MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Capelli lunghi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 11:21 am

arrivano quasi quasi al sedere lisci, mossi un pò più su
secondo voi a 34 sono ridicola? Capelli lunghi 398396
è che non vedo molte ragazze della mia età con i capelli così lunghi, ora non li taglierei, magari a settembre alle spalle
anche perchè per il matrimonio pensavo a una pettinatura così
http://findnostalgia.com/RitaHatworth1941.jpg
http://www.matrimonio.it/files/user3088/acconciatura1.jpg
piace anche questa..
http://www.umbertomonti.it/immagini/news/cerchietto%20sposa.jpg
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 11:25 am

se tu ti senti bene con i capelli così, non esiste che sei ridicola, mica stai mostrando il sedere!

per il matrimonio, a me piace molto la prima, sciolti e ondulati...secondo me starebbero bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 11:30 am

alemon ha scritto:
se tu ti senti bene con i capelli così, non esiste che sei ridicola, mica stai mostrando il sedere!

per il matrimonio, a me piace molto la prima, sciolti e ondulati...secondo me starebbero bene!
ci avevo pensato per via del vestito, che fa molto Gilda Capelli lunghi 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 11:47 am

Candy Candy ha scritto:
alemon ha scritto:
se tu ti senti bene con i capelli così, non esiste che sei ridicola, mica stai mostrando il sedere!

per il matrimonio, a me piace molto la prima, sciolti e ondulati...secondo me starebbero bene!
ci avevo pensato per via del vestito, che fa molto Gilda Capelli lunghi 66304

esatto!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 12:02 pm

Scusa Ketty...ma che dici??? Capelli lunghi 365664
Io sono anni che cerco di far crescere sti benedetti capelli ma poi si rovinano e ogni volta devo tagliare quei 3-4 cm.per volta ogni 3 mesi con il risultato che non diventano mai lunghissimissimi Capelli lunghi 398396
Se a te piacciono lunghi io non li taglierei...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 12:31 pm

a me piacciono la 2 la 3..la prima no.. :timido:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 1:15 pm

gurdream ha scritto:
Scusa Ketty...ma che dici??? Capelli lunghi 365664
Io sono anni che cerco di far crescere sti benedetti capelli ma poi si rovinano e ogni volta devo tagliare quei 3-4 cm.per volta ogni 3 mesi con il risultato che non diventano mai lunghissimissimi Capelli lunghi 398396
Se a te piacciono lunghi io non li taglierei...
taglio ogni 6 mesi, da quando non faccio più la tinta sono più forti e poche doppie punte
taglio prima delle ferie Capelli lunghi 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 1:16 pm

Miry ha scritto:
a me piacciono la 2 la 3..la prima no.. :timido:
quelle più da sposina
parlandone con Tato mi ha detto di vedere se a quasi fine settembre fa caldo o si sta bene, sennò come faccio a fare la prima? Capelli lunghi 398396
mò butto un occhio sulle acconciarure che fa la cognata Capelli lunghi 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 2:55 pm

Candy ho visto le foto,e ti dirò che secondo me col tuo vestito e la coda,opterei x la terza foto,un bel raccolto con la variante di qualche ricciolo giù...tipo Josephine Bonaparte. In fondo il vestito è principesco,il raccolto elaborato è molto chic e i capelli sciolti li puoi tenere tutto l'anno.... :timido:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 2:56 pm

Anche la seconda foto non è male...bella davvero Capelli lunghi 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 2:59 pm

no, io trovo che ti stiano molto bene (nella foto che hai messo del tuo profilo sei bellissima), e poi per il matrimonio il lungo è d'obbligo. La prima pettinatura (Rita Hayworth) non me la vedo su una sposa, la seconda sì, insomma, un raccolto lasciato morbido con tante ciocche lunghe. Il cerchietto non mi piace, meglio i fiori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 3:08 pm

Chiarin' ha scritto:
no, io trovo che ti stiano molto bene (nella foto che hai messo del tuo profilo sei bellissima), e poi per il matrimonio il lungo è d'obbligo. La prima pettinatura (Rita Hayworth) non me la vedo su una sposa, la seconda sì, insomma, un raccolto lasciato morbido con tante ciocche lunghe. Il cerchietto non mi piace, meglio i fiori!
trucco ah hoc Capelli lunghi 490688
in settimana continuo a sembrare una romena Capelli lunghi 398396 di quelle con il nasone, il raccolto disordinato..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 3:16 pm

Candy Candy ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
no, io trovo che ti stiano molto bene (nella foto che hai messo del tuo profilo sei bellissima), e poi per il matrimonio il lungo è d'obbligo. La prima pettinatura (Rita Hayworth) non me la vedo su una sposa, la seconda sì, insomma, un raccolto lasciato morbido con tante ciocche lunghe. Il cerchietto non mi piace, meglio i fiori!
trucco ah hoc Capelli lunghi 490688
in settimana continuo a sembrare una romena Capelli lunghi 398396 di quelle con il nasone, il raccolto disordinato..

A me piace il raccolto disordinato... Capelli lunghi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 3:25 pm

gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
no, io trovo che ti stiano molto bene (nella foto che hai messo del tuo profilo sei bellissima), e poi per il matrimonio il lungo è d'obbligo. La prima pettinatura (Rita Hayworth) non me la vedo su una sposa, la seconda sì, insomma, un raccolto lasciato morbido con tante ciocche lunghe. Il cerchietto non mi piace, meglio i fiori!
trucco ah hoc Capelli lunghi 490688
in settimana continuo a sembrare una romena Capelli lunghi 398396 di quelle con il nasone, il raccolto disordinato..

A me piace il raccolto disordinato... Capelli lunghi 66389
si ma è colpa della molletta che non tiene, poi devo mettere la fascia che sennò il ciuffo va negli occhi, non sono proprio "guardabile" Capelli lunghi 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 3:31 pm

Candy Candy ha scritto:
gurdream ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
Chiarin' ha scritto:
no, io trovo che ti stiano molto bene (nella foto che hai messo del tuo profilo sei bellissima), e poi per il matrimonio il lungo è d'obbligo. La prima pettinatura (Rita Hayworth) non me la vedo su una sposa, la seconda sì, insomma, un raccolto lasciato morbido con tante ciocche lunghe. Il cerchietto non mi piace, meglio i fiori!
trucco ah hoc Capelli lunghi 490688
in settimana continuo a sembrare una romena Capelli lunghi 398396 di quelle con il nasone, il raccolto disordinato..

A me piace il raccolto disordinato... Capelli lunghi 66389
si ma è colpa della molletta che non tiene, poi devo mettere la fascia che sennò il ciuffo va negli occhi, non sono proprio "guardabile" Capelli lunghi 398396

Alloraaaaaaaaaaaa Capelli lunghi 117112 ...La molletta NO, ti prego Ketty, sono orrende da vedere, fa troppo massaia, meglio un elastico di quelli belli tipo Alviero martini, li leghi e fai una cipolletta con i ferretti neri e il ciuffo lo tieni su al lato con una mollettina carina o con un ferrettino ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 6:15 pm

ho provato, dopo un pò cadono, idem la bacchetta nei capelli, inutile, mi tiene solo la mollettona
lo so che fa massaia, mi ero studiata un sacco di pettinature su youtube, ma dopo un pò scendono
ogni tanto faccio la coda alta po coda e poi treccia,,,ma ho caldo uguale, sarà il sovrappeso, uff :stress:
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 7:13 pm

a me piace la seconda :wow:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 8:16 pm

tortughita ha scritto:
a me piace la seconda :wow:
la più gettonata :wow:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 8:47 pm

Capelli lunghi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi EmptyLun Lug 05, 2010 10:59 pm

Candy Candy ha scritto:
tortughita ha scritto:
a me piace la seconda :wow:
la più gettonata :wow:
Anche a me... e poi i capelli lunghi sono belli Ketty! Mi limiterei a mezza schiena però, oltre mi sembra una fissazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capelli lunghi Empty
MessaggioTitolo: Re: Capelli lunghi   Capelli lunghi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capelli lunghi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capelli lunghi o capelli corti?
» Chignon capelli medio-lunghi
» Capelli grassi
» Capelli.....
» capelli.........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: