrori.... che mi sfugga qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 10:02 pm

diana ha scritto:
Che a vedermelo lì che non connetteva, senza un motivo apparente, avrei già chiamato subito in pediatria, x sapere qualche dritta Regalino di san michele... 641349

Ma io sui bimbi, sono molto fifona... ho paura di trascurare qualche sintomo importante...
è uno dei miei terrori.... che mi sfugga qualcosa...

io come te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 10:02 pm

diana ha scritto:
Che a vedermelo lì che non connetteva, senza un motivo apparente, avrei già chiamato subito in pediatria, x sapere qualche dritta Regalino di san michele... 641349

Ma io sui bimbi, sono molto fifona... ho paura di trascurare qualche sintomo importante...
è uno dei miei terrori.... che mi sfugga qualcosa...

Ah ecco... ma io non avevo tempo di pensare perchè erano le quattro meno dieci e alle quattro dovevo prendere anche tommaso...
Mi sono solo resa conto di non poter andare direttamente al nido perchè avrei dovuto portarli in braccio tutti e due e non ce l'avrei proprio fatto...poi volevo tachipirinizzare michele il più presto possibile... boh... d'istinto l'ho portato subito a casa, spogliato e messo la supposta...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 10:47 pm

ma vedi stanotte..che non sia un inizio di influenza..e con tutti i virus che ci sono ingiro è una strage Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 10:50 pm

Miry ha scritto:
ma vedi stanotte..che non sia un inizio di influenza..e con tutti i virus che ci sono ingiro è una strage Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349

è vero io non pensavo così presto..
in giro sento solo gente influenzata Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349
e Celeste è piena di raffreddore da stamattina Regalino di san michele... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 10:57 pm

Tinky ha scritto:
Miry ha scritto:
ma vedi stanotte..che non sia un inizio di influenza..e con tutti i virus che ci sono ingiro è una strage Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349

è vero io non pensavo così presto..
in giro sento solo gente influenzata Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349
e Celeste è piena di raffreddore da stamattina Regalino di san michele... 398396

Però lui non ha raffreddore nè tosse... aveva solo mal di testa...
Domani vediamo... Regalino di san michele... 786235
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 11:04 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
Miry ha scritto:
ma vedi stanotte..che non sia un inizio di influenza..e con tutti i virus che ci sono ingiro è una strage Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349

è vero io non pensavo così presto..
in giro sento solo gente influenzata Regalino di san michele... 641349 Regalino di san michele... 641349
e Celeste è piena di raffreddore da stamattina Regalino di san michele... 398396

Però lui non ha raffreddore nè tosse... aveva solo mal di testa...
Domani vediamo... Regalino di san michele... 786235

a me il raffreddore inizia con il mal di testa!dai xxxxxx che non sia nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyGio Set 29, 2011 11:22 pm

Regalino di san michele... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 12:33 am

Regalino di san michele... 398396 speriamo che sia passato tutto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 8:42 am

stava provando le sue doti da attore Regalino di san michele... 4057548525
a parte gli scherzi, vedi oggi come va
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 9:09 am

alemon ha scritto:
stava provando le sue doti da attore Regalino di san michele... 4057548525
a parte gli scherzi, vedi oggi come va

Staamattina non ha febbre però questa notte gli ho dato la taki perchè era caldo...
Dice che ha male alla gola... Regalino di san michele... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 9:25 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
stava provando le sue doti da attore Regalino di san michele... 4057548525
a parte gli scherzi, vedi oggi come va

Staamattina non ha febbre però questa notte gli ho dato la taki perchè era caldo...
Dice che ha male alla gola... Regalino di san michele... 607711

ecco perchè niente raffreddore Regalino di san michele... 636276
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 9:58 am

Regalino di san michele... 636276 Regalino di san michele... 636276 ma uffa non si può iniziare a settembre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 10:40 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
stava provando le sue doti da attore Regalino di san michele... 4057548525
a parte gli scherzi, vedi oggi come va

Staamattina non ha febbre però questa notte gli ho dato la taki perchè era caldo...
Dice che ha male alla gola... Regalino di san michele... 607711

Grazia ha cominciato così.... Regalino di san michele... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 10:45 am

Filippo ha di nuovo il naso che cola Regalino di san michele... 117112 Regalino di san michele... 117112
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 10:50 am

Regalino di san michele... 607711 Regalino di san michele... 607711 Regalino di san michele... 607711 Regalino di san michele... 117112 Regalino di san michele... 117112 Regalino di san michele... 117112 Regalino di san michele... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 10:51 am

La maestra mi ha detto che questa settimana c'era mezza classe....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... EmptyVen Set 30, 2011 11:06 am

alemon ha scritto:
La maestra mi ha detto che questa settimana c'era mezza classe....
si ma poi è quello,,,basta che se lo prende uno e se lo rimbalzano.. Regalino di san michele... 117112 Regalino di san michele... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regalino di san michele... Empty
MessaggioTitolo: Re: Regalino di san michele...   Regalino di san michele... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regalino di san michele...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regalino x Alessandro
» Michele...
» Sempre michele...
» Piccolo regalino a ketty
» Foto hogan + primo regalino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: