MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...

Andare in basso 
+2
gurdream
wyccan30
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:49 am

Infatti ecco la nostra routine mattutina...

Sveglio Celeste infilandole il bibe di latte in bocca quando è ancora nel letto
Lei lo finisce e nel frattempo io mi preparo (Lorenzo è autonomo, gli preparo colazione e vestiti lui mangia si lava e si veste)
quando mi sono vestita lei ha finito il bibe e si rigira nel letto sveglia
Mi avvicino per prenderla e lei scappa da una parte all'altra del letto per non farsi prendere
Giochiamo un attimo così poi mi stufo e la prendo di peso (andrebbe avanti per ore)
inizia a gridare
le tolgo pantaloni e pannolino
continua a gridare
la lavo
continua a gridare
la porto in cameretta e si rifiuta di farsi vestire, grida ancora
la mollo li e me ne vado
sento che grida
dopo 5 minuti torno la abbraccio e si lascia vestire

ecco, tutte le mattine così Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:51 am

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:54 am

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:54 am

tutte le mattine è così...quindi per lei quella è stabilità e routine.
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:57 am

che furba la tipa! testa la tua pazienza!! Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:57 am

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 829913 Non ce la potrei fare....

La nostra routine è molto piu tranquilla...
Sveglio Miriam, se lei non si è gia svegliata da sola, chiedendole se vuole andare all'asilo e lei scatta ...Mi abbraccia, mi bacia , un pò di coccole e la vesto , scendiamo , le do un biscottino che lei non mangia,nel frattempo guarda un cartone , poi spegne da sola la tv e mi dice: mamma , andiamoooooooo???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:58 am

gurdream ha scritto:
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 829913 Non ce la potrei fare....

La nostra routine è molto piu tranquilla...
Sveglio Miriam, se lei non si è gia svegliata da sola, chiedendole se vuole andare all'asilo e lei scatta ...Mi abbraccia, mi bacia , un pò di coccole e la vesto , scendiamo , le do un biscottino che lei non mangia,nel frattempo guarda un cartone , poi spegne da sola la tv e mi dice: mamma , andiamoooooooo???

anche la tua non fa colazione al mattino?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 11:59 am

qui invice il papi ci sveglia alle 7.30,prepara il bibe di latte, guardiamo heidi a letto bevendo il latte..vado in bagno lavo e preparo il nano...,quando è vestito scende dal papà e vanno via
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:04 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 829913 Non ce la potrei fare....

La nostra routine è molto piu tranquilla...
Sveglio Miriam, se lei non si è gia svegliata da sola, chiedendole se vuole andare all'asilo e lei scatta ...Mi abbraccia, mi bacia , un pò di coccole e la vesto , scendiamo , le do un biscottino che lei non mangia,nel frattempo guarda un cartone , poi spegne da sola la tv e mi dice: mamma , andiamoooooooo???

anche la tua non fa colazione al mattino?
Ma figurati...e sinceramente neanche io ho mai fatto colazione da piccola e sono andata avanti sino alla terza media.
Neanche i miei nipoti fanno colazione quindi non mi preoccupo...
Tra l'altro all'asilo verso le 9 fanno colazione tutti insieme con pane e frutta e lei li mangia...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:10 pm

Vi racconto la mia di routine????
Volete quella del mattino o della sera prima di andare a letto? Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:12 pm

wyccan30 ha scritto:
Vi racconto la mia di routine????
Volete quella del mattino o della sera prima di andare a letto? Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711
Cominciamo dal mattino...daiiiiiiiiiiiiiiiiii Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:12 pm

wyccan30 ha scritto:
Vi racconto la mia di routine????
Volete quella del mattino o della sera prima di andare a letto? Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711

io e te si va alle terme assieme prima o poi eh?? DA SOLE!! Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:18 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
Vi racconto la mia di routine????
Volete quella del mattino o della sera prima di andare a letto? Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711
Cominciamo dal mattino...daiiiiiiiiiiiiiiiiii Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525

dai dai!!!
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:22 pm

Mattino sveglia alle 5 (e già qui ci starebbe Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 829913 )
Faccio il caffè
vado in bagno, ma non posso manco poggiarmi sul water a pisciare che arriva Jacopo alle 5.20 massimo...."mamma, mamma................"
Vuole venire in braccio, ma io magari me sto a fa un bidet e allora piagne (oddio cominci a lle quell'ora già a piangereeeeeeee Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 377613 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 377613 )
Quando mi sono vestita (x modo di dire) lo prendo in braccio, mi do una truccata con una mano, sempre con una mano gli faccio il latte e intanto preparo lo zainetto a giorgio,preparo i panni x vestirli, lo metto sul letto col bibe ma inizia la tragedia greca delle urla perchè me ne vado, così si sveglia pure Gio e allora
SCAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ecco, il 95% delle mattine è così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:22 pm

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Celeste è troppo simpatica...

Da noi funziona così...
Tommaso si sveglia appena sente tranbusto, michele invece manco con le bombe...
Gli altri non li conto... fanno da soli...
Entro in camera di michele, tiro su le tapparelle e lo chiamo... NULLA...
DOpo un po' rientro con tommaso e gli cambio il pannolo e lo vesto, lui urla e michele continua a dormire a mezzo metro di distanza... Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 605566
poi arriva il papi e gli fa l'impasto del pane (solletico) e finalmente comincia ad aprire un occhio
al che siamo in ritardo io gli chiedo se vuole un succo o lo yoghurt, lo porto di peso in bagno e lui ogni mattina mi dice 'ma io l'ho già fatta la pipì!' Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 1518105822
Lo vesto in 3 minuti e siamo fuori dalla porta... Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 9632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:29 pm

io faccio prima tutto in casa (a volte anche stiro se mi sveglio presto), poi mi preparo, poi vado a chiamare Grazia che come Michele ha bisogno delle bombe!!
Beve il latte o mangia uno yogurt, pipì (anche da noi la solita frase:"ma l'ho fatta prima di dormire"), la lavo, la cambio e fuori di casa alla velocità della luce.
Ogni tanto fa la perdi tempo ma io le dico chiaramente che DEVO uscire e un pò abbattuta mi segue.
Quest'anno però è così entusiasta dell'asilo che non perde tempo mai!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:32 pm

ela ha scritto:
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Celeste è troppo simpatica...
Anche Michele è troppo simpatico Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Ma perchè il papi l'impasto del pane non glielo fa 10 min prima??? cosi almeno non sei in ritardo Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 12:36 pm

gurdream ha scritto:
ela ha scritto:
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Celeste è troppo simpatica...
Anche Michele è troppo simpatico Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 4057548525
Ma perchè il papi l'impasto del pane non glielo fa 10 min prima??? cosi almeno non sei in ritardo Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 795397

Perchè il papi è peggio di michele... si alza sempre in ritardo... Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyGio Ott 13, 2011 4:28 pm

qua mi alzo, faccio tutto in bagno, poi metto su il latte e vado a svegliarla...al mattino Matilde è simpatica e si sveglia abb in fretta, quella con il muso e rincretinita sono io!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptySab Ott 15, 2011 12:55 am

il mio al mattino vorrebbe ancora dormire quindi è capriccioso e piange x nulla, dopo 15 secondi che piange il nano comincia a urlare l'homo perchè il nano piange Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptySab Ott 15, 2011 9:10 am

tortughita ha scritto:
il mio al mattino vorrebbe ancora dormire quindi è capriccioso e piange x nulla, dopo 15 secondi che piange il nano comincia a urlare l'homo perchè il nano piange Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112
Ma io lo dico sempre, gli homini sono proprio intelligenti.... Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptySab Ott 15, 2011 9:22 am

tortughita ha scritto:
il mio al mattino vorrebbe ancora dormire quindi è capriccioso e piange x nulla, dopo 15 secondi che piange il nano comincia a urlare l'homo perchè il nano piange Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112

mi sembra un ottimo modo per calmarlo Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptySab Ott 15, 2011 10:41 am

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
il mio al mattino vorrebbe ancora dormire quindi è capriccioso e piange x nulla, dopo 15 secondi che piange il nano comincia a urlare l'homo perchè il nano piange Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 117112

mi sembra un ottimo modo per calmarlo Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 641349

e soprattutto un ottimo modo per iniziare bene la giornata Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711 Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 607711
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptySab Ott 15, 2011 5:20 pm

Anche stavolta faccio la figura della stracomoda Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 443786

Vittoria, si sveglia da sola verso le 8, se non mi sono ancora alzata, và dalla nonna e iniziano a fare colazione insieme. Alle 8, 10 arrivo io, il papà e lo zio che passa tutte le mattine x far colazione con noi.
Lei beve da sola il latte, si mangia un'pò di cereali nella vaschetta, andiamo in bagno a lavarci, poi gli preparo i vestiti e ci vestiamo insieme. Rifaccio i letti, mentre lei chiacchiera con la nonna, e alle nove usciamo Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 398894

Ad essere sincera, sarà perchè io sono a casa e posso fare con calma, ma facciamo tutto in allegria....
sono rare le volte in cui è capricciosa e non vuole vestirsi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... EmptyDom Ott 16, 2011 10:04 am

Anche noi tutto di corsa, sveglia alle 7:00 con i vari capricci di Giorgia, Niccolò si butta in coma sul divano e dopo un pò fà colazione. Giorgia beve il biberon e subito dopo pipì, bidet, faccia, mani e denti. Alle 8:15 di solito siamo per strada Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... 9632
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...   Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si dice che i bambini piccoli hanno bisogno di stabilità e routine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: