MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho la pelle del viso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 1:12 pm

che negli ultimi tempi è diventata un disastro...
allora, premetto che coincide con il fatto che ho iniziato a mangiare MALISSIMO... mangio tanto, mangio porcate, spiluzzico, bevo veramente veramente poco, come non mai e a parte il kiulo che lievita, sono diventata un MOSTRO in faccia.
allora, la pelle è secchissima la sera, mi tira.. e si spela... mi vengono una quantità infinita di brufoli...tantissimi piccolini sottopelle, li vedi in controluce o li senti al tatto, altri grossi e in punti orribili, tipo a metà fronte, sulle guance, vicino alla bocca Ho la pelle del viso 398396
il fatto è che stanno li tantissimo sottopelle prima di essere pronti per essere schiacciati... sono orribile davvero... (in generale comunque in inverno divento sempre un cessetto) senza trucco sembra che ho la varicella Ho la pelle del viso 641349 Ho la pelle del viso 641349 Ho la pelle del viso 641349 Ho la pelle del viso 641349
ora, mi sono messa a dieta FERREA da qualche giorno... ho eliminato le porcate, i grassi e i condimenti, non mangio fuori pasto e cerco di bere tanto.. domani vado in erboristeria e mi prendo una tisana depurativa...
cos'altro posso fare??? che crema posso mettere??? non voglio schifezze di farmacia, ma se avete qualche consiglio da darm... io sto usando sempre la mia crema solita, quella per pelli sensibili della BIOECONATURA... ma non so se basta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 1:19 pm

fai qualche maschera purificante all'argilla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 4:44 pm

io ti consiglio a sto punto i prodotti fitocose (sono tutti naturali al 100%)
fai il test e scopri i prodotti giusti
io lo faccio a cicli
chessò finchè non mi finisce la crema viso e vedi come migliori (l'ho consigliata anche a un'amica e non so se hai visto sulla mia bacheca come era entusiasta)

ora sto usando le creme just ma a febbraio mi faccio un altro ciclo


poi consiglio di bere taaaaaanto tanto acqua naturale e tè verde Ho la pelle del viso 66389 ossigena e ripulisce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 4:46 pm

praticamente prendi
-latte e tonico consigliati
-il jalus (base pre-crema o solo base trucco)
-la crema viso

ti consiglio anche la crema alla farina di mandorle è un leggero scrub a crema Ho la pelle del viso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 5:15 pm

per nutrire la pelle puoi fare delle maschere fatte in casa con yogurt e miele, se poi ci metti una spruzzatina di limone, ti fa anche da astrigente , funziona!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 6:39 pm

La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyGio Dic 22, 2011 11:05 pm

wyccan30 ha scritto:
La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................

io sto mettendo l'essenza a gocce tutte le sere prima della nanna...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyVen Dic 23, 2011 10:10 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................

io sto mettendo l'essenza a gocce tutte le sere prima della nanna...
Ok, ma non la mettere assoluta, cioè la devi mescolare con una base di crema o latte sennò la pelle non l'assorbe ed è come se non la mettessi Ho la pelle del viso 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyVen Dic 23, 2011 10:12 am

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................

io sto mettendo l'essenza a gocce tutte le sere prima della nanna...
Ok, ma non la mettere assoluta, cioè la devi mescolare con una base di crema o latte sennò la pelle non l'assorbe ed è come se non la mettessi Ho la pelle del viso 66389

ecco io mettevo direttamente le gocce Ho la pelle del viso 636276
posso mischiarla anche con una crema qualsiasi o devo per forza avere la crema base???
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyVen Dic 23, 2011 10:22 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................

io sto mettendo l'essenza a gocce tutte le sere prima della nanna...
Ok, ma non la mettere assoluta, cioè la devi mescolare con una base di crema o latte sennò la pelle non l'assorbe ed è come se non la mettessi Ho la pelle del viso 66389

ecco io mettevo direttamente le gocce Ho la pelle del viso 636276
posso mischiarla anche con una crema qualsiasi o devo per forza avere la crema base???
No basta che è una crema, gli olii ess sono liposolubili quindi la pelle li assorvbe solo con una base grassa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso EmptyVen Dic 23, 2011 10:25 am

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
La tea tree (lo so che puzza)ma sarebbe l'ideale..........poi una volta tornata ok puoi usare la normale crema da giorno................

io sto mettendo l'essenza a gocce tutte le sere prima della nanna...
Ok, ma non la mettere assoluta, cioè la devi mescolare con una base di crema o latte sennò la pelle non l'assorbe ed è come se non la mettessi Ho la pelle del viso 66389

ecco io mettevo direttamente le gocce Ho la pelle del viso 636276
posso mischiarla anche con una crema qualsiasi o devo per forza avere la crema base???
No basta che è una crema, gli olii ess sono liposolubili quindi la pelle li assorvbe solo con una base grassa

Ho la pelle del viso 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho la pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho la pelle del viso   Ho la pelle del viso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho la pelle del viso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pulizia del viso
» Pelle secca
» Creme e varie per il viso
» crema per il viso
» Forma del viso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: