MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho trovato un pò di tempo per leggere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 9:16 pm

Solo che non ho nemmeno un libro, quelli che avevo da ragazza mia madre li ha buttati. Da cosa posso iniziare? Una cosa leggera però Ho trovato un pò di tempo per leggere 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 10:00 pm

Se vuoi posso mandarti " il profumo del tè e dell'amore" , piu giu trovi la recensione Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 10:09 pm

gurdream ha scritto:
Se vuoi posso mandarti " il profumo del tè e dell'amore" , piu giu trovi la recensione Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
Ok, grazie Ho trovato un pò di tempo per leggere 390383
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 10:32 pm

twilight Ho trovato un pò di tempo per leggere 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 10:40 pm

Tinky ha scritto:
twilight Ho trovato un pò di tempo per leggere 66304
Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389 Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyGio Ott 06, 2011 11:58 pm

Tinky ha scritto:
twilight Ho trovato un pò di tempo per leggere 66304
Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389 Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
basta che poi qualcuno le presti anche gli altri tre volumi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 9:58 am

se vuoi la saga di twilight te li presto volentieri, ho anche altri libri molto belli, ne ho anche qualcuno di danielle steel di qaundo ero ragazzina, che sono proprio leggeri leggeri
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 10:28 am

NikiGiò ha scritto:
gurdream ha scritto:
Se vuoi posso mandarti " il profumo del tè e dell'amore" , piu giu trovi la recensione Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
Ok, grazie Ho trovato un pò di tempo per leggere 390383
Rosa devi mandarmi il tuo indirizzo però cosi te lo spedisco nel pomeriggio... Ho trovato un pò di tempo per leggere 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 10:59 am

tutti quelli della Kinsella: li leggi in fretta e sono piacevoli e leggeri.
io li ho tutti, se vuoi te li mando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 11:01 am

io non riesco più a leggere...eppure adoravo farlo Ho trovato un pò di tempo per leggere 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 11:02 am

alemon ha scritto:
io non riesco più a leggere...eppure adoravo farlo Ho trovato un pò di tempo per leggere 398396
Io leggo un capitolo a sera prima di addormentarmi, ma di piu non riesco... Ho trovato un pò di tempo per leggere 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere EmptyVen Ott 07, 2011 11:05 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
io non riesco più a leggere...eppure adoravo farlo Ho trovato un pò di tempo per leggere 398396
Io leggo un capitolo a sera prima di addormentarmi, ma di piu non riesco... Ho trovato un pò di tempo per leggere 398396

io la sera proprio non ce la faccio, mi metto a letto e guardo un pò di televisione.
leggo solo vanity fair in bagno...e ho detto tutto
prima divoravo quantità di libri industriali....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato un pò di tempo per leggere   Ho trovato un pò di tempo per leggere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho trovato un pò di tempo per leggere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho finito di leggere
» ho finito di leggere
» Andate a leggere sulla bacheca di mani pensanti
» Vietato leggere per chi ha appena finito di mangiare o chi è debole di stomaco...
» Ma che tempo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: