MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 olio vea......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 3:19 pm

non mi ricordo se c'era un post al riguardo, ma va usato prima di cominciare ad allattare? come funziona?
io l'altra volta ho usato una crema per le ragadi della saugella, a me le esperte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 7:13 pm

io ho usato la lanolina (purelan).

Cmq l'olio vea è Tocoferolo acetato, in farmacia lo vendono anche senza marca e costa molto meno.
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 7:28 pm

Io la volta scorsa l'ho usato solo quando mi son venute fuori le ragadi ed è stato una mamma. La saugella a confronto (per me) era acqua fresca....
Comunque il trattamento andrebbe cominciato prima che il pupo nasca , qualsiasi crema o olio tu decida di usare... olio vea...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 7:35 pm

comincialo a usare prima che male non fa!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 8:49 pm

Io usai la purelan...................ma ho allattato pochissimo e avevo le ragadi comunque quindi non so consigliarti molto.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptySab Mag 26, 2012 8:56 pm

io l'ho usato l'altra volta, ed ora ho iniziato ad usarlo quando mi esce un pochino di colostro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyDom Mag 27, 2012 1:54 pm

io sempre usato purelan
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyLun Mag 28, 2012 9:28 am

vada per purelan allora, quindi mi conviene cominciare ad usarlo prima dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyLun Mag 28, 2012 9:55 am

myma2002 ha scritto:
vada per purelan allora, quindi mi conviene cominciare ad usarlo prima dite?
prima puoi usare anche l'olio di mandorle..
Poi quando cominci ad allattare usi o purelan (è una cremina densa e grassa) o l'olio che dicevi, ma lo usi molto più spesso(prima e dopo l'allattamento, dopo la doccia, ecc, non deve mai seccare la parte altrimenti si spacca subito) e la particolarità è che non vanno sciacquati prima della poppata perché non fanno male al neonato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyLun Mag 28, 2012 10:37 am

Purelan anche io... olio vea...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyLun Mag 28, 2012 11:13 am

purelan anch'io.... comincia da un mese prima del parto, rafforza i capezzoli e li prepara all'allattamento... io fino ad ora zero ragadi, zero dolore e non la metto più da un bel po!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... EmptyLun Mag 28, 2012 3:17 pm

ok grassie a tutte! olio vea...... 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olio vea...... Empty
MessaggioTitolo: Re: olio vea......   olio vea...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
olio vea......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» olio d'argan
» impacchi di olio per capelli
» Verdure sott'olio.....
» Olio ess al tea tree: x ketty ma x tutte
» File con utilizzo OLIO TEA TREE (x chi l'ha preso, ma x tutte)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: