MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ho finito di leggere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho finito di leggere Empty
MessaggioTitolo: ho finito di leggere   ho finito di leggere EmptyLun Nov 15, 2010 5:23 pm

il libro di pippi, la solitudine dei numeri primi, a me personalmente è piaciuto!!!
è vero, la fine è un del cavolo, però mi fa pensare che alla fine entrambi prenderanno un nuovo percorso, e una volta per tutte troveranno la felicità....

ora a chi lo devo spedire?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

ho finito di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito di leggere   ho finito di leggere EmptyLun Nov 15, 2010 6:51 pm

credo a pippi...
la fine proprio insignificante, secondo me l'ha fatta così pensando ad un seguito. ho finito di leggere 874727
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho finito di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito di leggere   ho finito di leggere EmptyLun Nov 15, 2010 6:55 pm

tortughita ha scritto:
credo a pippi...
la fine proprio insignificante, secondo me l'ha fatta così pensando ad un seguito. ho finito di leggere 874727

può anche essere, ma io credo che loro due erano fatti per stare insieme, ma non per stare insieme felici...
entrambi avevano delle vite troppo segnate e depresse...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho finito di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito di leggere   ho finito di leggere EmptyLun Nov 15, 2010 8:09 pm

tortughita ha scritto:
credo a pippi...
la fine proprio insignificante, secondo me l'ha fatta così pensando ad un seguito. ho finito di leggere 874727
si la fine è proprio penosa ho finito di leggere 117112 ho finito di leggere 117112
be a me non era piaciuta nemmeno quella del Codice da Vinci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho finito di leggere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho finito di leggere   ho finito di leggere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho finito di leggere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho finito di leggere
» Vietato leggere per chi ha appena finito di mangiare o chi è debole di stomaco...
» Ho trovato un pò di tempo per leggere
» Finito wonder-libro!
» Appena finito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: