MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 7:59 pm

magari noi sentiamo ancora caldo e non ce ne rendiamo conto, ma il tempo è cambiato, e sapete da cosa me ne sono accorta?Dalla pelle del viso.........................................
Dall'IDROGEL, sono dovuta ri-tornare alla crema da giorno, quella più nutriente, perchè la pelle mi tirava.
L'ESTATE E' PROPRIO FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 8:05 pm

wyccan30 ha scritto:
magari noi sentiamo ancora caldo e non ce ne rendiamo conto, ma il tempo è cambiato, e sapete da cosa me ne sono accorta?Dalla pelle del viso.........................................
Dall'IDROGEL, sono dovuta ri-tornare alla crema da giorno, quella più nutriente, perchè la pelle mi tirava.
L'ESTATE E' PROPRIO FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 8:28 pm

a me l'idrogel va ancora bene E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 9:04 pm

pure a me va ancora bene
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 9:29 pm

io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 9:32 pm

diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 10:06 pm

tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
Io la presi tipo 2 anni fa, quando la consigliaste sull'altro forum misà.............................buona, ma la pelle mi tirava comunque............io ce l'ho secchissima E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 10:07 pm

Qui l'estate non è ancora finita E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 117112 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 161422
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 10:08 pm

alemon ha scritto:
pure a me va ancora bene
Evidentem io ho la pellaccia più seccaccia della vostra E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 117112 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 10:08 pm

diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
Certo...................alla nostra età antiage.............aho..........meglio prevenire che curare no??????? E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyDom Ott 02, 2011 11:03 pm

wyccan30 ha scritto:
tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
Io la presi tipo 2 anni fa, quando la consigliaste sull'altro forum misà.............................buona, ma la pelle mi tirava comunque............io ce l'ho secchissima E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 398396
io prendo quella x pelli secche o metto direttamente quella da notte al mattino prima del trucco E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 5511 E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 490688
io d'inverno avevo proprio delle chiazze di pelle secca che non se ne andavano con niente ma che con la iseree sono sparite E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyLun Ott 03, 2011 2:46 pm

Ora stò usando quella di bottega verde, appena la finisco, vado al ldl e la proverò!
Grazie Ale E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 437918


Romy, io l' antiage l' ho iniziata ad usare a 35 anni, per prevenire...... speriamo che funzioni E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 490688

Sennò mi consolo pensando alla grande Anna Magnani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyLun Ott 03, 2011 4:06 pm

tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
io della iseree prendo anche il contorno occhi, sul sito di lola lo recensivano bene, dentro c'è anche l'olio di ricino! E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyLun Ott 03, 2011 5:08 pm

myma2002 ha scritto:
tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
io della iseree prendo anche il contorno occhi, sul sito di lola lo recensivano bene, dentro c'è anche l'olio di ricino! E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 66389
quindi fa cacare! E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo EmptyLun Ott 03, 2011 5:24 pm

Pink ha scritto:
myma2002 ha scritto:
tortughita ha scritto:
diana ha scritto:
io è già 2 settimane che sono tornata alla crema viso, antietà ovviamente E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 413981
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 1518105822
mai presa quella del lidl? è ottima!
io della iseree prendo anche il contorno occhi, sul sito di lola lo recensivano bene, dentro c'è anche l'olio di ricino! E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 66389
quindi fa cacare! E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 4057548525
Ahahahahah! Doppio effetto, 2 al prezzo di uno E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty
MessaggioTitolo: Re: E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo   E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' incredibile come la pelle accusi il cambiamento del tempo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A pelle secca......
» Ho la pelle del viso
» Pelle secca
» Staccata pelle a un ditino
» Borse (pelle e anche in eco) artigianali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: