MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho trovato gli stivali x sere

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 5:49 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
Io dovevo andare oggi a prenderli ma mi si è ammalata sere...
Ora va anche a finire che non li trovo...
(vado ad aprire un post su l'esperienza insegna)

che numero fa serena di solito?
Grazia fa 26 di qualcosa 27, della chicco ho dovuto prendere 28!!

ora però mi fate venire un dubbio..
il plantarino chicco nr. 25 le va giusto.. è proprio il suo numero.. però stamattina le ho rimesso gli stivaletti pe riprovarli e messa in piedi il piedino le arriva quasi in punta, anche se non tocca.. non sarà meglio prendere il 26??? tenendo conto che sono stivali belli imbottiti?

a Grazia il 27 stava giusto per ora, tieni presente che gli stivali li usa almeno sino a febbraio, se non di più, con le calze anche più spesse....appena visto dove le arrivava io e la commessa ci siamo guardate e abbiamo detto insieme:28!

sono tornata ma il 26 non c'era ovviamente Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112
ho lasciato il 25 e mi hanno fatto un buono. se arriveranno li prenderò, se dovessero arrivare dopo il 31 ottobre, data in cui finisce la promozione, li pagherò 5 euro in più! ma non è giusto!!! domani chiamo il servizio clienti chicco e sento un po' sta cosa, tanto più che non me li hanno fatti nemmeno ordinare! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112 poi vedo se li trovo da un'altra parte, magari a torino... Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyDom Ott 09, 2011 6:29 pm

Capito perché volevo misurarli? Ma possibile che ogni volta a inizio stagione non hanno assortimento di numeri??? E a novembre-dicembre che fanno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 1:15 pm

Pink ha scritto:
Capito perché volevo misurarli? Ma possibile che ogni volta a inizio stagione non hanno assortimento di numeri??? E a novembre-dicembre che fanno?

oggi ho chiamato il call center dell'artsana, mi hanno detto che loro mandano un tot. di assortimento modelli e numeri (e non uguali in tutti i negozi) e quelli sono stop.
finiti i numeri e i modelli non rimandano più. quindi in quel negozio dove sono stata io finiti tutti i numeri di quel modello, anche fosse ad ottobre, non ne arriveranno più. Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112 ma così si giocano un sacco di clienti, o no??? Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 1:41 pm

Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
Capito perché volevo misurarli? Ma possibile che ogni volta a inizio stagione non hanno assortimento di numeri??? E a novembre-dicembre che fanno?

oggi ho chiamato il call center dell'artsana, mi hanno detto che loro mandano un tot. di assortimento modelli e numeri (e non uguali in tutti i negozi) e quelli sono stop.
finiti i numeri e i modelli non rimandano più. quindi in quel negozio dove sono stata io finiti tutti i numeri di quel modello, anche fosse ad ottobre, non ne arriveranno più. Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112 ma così si giocano un sacco di clienti, o no??? Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 5511

Non li trovi online?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 1:43 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
Pink ha scritto:
Capito perché volevo misurarli? Ma possibile che ogni volta a inizio stagione non hanno assortimento di numeri??? E a novembre-dicembre che fanno?

oggi ho chiamato il call center dell'artsana, mi hanno detto che loro mandano un tot. di assortimento modelli e numeri (e non uguali in tutti i negozi) e quelli sono stop.
finiti i numeri e i modelli non rimandano più. quindi in quel negozio dove sono stata io finiti tutti i numeri di quel modello, anche fosse ad ottobre, non ne arriveranno più. Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 117112 ma così si giocano un sacco di clienti, o no??? Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 5511

Non li trovi online?

sul sito chicco non c'è vendita on line... e su yoox non ci sono i modelli nuovi ma quelli estivi..
ho chiesto ad alemon di andare dove li ha presi lei e vedere se hanno il 26...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 2:33 pm

Se non ci riesce Alemon, chiedi a Claudia o Tortu, lavorano entrambe attaccate a chiccolandia, forse il più grande dei negozi chicco. Se abitavo vicino ci andavo io... Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 398894
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 2:38 pm

diana ha scritto:
Se non ci riesce Alemon, chiedi a Claudia o Tortu, lavorano entrambe attaccate a chiccolandia, forse il più grande dei negozi chicco. Se abitavo vicino ci andavo io... Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 398894

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 2:53 pm

Tinky ha scritto:
diana ha scritto:
Se non ci riesce Alemon, chiedi a Claudia o Tortu, lavorano entrambe attaccate a chiccolandia, forse il più grande dei negozi chicco. Se abitavo vicino ci andavo io... Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 398894

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Io pure... se mi capita di passare da qualche chicco ci butto l'occhio... Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 3:20 pm

anche alla prenatal hanno la chicco,anche nei negozi come bimbostore ecc...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 4:40 pm

Tinky io in settimana ci torno x sere, se vuoi vedo se ci sono, dimmi tu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 4:47 pm

Pink ha scritto:
Tinky io in settimana ci torno x sere, se vuoi vedo se ci sono, dimmi tu...

ok grazie! prima sento Alemon cosa mi dice, se non le trova, te lo faccio sapere.. solo perchè io le cerco marroni proprio come le ha prese lei, e quindi si tratta solo di cercare il nr! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 4:54 pm

Ok, casomai ti mando un SMS quando vado al negozio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 5:01 pm

Pink ha scritto:
Ok, casomai ti mando un SMS quando vado al negozio!

grazie! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 6:40 pm

io ci vado domani pomeriggio, poi vi faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 6:45 pm

alemon ha scritto:
io ci vado domani pomeriggio, poi vi faccio sapere!!

grazie Ale, se ci vai e li trovi, prendili direttamente Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyLun Ott 10, 2011 6:47 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
io ci vado domani pomeriggio, poi vi faccio sapere!!

grazie Ale, se ci vai e li trovi, prendili direttamente Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 3:48 pm

sarah io sono andata stamattina e ho preso a sere quelle grigie...
ma non ho capito qual'è il modello che hai visto tu, perchè come quelle che ho preso io c'erano beige o viola....
altrimenti in marrone c'era un altro modello molto simile che infatti mi aveva messo in crisi, con la chiusura laterale, anche in rosa...
tu quale modello hai preso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:10 pm

sono questi pink, però marroni:


Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Immagi20
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:11 pm

sono proprio quelli che ho preso io, però grigi! non c'erano marroni, c'erano beige! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:12 pm

Pink ha scritto:
sono proprio quelli che ho preso io, però grigi! non c'erano marroni, c'erano beige! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 143304

dove sono andata io grigi non c'erano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:15 pm

si grigi, però la parte in lana sul gambale a fantasia sul bianco grigio e nero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:17 pm

così?

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Immagi21

mi piacciono anche di più di quelli che ho preso a Grazia ma qui non c'erano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:19 pm

alemon ha scritto:
così?

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Immagi21

mi piacciono anche di più di quelli che ho preso a Grazia ma qui non c'erano

si questi!!! Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 66304
e il modello dietro era il modello che avevano in marrone!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:34 pm

alemon ha scritto:
così?

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Immagi21

mi piacciono anche di più di quelli che ho preso a Grazia ma qui non c'erano

anche a me piacevano molto di più, ma nemmeno qui c'erano. solo marroni e neri!
inoltre, c'erano quelli di questa foto, ma che si vedono dietro.. tutti grigi.. ma erano con la cerniera e non stavano sopra i jeans...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 EmptyMar Ott 11, 2011 4:44 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
così?

Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Immagi21

mi piacciono anche di più di quelli che ho preso a Grazia ma qui non c'erano

anche a me piacevano molto di più, ma nemmeno qui c'erano. solo marroni e neri!
inoltre, c'erano quelli di questa foto, ma che si vedono dietro.. tutti grigi.. ma erano con la cerniera e non stavano sopra i jeans...

e non potevi dirmelo chiedevo se avevno il numero di questi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho trovato gli stivali x sere   Ho trovato gli stivali x sere - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho trovato gli stivali x sere
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stivali h&m
» Sono due sere
» Sere sta male...
» Dubbio stivali
» Il vestito da damigella di sere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: