MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 1:49 pm

OLIO ESSENZIALE TEA TREE

Io lo uso principalmente per prevenire il contagio dai pidocchi e per:

PELLE Lenitivo x scottature/eritemi (applicare qalche goccia con poca crema)
Antibatterico,antimicotico,antisettico,antinfiammatoriodepurativo per pelle grassa ed
acneica (applicare poche gocce con una cremina o fare lavaggi)
Antisettico ed antimicrobico nelle micosi delle pelle e delle unghie/verruche (fare
applicazioni)
Astringente e antimicrobico in caso di forfora e dermatite seborroica (mettere
qualche goccia nello shampoo o fare dei risciacqui)
Previene e cura l'attacco dei pidocchi (mettere due gocce dietro la nuca o mescolare
qualche goccia nello shampoo)
SISTEMA IMMUNITARIO Stimola le difese immunitarie ed è antivirale (fare vaporizzazioni
o bagni)
APPARATO DIGESTIVO Battericida in caso di diarree/gastroenteriti (fare frizioni sopra la zona
diluendo 2/3 gocce in un latte x il corpo e massaggiando l'addome)
APPARATO RESPIRATORIO Balsamico,espettorante,antisettico in caso di raffreddamenti,tosse
sinusite e bronchite (fare vaporizzazioni,o frizioni sulla zona)
E' Cicatrizzante e natiinfiammatorio in caso di afte,gengiviti,stomatiti,piorrea,tonsillite
(fare sciacqui e gargarismi)
APPARATO MUSCOLARE/ARTIC In caso di artrite fare massaggi su una base di crema.In
caso di contusioni fare impacchi e applicazioni
APPARATO RIPRODUTTIVO in caso di cistite e infezioni vaginali (lavaggi,irrigazioni )
IGIENE DELLA CASA E' un ottimo antibatterico x spugne e piani di lavoror,x pulire frigoriferi
IGIENE ANIMALI DOMESTICI Pulire il pelo degli animali con lavaggi 8Mescolato allo shampoo) o spugnature.
Per sapere tutto su questo e altri prodotti: Romina 3285379274 (senza impegno x voi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 4:18 pm

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 8:19 pm

X chi soffre di cistite è fenomenale, assieme all'essenza al timo...........................io non ne soffro ma so che ci sono ragazze che ci curano pure la candida, usando poi il DEO INTIM , il detergente intimo che io non lascerò mai più!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 9:14 pm

wyccan30 ha scritto:
X chi soffre di cictite è fenomenale, assieme all'essenza al timo...........................io non ne soffro ma so che ci sono ragazze che ci curano pure la candida, usando poi il DEO INTIM , il detergente intimo che io non lascerò mai più!!!!!!
Ma per usarlo nell'igiene intima và diluito nell'acqua o aggiunto al detergente?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 9:18 pm

NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
X chi soffre di cictite è fenomenale, assieme all'essenza al timo...........................io non ne soffro ma so che ci sono ragazze che ci curano pure la candida, usando poi il DEO INTIM , il detergente intimo che io non lascerò mai più!!!!!!
Ma per usarlo nell'igiene intima và diluito nell'acqua o aggiunto al detergente?
Allora x le lavande si diluisce con acqua tiepida e si mette nelle pompette x fare le lavande (io uso una siringa senza ago a volte), il DEO INTIM è un detergente intimo proprio, ma tu volendo se hai qualche prurito esterno puoi metterne una goccina nel sapone o lavarti solo con acqua e olio tea tree.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 9:27 pm

Romy stavo ripensando a quando ti ho detto che ero diventata fan del deo intim e tu mi hai detto: "hai visto che è concentrato e ne basta poco? Poi, vabbe', lassamo sta Filiberto che pe lavarse il pisello ce ne mette una manata, è inutile non lo capisce" File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyGio Ott 06, 2011 9:31 pm

wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
X chi soffre di cictite è fenomenale, assieme all'essenza al timo...........................io non ne soffro ma so che ci sono ragazze che ci curano pure la candida, usando poi il DEO INTIM , il detergente intimo che io non lascerò mai più!!!!!!
Ma per usarlo nell'igiene intima và diluito nell'acqua o aggiunto al detergente?
Allora x le lavande si diluisce con acqua tiepida e si mette nelle pompette x fare le lavande (io uso una siringa senza ago a volte), il DEO INTIM è un detergente intimo proprio, ma tu volendo se hai qualche prurito esterno puoi metterne una goccina nel sapone o lavarti solo con acqua e olio tea tree.
File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyVen Ott 07, 2011 8:13 am

Pink ha scritto:
Romy stavo ripensando a quando ti ho detto che ero diventata fan del deo intim e tu mi hai detto: "hai visto che è concentrato e ne basta poco? Poi, vabbe', lassamo sta Filiberto che pe lavarse il pisello ce ne mette una manata, è inutile non lo capisce" File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 4057548525
Vero, ste cose in mano agli uomini nun se po............ora che ci penso......stamane l'ho lasciato fuori dal mobiletto del bagno, sicuro che lo dimezza File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 398396
Io ci lavo il kiuletto ai bimbi, e, dermatidici come sono, non hanno mai avuto problemi File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 66304 File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyVen Ott 07, 2011 10:40 am

dovrò ordinare presto anche questo File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyVen Ott 07, 2011 10:48 am

ma per i brufolazzi, sia quelli che stanno a milioni sotto pelle che quelli grossi solitari, va messo puro o posso diluirlo con la crema viso che uso? e lo metto solo la sera o anche al mattino?? File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 143304
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) EmptyVen Ott 07, 2011 10:53 am

Tinky ha scritto:
ma per i brufolazzi, sia quelli che stanno a milioni sotto pelle che quelli grossi solitari, va messo puro o posso diluirlo con la crema viso che uso? e lo metto solo la sera o anche al mattino?? File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) 143304
Guarda devi mettere qualche tipo di crema perchè essendo l'olio ess liposolubile, se non metti un po di base di crema la pelle non lo assorbe.In pratica la crema fa da trasporto...............................
Mah che dirti?Puoi metterelo quando vuoi , ma a me di solito in una notte fa il suo dovere.L'altro giorno avevo un brufolo nel naso, un dolore pazzesco, non so se ti è mai capitato......................................messo la crema al tea tree (ma l'olio con crema è lo stesso anzi più concentrato), per poco me sfiato dal puzzo, ma la mattina il brufolo era asciutto completamente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty
MessaggioTitolo: Re: File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)   File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Olio ess al tea tree: x ketty ma x tutte
» olio vea......
» olio d'argan
» Abbracciamoci tutte ma proprio tutte...
» ho preso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: