MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 impacchi di olio per capelli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 5:09 pm

Da anni io uso l'olio di macassar,anche ora dopo 1a decolorazione,meches e tinta (per chi non mi avesse visto su facebook ho cambiato colore di capelli) ha fatto un miracolo impacchi di olio per capelli 773371 sono belli lisci e lucidi ma ora la mia parrucchiera mi ha messo un tarlo e cioè l'olio di argan

qualcuna di voi l'ha usato??? non costa proprio poco e prima di prenderlo volevo sentire dei pareri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 5:11 pm

io ho i capelli che si sporcano soloa guardarli..se ci metto anche l'olio, invece che ogni 2 giorni, li devo lavare dopo 2 ore...
vista la foto su fb impacchi di olio per capelli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 5:49 pm

secondo me romy c'ha il prodotto giusto per te! impacchi di olio per capelli 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 5:52 pm

ela ha scritto:
secondo me romy c'ha il prodotto giusto per te! impacchi di olio per capelli 66389

impacchi di olio per capelli 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 6:54 pm

elenavi ha scritto:
Da anni io uso l'olio di macassar,anche ora dopo 1a decolorazione,meches e tinta (per chi non mi avesse visto su facebook ho cambiato colore di capelli) ha fatto un miracolo impacchi di olio per capelli 773371 sono belli lisci e lucidi ma ora la mia parrucchiera mi ha messo un tarlo e cioè l'olio di argan

qualcuna di voi l'ha usato??? non costa proprio poco e prima di prenderlo volevo sentire dei pareri
puoi usare entrambi, su alf moda alcune ragazze lo alternano
cmq come l'olio di macassar non ce n'è
tu dove lo prendi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 6:55 pm

pippi ha scritto:
io ho i capelli che si sporcano soloa guardarli..se ci metto anche l'olio, invece che ogni 2 giorni, li devo lavare dopo 2 ore...
vista la foto su fb impacchi di olio per capelli 66389
olio come impacco, poi lavi via e fai shampoo impacchi di olio per capelli 66389
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 10:39 pm

Candy Candy ha scritto:
elenavi ha scritto:
Da anni io uso l'olio di macassar,anche ora dopo 1a decolorazione,meches e tinta (per chi non mi avesse visto su facebook ho cambiato colore di capelli) ha fatto un miracolo impacchi di olio per capelli 773371 sono belli lisci e lucidi ma ora la mia parrucchiera mi ha messo un tarlo e cioè l'olio di argan

qualcuna di voi l'ha usato??? non costa proprio poco e prima di prenderlo volevo sentire dei pareri
puoi usare entrambi, su alf moda alcune ragazze lo alternano
cmq come l'olio di macassar non ce n'è
tu dove lo prendi?

me lo fece provare la mia erborista anni fa e non lo lasciai mai più impacchi di olio per capelli 773371 è tutto oggi pomeriggio che mi accarezzo i capelli,che mooooorbidi impacchi di olio per capelli 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 10:42 pm

elenavi ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
elenavi ha scritto:
Da anni io uso l'olio di macassar,anche ora dopo 1a decolorazione,meches e tinta (per chi non mi avesse visto su facebook ho cambiato colore di capelli) ha fatto un miracolo impacchi di olio per capelli 773371 sono belli lisci e lucidi ma ora la mia parrucchiera mi ha messo un tarlo e cioè l'olio di argan

qualcuna di voi l'ha usato??? non costa proprio poco e prima di prenderlo volevo sentire dei pareri
puoi usare entrambi, su alf moda alcune ragazze lo alternano
cmq come l'olio di macassar non ce n'è
tu dove lo prendi?

me lo fece provare la mia erborista anni fa e non lo lasciai mai più impacchi di olio per capelli 773371 è tutto oggi pomeriggio che mi accarezzo i capelli,che mooooorbidi impacchi di olio per capelli 773371

e come si fa?
lo fai a tutti i lavaggi?
Torna in alto Andare in basso
elenavi

elenavi


Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 43
Località : Vicenza

impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 10:46 pm

io ora lo farò un paio di volte a settimana,puoi lasciarlo minimo 30 minuti ma fidati che il miglior risultato (soprattutto se sfrutti i capelli con permanente,tinte,meches ecc) è metterlo la sera e tenerlo fino al mattino (unge un po' e puoi proteggere il guanciale con un asciugamano)

io l'ho messo oggi alle 11 e mi sono lavata alle 16 e già erano splendidi impacchi di olio per capelli 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyGio Ott 28, 2010 11:28 pm

io non uso oli..mi dispiace! vista foto su fb!!! stai proprio bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli EmptyVen Ott 29, 2010 3:18 pm

elenavi ha scritto:
io ora lo farò un paio di volte a settimana,puoi lasciarlo minimo 30 minuti ma fidati che il miglior risultato (soprattutto se sfrutti i capelli con permanente,tinte,meches ecc) è metterlo la sera e tenerlo fino al mattino (unge un po' e puoi proteggere il guanciale con un asciugamano)

io l'ho messo oggi alle 11 e mi sono lavata alle 16 e già erano splendidi impacchi di olio per capelli 773371
io ho tempo solo mezz'ora, di notte il cuscino lo metto storto impacchi di olio per capelli 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





impacchi di olio per capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: impacchi di olio per capelli   impacchi di olio per capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
impacchi di olio per capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capelli lunghi o capelli corti?
» olio vea......
» olio d'argan
» capelli.........
» Olio ess al tea tree: x ketty ma x tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: