MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 capelli.........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 9:42 am

quando li lavo ne perdo tantissimi!!! ma anche a voi capita?
se continua così rimango pelata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 9:46 am

myma2002 ha scritto:
quando li lavo ne perdo tantissimi!!! ma anche a voi capita?
se continua così rimango pelata!!!!
ho letto su una rivista che in questo periodo è normale...io sinceramnte non mi accorgo di quanti ne perdo capelli......... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 9:48 am

Candy Candy ha scritto:
myma2002 ha scritto:
quando li lavo ne perdo tantissimi!!! ma anche a voi capita?
se continua così rimango pelata!!!!
ho letto su una rivista che in questo periodo è normale...io sinceramnte non mi accorgo di quanti ne perdo capelli......... 443786
quoto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 10:00 am

Anch'io in autunno mi spavento di quanti ne perdo... pare sia normale...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 10:30 am

a me succede un paio di volte l'anno e da paura dopo la gravidanza ma pelata non sono mai rimasta capelli......... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 10:47 am

nei cambi di stagione è abbastanza normale....
per me si vede che c'è cambio di stagione tutti i giorni capelli......... 490688
ma in ogni caso ne ho sempre persi tanti, ma ne ho comunque tantissimi lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 1:37 pm

pippi ha scritto:
nei cambi di stagione è abbastanza normale....
per me si vede che c'è cambio di stagione tutti i giorni capelli......... 490688
ma in ogni caso ne ho sempre persi tanti, ma ne ho comunque tantissimi lo stesso
anche per me è così, solo mi preoccupo che ne perdo davvero tanti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 2:18 pm

al massimo andiamo tutte a comprarci queste:
capelli......... Parruc10
io mi prenoto la fucsia capelli......... 4057548525 capelli......... 4057548525 capelli......... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 3:38 pm

Candy Candy ha scritto:
al massimo andiamo tutte a comprarci queste:
capelli......... Parruc10
io mi prenoto la fucsia capelli......... 4057548525 capelli......... 4057548525 capelli......... 4057548525
vabbè allora io mi piglio quella che rimane!! capelli......... 4057548525 capelli......... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMar Set 06, 2011 4:15 pm

la voglio anch'io quella fucsia capelli......... 780714
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyMer Set 07, 2011 11:21 pm

Anche io ne perdo tantissimi ultimamente e nn è che di mio ne abbia proprio tanti.... capelli......... 732285
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyGio Set 08, 2011 9:05 am

francymely ha scritto:
Anche io ne perdo tantissimi ultimamente e nn è che di mio ne abbia proprio tanti.... capelli......... 732285
mi hanno detto che ci sono degli integratori da prendere, ma io sinceramente sono un pò scettica...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyGio Set 08, 2011 9:45 am

myma2002 ha scritto:
francymely ha scritto:
Anche io ne perdo tantissimi ultimamente e nn è che di mio ne abbia proprio tanti.... capelli......... 732285
mi hanno detto che ci sono degli integratori da prendere, ma io sinceramente sono un pò scettica...

Una mia collega usa bioscalin una volta all'anno e dice che i capelli sono rinati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyGio Set 08, 2011 10:05 am

ela ha scritto:
myma2002 ha scritto:
francymely ha scritto:
Anche io ne perdo tantissimi ultimamente e nn è che di mio ne abbia proprio tanti.... capelli......... 732285
mi hanno detto che ci sono degli integratori da prendere, ma io sinceramente sono un pò scettica...

Una mia collega usa bioscalin una volta all'anno e dice che i capelli sono rinati...
quoto. anche io l'ho usato per 2-3 mesi e i capelli si sono rinfoltiti.. poi, per il mantenimento prendo le compressine da banco di lievito di birra
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... EmptyGio Set 08, 2011 4:42 pm

Da settembre a novembre è normale la caduta dei capelli ma se diventa una cosa eccissiva ti consiglio di prendere delle capsule per rinforzare i capelli...io in primavera ed autunno prima dell'arrivo della bimba facevo sempre cure sia per via orale che fiale shampoo maschere ecc ecc ...i capelli stavano bene ora non ho tempo e testa ho dimezzato le cure per i capelli e tante altre cose e purtroppo la caduta dei capelli è un incubo per me ho i capelli ricci se non vengono curati bene cadono facilmente e si rovinano subito... capelli......... 117112 capelli......... 117112 capelli......... 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capelli......... Empty
MessaggioTitolo: Re: capelli.........   capelli......... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
capelli.........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capelli lunghi o capelli corti?
» help capelli!!!
» Capelli.....
» Capelli lunghi
» capelli tagliati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: